PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler maniglione passeggero

scramb67
28/04/2020, 15:20
buona sera .vorrei montare sulla scrambler 865 (2015) il maniglione passeggero .per intenderci quello che va montato
all'interno del serraggio degli ammortizzatori posteriori e fissato sotto la sella.
sulla rete trovo solo foto montato su bonneville. vorrei sapere prima di cercarne uno se interferisce con l'attacco dello scarico
alto (nel mio caso arrow ) e dall'altra parte il telaietto per la borsa originale triumph.
grazie1000 in anticipo.

Lisander
28/04/2020, 15:57
buona sera .vorrei montare sulla scrambler 865 (2015) il maniglione passeggero .per intenderci quello che va montato all'interno del serraggio degli ammortizzatori posteriori e fissato sotto la sella.
sulla rete trovo solo foto montato su bonneville. vorrei sapere prima di cercarne uno se interferisce con l'attacco dello scarico
alto (nel mio caso arrow ) e dall'altra parte il telaietto per la borsa originale triumph.
grazie1000 in anticipo.

Ciao, guarda le foto della mia (m.y.2015), occorre solamente che tagli la parte finale dx, quella che viene fissata al bullone dell'ammortizzatore - ma dopo il punto di fissaggio sotto al sella, e metti un tappo di plastica al "moncherino".
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/190155-raccolta-fotografica-delle-modern-classic-degli-iscritti-al-forum-tcp-45.html#post7601052
Solo per completezza ci sono due o tre tipi di maniglioni con o senza portapacchi e o con archetto basso, ritengo che tutti siano impiegabili per come sopra desritto.
P.S.
mi rammento che la Casa affermi che non può essere messo il telaietto con il maniglione (bullone ammo troppo corto), puoi ovviare con il telaietto a sgancio rapido.

Lucio1511
28/04/2020, 16:27
Ciao,
La mia scrambler ha scarico alto, telaietto + borsa lato sx e ho anche l’archetto montato senza nessuna modifica.

Lisander
28/04/2020, 16:46
Ciao,
La mia scrambler ha scarico alto, telaietto + borsa lato sx e ho anche l’archetto montato senza nessuna modifica.
Non voglio porre in dubbio le tue affermazioni ma fisicamente mi risulta impossibile montare il maniglione posteriore del passeggero senza alcuna modifica che elimini l'intralcio della "flangia" che mantiene lo scarico alto. Pronto a ricredermi, ma come un più illustre predecessore cortesemente mostra l'eventuale arcano, grazie

Lucio1511
28/04/2020, 17:08
Non voglio porre in dubbio le tue affermazioni ma fisicamente mi risulta impossibile montare il maniglione posteriore del passeggero senza alcuna modifica che elimini l'intralcio della "flangia" che mantiene lo scarico alto. Pronto a ricredermi, ma come un più illustre predecessore cortesemente mostra l'eventuale arcano, grazie

Io certamente non intendo convincere nessuno, ma siccome l’archetto l’ho comprato e l’ho montato senza fare nessuna modifica, affermo che ci sta.

Lisander
28/04/2020, 17:17
Io certamente non intendo convincere nessuno, ma siccome l’archetto l’ho comprato e l’ho montato senza fare nessuna modifica, affermo che ci sta.
Bene ...:bravissimo_: è così che si confuta costruttivamente, in un contesto di "amicale" confronto, la formulazione concreta di possibili aiuti e o soluzioni ad appartenenti al Forum. :oook: :biker:

Lucio1511
28/04/2020, 17:22
264673
Ecco una foto che ho recuperato

Bene ...:bravissimo_: è così che si confuta costruttivamente, in un contesto di "amicale" confronto, la formulazione concreta di possibili aiuti e o soluzioni ad appartenenti al Forum. :oook: :biker:

264674
Forse qui si vede meglio

scramb67
28/04/2020, 20:03
grazie per le risposte. credo però che il modello che ha sulla moto Lucio non sia lo stesso modello montato da Lisander (dalle foto della sua moto) che è quello che vorrei mettere io ad un singolo archetto un po' cicciottello mentre l'altro dalle foto sopra mi sembra a doppio archetto e quindi probabilmente hanno ingombri differenti.
grazie .

tony le magnific
28/04/2020, 21:12
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/303025-maniglie-passeggero.html

GUARDA QUESTO LO A FATTO UNO DI NOI ,,, UN ARTISTA

​TONY le magnific

Entaro
30/04/2020, 19:29
State attenti che a fissare cose coi 4 bulloni sotto la sella.... fissate solo o telaietto o barra mani passeggiero e anche senza rondelle sotto, senò chiudere la sella diventa una sfilata di santi e madonne

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

messi@
30/04/2020, 23:04
Mai avuto un problema di chiusura nel con la U nè col portapacchi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200430/13b4d4b9c841d5810acdd4b5d633c777.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tony le magnific
01/05/2020, 12:32
Mai problemi io mettevo le bisacce,,,,, non ci arriva NON PROBLEM smonti il gancio sono 3 viti e supplementare con 3 rondelle maggiorate e il gioco e fatto...

TONY le magnific