PDA

Visualizza Versione Completa : De Luca, il Re della Campania

macheamico6
28/04/2020, 17:54
Guardavo la tv mentre mio figlio era sul divano ad armeggiare col tablet.
Distrattamente sento che stava parlando DeLuca. Ma dopo qualche minuto mi accorgo che, come al solito, se ne parte per la tangente con le sue famose iperbole..... ma cazzo.... oggi esagera proprio, e poi Michele interessato a DeLuca???!!!! ma quando mai......
E allora scopro l'arcano.
Pensavo che Crozza/Razzi fosse inarrivabile, e invece mai dire mai :laugh2::biggrin3::laugh2::biggrin3::laugh2:

RXmPepUL12E

Bargello
28/04/2020, 18:30
Ma ... forse non hai mai visto questa pagina Facebook https://www.facebook.com/delucaimperatore/
E' un grande personaggio !!!

macheamico6
29/04/2020, 09:54
E' un grande personaggio !!!
sò bene chi è DeLuca, come anche tutta Italia ormai :biggrin3:,
ma l'oggetto del 3d chiaramente non è lui bensì l'imitazione che ne fa Crozza

Ma ... forse non hai mai visto questa pagina Facebook https://www.facebook.com/delucaimperatore/
o stamattina mi devo ancora svegliare oppure mia stai prendendo per il culo, ma propenderei per quet'ultima ipotesi :cool:

comunque a pensarci bene, sì, anziché nella sezione video avrei dovuto aprire in 4risate :biggrin3::senzaundente::D:laugh2:

Bargello
29/04/2020, 10:01
L'ipotesi che fai ti prego di scartarla a priori, non mi sarei mai permesso.
Forse sono stato frainteso per una indicazione che voleva soltanto essere scherzosa e rientrare, appunto, nel tema delle 4risate.
Peccato.

Rebel County
29/04/2020, 10:10
Vicienzo imperatore del Sacro campano impero

macheamico6
29/04/2020, 10:13
L'ipotesi che fai ti prego di scartarla a priori, non mi sarei mai permesso.
Forse sono stato frainteso per una indicazione che voleva soltanto essere scherzosa e rientrare, appunto, nel tema delle 4risate.
Peccato.
allora scusami se ho sospettato male, ma l'avevi messa talmente credibile che il dubbio mi era venuto naturale,
e rimettiamoci a vedere i video di Crozza/DeLuca, tanto 'ndó coiji coiji ci stà sempre da ride :laugh2: