Giuseppe1971
30/04/2020, 13:21
Vendo giacca in pelle marca TRIUMPH modello H2 SPORT. Le caratteristiche, prese dal sito ufficiale, sono le seguenti:
Una giacca sportiva in pelle versatile e multifunzionale che combina la migliore protezione di una pelle di alta qualità con la possibilità di utilizzo per tutte le stagioni di un capo impermeabile. La giacca presenta anche un rivestimento termoriflettente TFL sulla pelle, oltre ad ampi pannelli di ventilazione per le giornate più calde.
Pelle brasiliana pieno fiore da 1,2 mm - 1,4 mm con rivestimento termoriflettente TFL
Protezioni Knox® rimovibili certificate CE - gomito e spalla
TriTex: fodera impermeabile, antivento e traspirante
Pannelli di ventilazione AirFlow Tech con cerniera
Tasche interne multiple
Fodera trapuntata rimovibile
Profili e inserti riflettenti per la notte antracite 3M®
Cerniere di regolazione laterale
Cerniera di connessione per il collegamento a qualsiasi jeans Triumph
Taglio dritto
La taglia della giacca è 38/48 (quindi una 48 italiana) e le misure sono:
Spalle 44 cm
Petto 104 cm
Manica 65 cm
Lunghezza 70 cm
Le condizioni della giacca sono pari al nuovo in quanto l’ho comprata con la speranza di dimagrire ma alla fine non ci sono riuscito. Ho lavato la fodera rimovibile con il NAPISAN (antibatterico) e ho ingrassato la pelle con la NIVEA.
E' presente anche il paraschiena.
Ci tengo a precisare che la chiusura lampo ha perso un pezzetto di ferro (è evidenziato in una delle foto). Questa cosa non inficia minimamente l’utilizzo ma ci tenevo a dirlo per evitare controversie o contestazioni.
Il prezzo, come indicato, è di 180 euro + spese di spedizione. Lockdown permettendo dovrei essere in grado di spedire la giacca nel giro di qualche giorno.
Pagamento a mezzo bonifico bancario o PayPal ma con modalità amico. Contatti qui o a mezzo WhatsApp.
Grazie per l’attenzione e saluti,
Giuseppe
264735264736264737264738264739
Una giacca sportiva in pelle versatile e multifunzionale che combina la migliore protezione di una pelle di alta qualità con la possibilità di utilizzo per tutte le stagioni di un capo impermeabile. La giacca presenta anche un rivestimento termoriflettente TFL sulla pelle, oltre ad ampi pannelli di ventilazione per le giornate più calde.
Pelle brasiliana pieno fiore da 1,2 mm - 1,4 mm con rivestimento termoriflettente TFL
Protezioni Knox® rimovibili certificate CE - gomito e spalla
TriTex: fodera impermeabile, antivento e traspirante
Pannelli di ventilazione AirFlow Tech con cerniera
Tasche interne multiple
Fodera trapuntata rimovibile
Profili e inserti riflettenti per la notte antracite 3M®
Cerniere di regolazione laterale
Cerniera di connessione per il collegamento a qualsiasi jeans Triumph
Taglio dritto
La taglia della giacca è 38/48 (quindi una 48 italiana) e le misure sono:
Spalle 44 cm
Petto 104 cm
Manica 65 cm
Lunghezza 70 cm
Le condizioni della giacca sono pari al nuovo in quanto l’ho comprata con la speranza di dimagrire ma alla fine non ci sono riuscito. Ho lavato la fodera rimovibile con il NAPISAN (antibatterico) e ho ingrassato la pelle con la NIVEA.
E' presente anche il paraschiena.
Ci tengo a precisare che la chiusura lampo ha perso un pezzetto di ferro (è evidenziato in una delle foto). Questa cosa non inficia minimamente l’utilizzo ma ci tenevo a dirlo per evitare controversie o contestazioni.
Il prezzo, come indicato, è di 180 euro + spese di spedizione. Lockdown permettendo dovrei essere in grado di spedire la giacca nel giro di qualche giorno.
Pagamento a mezzo bonifico bancario o PayPal ma con modalità amico. Contatti qui o a mezzo WhatsApp.
Grazie per l’attenzione e saluti,
Giuseppe
264735264736264737264738264739