Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 Speed triple 955i 2001 spia avaria centralina accesa.
La moto rimane accelerata e la spia della avaria centralina resta accesa.
Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione per capire cosa è successo e cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie.
sarracino
03/05/2020, 22:01
..per prima cosa collega Tune Ecu e leggi il codice errore e facci sapere.
Se resta accelerata sará guasto il motorino che regola il minimo sotto l'airbox
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
sarracino
05/05/2020, 12:51
Se resta accelerata sará guasto il motorino che regola il minimo sotto l'airbox
..non credo.
Cosi come hai detto il motorino regola solo il minimo.... anzi la moto dovrebbe avere la tendenza a spegnersi se fosse l'IACV.
Molto più probabile che il TB prenda aria da qualche parte....(guarnizione di tenuta sulla faccia dei collettori di carico??) oppure il TPS è fuori regolazione o in avaria...
Intanto se non abbiamo il codice errore della centralina è tutto supposizione...
ducacico
05/05/2020, 19:03
La moto rimane accelerata e la spia della avaria centralina resta accesa.
Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione per capire cosa è successo e cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie.
la mia restava accelerata e guidandola in rilascio scoppiettava parecchio,avevo i tre tubi che vanno dal regolatore del minimo ai cilindri crepati
264889
..non credo.
Cosi come hai detto il motorino regola solo il minimo.... anzi la moto dovrebbe avere la tendenza a spegnersi se fosse l'IACV.
Molto più probabile che il TB prenda aria da qualche parte....(guarnizione di tenuta sulla faccia dei collettori di carico??) oppure il TPS è fuori regolazione o in avaria...
Intanto se non abbiamo il codice errore della centralina è tutto supposizione...Si in effetti il ragionamento che fai è giustissimo, ma escluderei l'aspirazione di aria vista la spia accesa
sarracino
07/05/2020, 08:24
...si, infatti anch'io ho pensato a qualche problema tipo connettori o cavi spezzati che arrivavo al TB come quello del TPS ma non solo.
Ma noto anche che c'è scarsa cooperazione dell'interessato al problema....:noooo:
Erano proprio i tre tubi sotto l'airbag che erano crepato.
Lo ho Sostituiti e ho risolto il problema.
Grazie per il consiglio.