PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 breve test sprintfilter+venturi+arrow ....

gigimanetta
04/05/2020, 20:27
oggi finalmente dopo i mesi di blocco , che sono comunque serviti per allestire la Street , e con la complicità delle nuove norme relative ai congiunti :oook: , ho fatto un breve test , in generale devo dire di essere molto soddisfatto di queste modifiche non estreme che non richiedono ( almeno al momento e a parer mio ) rimapapture . La moto si comporta benissimo la trovo molto più pronta alla risposta e non è che prima fosse lenta , per dire penso di essere in terza guardo il display e sono in 4ta , il rumore di aspirazione è sempre preponderante su tutto e ciò mi piace , non ho provato a tirarla agli alti ma da quanto mi ha promesso non mi deluderà di certo , insomma molto soddisfatto modifiche consigliatissime , un salutone :biggrin3:

_sabba_
04/05/2020, 20:30
Rimani nei parametri di correzione della ECU.

:oook:

gigimanetta
04/05/2020, 20:46
Rimani nei parametri di correzione della ECU.

:oook:
Yes non ho bisogno di estremizzare nulla la street và già molto bene di suo così un pò di più ciò che desidero :)

Catabrasimo
04/05/2020, 22:36
Una foto della tua street ce la mandi? Grazieeee

gigimanetta
05/05/2020, 10:54
Una foto della tua street ce la mandi? Grazieeee
E' una 765 R grigia opaca con arrow e il piccolo parabrezza tutto originale :oook: