PDA

Visualizza Versione Completa : Occhiali moto



danilo68
05/05/2020, 16:39
Cerco occhiali adatti a casco aperto senza elastico, qualche suggerimento? Grazie [emoji847]

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

z4fun
05/05/2020, 18:39
intendi gli occhialoni grandi?

messi@
05/05/2020, 19:25
Baruffaldi. Ce ne sono di molto belli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

danilo68
05/05/2020, 19:50
intendi gli occhialoni grandi?Basta che coprono dall'aria, quelli con le protezioni ai lati

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Baruffaldi. Ce ne sono di molto belli


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOnline ne ho visti ma vorrei provarli in negozio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

z4fun
05/05/2020, 20:33
io avevo il problema ad alta velocità con la westfield, qualsiasi tipo di occhiale oltre i 130kmh si muoveva causa turbolenze ed inoltre l'aria che passava a lato mi faceva lacrimare gli occhi, ho acquistato questi e mi sono trovato benissimo, stringono bene ed hanno le stanghette molto sottili

http://www.matis.it/negozio/occhiali-da-sole/7616-salice-occhiali-58gq-cobalto-lente-quattro.html

264890

danilo68
05/05/2020, 22:25
io avevo il problema ad alta velocità con la westfield, qualsiasi tipo di occhiale oltre i 130kmh si muoveva causa turbolenze ed inoltre l'aria che passava a lato mi faceva lacrimare gli occhi, ho acquistato questi e mi sono trovato benissimo, stringono bene ed hanno le stanghette molto sottili

http://www.matis.it/negozio/occhiali-da-sole/7616-salice-occhiali-58gq-cobalto-lente-quattro.html

264890Grazie mille! Anche se con la mia Bonneville non vado così forte [emoji847]

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

ethan hunt
06/05/2020, 06:49
Ciao io ho optato per BERTONI che hanno il supporto per applicare una piccola montatura con lenti da vista, aderiscono bene anche ai lati

z4fun
06/05/2020, 08:10
Grazie mille! Anche se con la mia Bonneville non vado così forte [emoji847]

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk[emoji16]

Comunque volevo segnalarveli, sono molto comodi in bici, a sciare, in barca, windsurf, motoscafo e per tutti quegli usi con vento forte o con movimenti che potrebbero far cadere gli occhiali classici

Si possono smontare le protezioni laterali per gli occhi nel caso e si trovano anche di color nero, le lenti sono di buona qualità ed il prezzo è veramente basso (sui 55 euro)

obiwan
19/06/2020, 14:42
Baruffaldi sono buoni, ma se come me viaggi ad una media di un occhiale perso ogni uscita allora vai da dechtlon e con due centesimi ti prendi dei banali anti-infortunistici in plastica. Li usi sotto il casco quando alzi la visiera per ripararti da vento, sabbia e sassolini, sulla pitbike per cazzeggiare e se li perdi te ne fotti.