PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville LSL pedane arretrate

EMLIN88
07/05/2020, 07:57
Buongiorno bonnisti,

Allego la foto della mia Bonnie SE...

Al momento ho montato delle pedane originali Thruxton ma avrei l'occasione di acquistare un set di LSL per Bonneville usate ad un buon prezzo...

La domanda è, sono le LSL più in alto ed arretrate delle pedane originali thruxton?

Grazie mille per chi saprà aiutarmi.

Inoltre qualora le comprassi non avrei più bisogno delle pedane thruxton (complete di pompa) quindi le metterei in vendita, qualcuno interessato?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200507/1aadd65d4d6b7717175da26b7339ccbe.jpg

Sent from my SM-G970F using Tapatalk

Lord T
07/05/2020, 08:14
Ciao, purtroppo non so rispondere alla tua domanda e non sono interessato alle pedane thruxton.
Volevo solamente farti i complimenti per la moto. Tra l'altro montiamo anche lo stesso scarico [emoji106]. Mi piacciono molto i cerchi sono alpina?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

EMLIN88
07/05/2020, 08:16
Ciao, purtroppo non so rispondere alla tua domanda e non sono interessato alle pedane thruxton.
Volevo solamente farti i complimenti per la moto. Tra l'altro montiamo anche lo stesso scarico [emoji106]. Mi piacciono molto i cerchi sono alpina?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkGrazie mille, si Alpina

Asirvio79
13/06/2020, 14:13
Ciao,
non so rispondere alla tua domanda nel dettaglio, ma guardando in foto gli interassi del kit LSL e le pedane della Thruxton le LSL dovrebbero risultare sostanzialmente allineate. Io sono interessato ad acquistare quelle che dovessi eventualmente dismettere; a quanto le venderesti? Grazie!

EMLIN88
11/07/2020, 13:57
Ciao,
Mi spiace ma ho montato le discacciati ed ho già venduto quelle thruxton