Visualizza Versione Completa : Db killer non estraibile
Gian.pel
08/05/2020, 09:35
Salve a tutti. Sono possessore di una Speed Twin con scarichi V&H come accessorio aggiuntivo proveniente dalla concessionaria da gennaio 2020. Essendomi partita la scimmia in testa, vorrei provare a sentire il sound senza il db killer...mi sono però accorto che sembrano NON ESTRAIBILI, e cioè un tutt'uno con lo scarico (almeno così sembra, premetto che non sono esperto). È effettivamente così? Qualcuno ha esperienze simili? C'è un modo per risolvere? Grazie
Mi pare che nella versione con omologazione europea non siano estraibili, lo sono invece in quella americana
Magari qui al posto di “presentazioni” è meglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
congu 58
08/05/2020, 16:57
La versione europea ha all'interno, all'altezza della anello seeger un piccolo rettangolo saldato.
la saldatura è fatta per essere rimossa basta far leva con un piccolo giravite.
dopo con l'apposita chiave estrai l'anello e il db killer.
E' piu' facile a farsi che a dirsi
ciao
Taylor56
08/05/2020, 21:31
La versione europea ha all'interno, all'altezza della anello seeger un piccolo rettangolo saldato.
la saldatura è fatta per essere rimossa basta far leva con un piccolo giravite.
dopo con l'apposita chiave estrai l'anello e il db killer.
E' piu' facile a farsi che a dirsi
ciao
Quella che hai descritto tu è la versione americana. Quella europea non ha nessun seger, ha il db killer all'interno e non si può rimuovere.
Flessibile o fiamma ossidrica [emoji16]
congu 58
09/05/2020, 08:15
sono stato fortunato. l'acquisto e il montaggio è stato fatto in concessionaria.