PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler 1200 Problema gomma anteriore

mad
08/05/2020, 16:36
Ciao a tutti.
L'anteriore perde pressione molto lentamente e va gonfiata ogni 20 giorni circa. Sono stato dal gommista 3 volte ma non sa risolvere.
In concessionaria mi ha detto ora che è un problema di molte Triumph che non sanno risolvere.

Avete consigli?

Ciao, Marco

265015

265016

mic56
08/05/2020, 16:41
Pensavo avesse la camera d'aria e ti suggerivo di cambiarla; Ho visto dalle foto che si tratta di tubeless.

messi@
08/05/2020, 19:11
Se è un problema di molte friumph (a detta loro) o le vendono difettose o nn capiscono una mazza di pneumatici
Hai preso una botta? Magari il cerchio è storto e perde
O magari hai la valvola difettosa

Potresri smontare la gomma col cerchio in una bella botte d’acqua e vedi da dove esce la bollicina d’aria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

z4fun
08/05/2020, 19:33
Lo fa anche con altre marche di pneumatici? Potrebbe essere l'accoppiamento al limite dei profili pneumatico /cerchio in zona tallone

sancio70
09/05/2020, 08:21
caro Mad,anche la mia lo fa e so che il problema è comune...
sembra che sia un "problema di fabbrica":pare siano dei microfilamenti ai bordi della gomma che non fanno aderire in maniera precisa il cerchio da 21

tony le magnific
09/05/2020, 16:55
si e cosi,,,,,,, te consiglio di mettere dentro la gomma

Lista Prodotti antiforatura per Moto e Scooter di Slime (http://www.slime.it/catalogo/prodotti-antiforatura-moto-scooter.php)

e si ce qualche MICRO foratura ci pensa il prodotto a sigillare tutto e anche te serve come prevenzione per forature future sopratutto se fai off-road lo dovresti avere mezzo gia del primo giorno,,,,,,,,,,,

Per € 10 no vai in rovina,,, tranquillo e sei al sicuro di tornare a casa

TONY le magnific