Visualizza Versione Completa : Tiger 800 PRESA E PERSONALIZZATA...
sgamarco
09/05/2020, 16:44
Premetto che appena ho visto la mia moto dal concessionario mi è subito piaciuta e mi ci son trovato perfettamente comodo... ma le carene grigie originali che c'erano montate stonavano troppo quindi le ho fatte nere opache ... inoltre per l'estate un po di aria fresca in piu è un must per chi ama la libertà... :cool: ed ho montato un cupolino sportivo powerbronze. Lo scarico LEOVINCE poi non poteva mancare...
quindi ecco la mia TIGER con al attivo solo 1300 km...
265065265066
perdonami ma senza cupolino non si può guardare...
sgamarco
11/05/2020, 15:55
ma infatto non è senza cupolino. ha un cupolino sportivo. Non è affatto come la tua moto, che non lo ha.
Anche io avrei optato per un cupolino un pelino più grande, giusto una decina di cm in più in altezza, l'avrebbe resa più armoniosa imho
Però deve piacere a te [emoji6][emoji106]
sgamarco
18/05/2020, 10:22
Anche io avrei optato per un cupolino un pelino più grande, giusto una decina di cm in più in altezza, l'avrebbe resa più armoniosa imho
Però deve piacere a te [emoji6][emoji106]
grazie. sul mercato non ce ne erano molti che mi piacevano ed andavano bene. Forse per il fatto che è modello 2019 non ci sono ancora molti aftermarket. Cmq questo cupolino è del modello 2017 ed ho creato io le staffe. Ci sto ancora lavorando per trovare la posizione migliore.
Ciao penso che con un cupolino un pò più alto acquista il suo fascino
solo che ,come giustamente dice "z4fun" , deve piacere a te. :oook: