PDA

Visualizza Versione Completa : mi date un consiglio sulla street?.. pleaseeeeeeeeeee



gialca
16/07/2007, 10:38
ciao a tutti,

alla fine ho deciso di prendere la nuova street!!!! il fatto è che sono un neofita..... volevo sapere se la street è un tipo di moto che va bene anche per andature lente.... cioè nel senso che una moto di 160 kg con 108 cavalli è governabile per una passeggiata in città????? o devo stare attento alla manopola del gas e alla frizione????

best regards :rolleyes:

Fulvioz
16/07/2007, 10:43
ciao a tutti,

alla fine ho deciso di prendere la nuova street!!!! il fatto è che sono un neofita..... volevo sapere se la street è un tipo di moto che va bene anche per andature lente.... cioè nel senso che una moto di 160 kg con 108 cavalli è governabile per una passeggiata in città????? o devo stare attento alla manopola del gas e alla frizione????

best regards :rolleyes:

Prima di tutto ti consiglio una prova perchè immagino varia dal tuo polso, ma in ogni caso mi sa che non è poi così tranquilla... :biggrin3:

Medoro
16/07/2007, 10:43
La puoi usare x tutto anche in città tranquillo solo sarebbe meglio se ci vai forte:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


la moto va come tu vuoi che vada
la maggior parte delle volte e entro i suoi limiti si intende

vai tranquillo

Misha84
16/07/2007, 10:46
La puoi usare x tutto anche in città tranquillo solo sarebbe meglio se ci vai forte:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


la moto va come tu vuoi che vada
la maggior parte delle volte e entro i suoi limiti si intende

vai tranquillo
TU L'HAI GIà PROVATA LA STREET??

crisgas
16/07/2007, 10:46
ha un motore che anche in basso ha coppia quindi anche in città e andature lente va bene e poi il motore è sempre pronto ma mai brusco almeno quello del mio daytona 675

Wallace
16/07/2007, 11:15
vai tranquilo di street...
con la four avresti + problemi direi xchè hai bassi è molla e devi giocarci semmai di frizione

Rickystyle
16/07/2007, 11:28