PDA

Visualizza Versione Completa : ...anche le migliori famiglie hanno la loro pecora nera (ho un Guzzista in casa!)



Marco Manila
16/07/2007, 10:43
Ebbene si, non è bastato il mio quotidiano e martellante lavaggio del cervello, le riviste sparse per casa aperte "casualmente" su pagine che parlano di Triumph, il sistematico dono di maglie e gadget con il logo Triumph stampato sopra per indirizzare il mio neopatentato fratello minore verso la sua prima moto, Triumph ovviamente. Guardate un po con cosa è tornato a casa l' altro giorno:

http://img175.imageshack.us/img175/9131/13072007028ny7.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=13072007028ny7.jpg) http://img172.imageshack.us/img172/2614/13072007029sj2.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=13072007029sj2.jpg)

...ovviamente si scherza, le Guzzi non mi dispiacciono affatto e tantomeno ho niente contro i Guzzisti: spero solo che se mai decidesse di prendere un Guzzone che lo prenda un po piu nuovo, questo ha quasi la mia età...:tongue:
Per carità, bellissimo mezzo Cafè Racer, ma forse un po piu moderno sarebbe piu sfruttabile, in special modo per chi ancora non sa che moto predilige: in questi mesi mi è passato dalla Custom (roba da 1600cc in su ovviamente :blink:) alla Buell all' Hayabusa senza battere ciglio. :laugh2:

Però se devo essere onesto forse non è così pecora nera come pensavo, infatti da quando l' ho portato alla Triumph a vedere un po di Classic (una Bonnie o uno Scrambler credo siano perfette per iniziare) ha un solo obiettivo in testa:

http://img412.imageshack.us/img412/1369/16062007022nc4.th.jpg (http://img412.imageshack.us/my.php?image=16062007022nc4.jpg)

...forse un po troppo per un neofita vero? :w00t::wub:

Ps ringrazio personalmente Opificio di Rimini nella persona di Nicola (Animalaz) e Tiberio per avergli prestato la Guzzona in oggetto per fare un po di pratica.

Fulvioz
16/07/2007, 10:47
Onde evitare altri "errori" potresti regalargli te una bella inglesina nuova dato che sei il maggiore... :biggrin3:

bagarre
16/07/2007, 10:58
però...very vintage! ha gusto il fratellino!:coool:

Daris
16/07/2007, 11:05
Tuo fratello...!!! bravissimo ragazzo, simpatico di compagnia.
Ma di moto diciamo che...............:tongue:
Però il guzzone e una gran figata.

argo65
16/07/2007, 11:10
non preoccuparti....nella mia famiglia c'è di molto peggio

Muttley
16/07/2007, 11:22
Bella marco , il guzzone come seconda moto non mi dispiacerebbe :coool::wink_:

maverick65
16/07/2007, 11:25
bravo il fratellino..........grande guzzi ne ho avuta una fino al 2004

Racer80
16/07/2007, 11:29
Dai..nn è andata cosi male!!!il GUZZONE ha sempre un suo fascino!!!PENSA PIU TOSTO SE SE FACEVA N'HORNT!!!!Avresti dovuto ripudiarlo come fratello....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

trident_special
16/07/2007, 11:37
Gran mezzo l'SP1000, un mio amico ne ha una con 230mila km, c'è andato tra le altre cose quattro volte a Capo Nord... Comunque un bel mezzo "peloso" per far pratica!

MUSSINO74
16/07/2007, 13:35
DAi, non fare così Marco, è solo questione d'esperienza, vedrai che poi anche lui verra rapito dal' fascino TRIUMP....però il guzzone, sistemato un pò non è male, una lucidata e fa la sua figura......

Marco Manila
16/07/2007, 13:52
Onde evitare altri "errori" potresti regalargli te una bella inglesina nuova dato che sei il maggiore... :biggrin3:

Seeeeeee e chi sono, il fratello segreto di Berlusconi? :laugh2:


però...very vintage! ha gusto il fratellino!:coool:

Bella, non c'è dubbio! :oook:


Gran mezzo l'SP1000, un mio amico ne ha una con 230mila km, c'è andato tra le altre cose quattro volte a Capo Nord... Comunque un bel mezzo "peloso" per far pratica!

Azz tutti quei km? :blink:
Questa non si sa, non ha la strumentazione da anni...:ph34r:


DAi, non fare così Marco, è solo questione d'esperienza, vedrai che poi anche lui verra rapito dal' fascino TRIUMP....però il guzzone, sistemato un pò non è male, una lucidata e fa la sua figura......

Guarda, per me può prendere quello che vuole, ha carta bianca. Gi ho però detto che almeno prenda una moto moderna, se gli piace il Guzzi una bella V11 andrebbe bene. Ma forse l' ho convinto a farsi una Bonnie... :fisch:

trident_special
16/07/2007, 13:54
Se gli piacciono le Guzzi si può sempre orientare sulla Griso... Una gran moto e vi posso garantire che in mano alle persone giuste tiene il passo di moto ben più prestanti. Vero Oiddi?

D@lyn
16/07/2007, 13:54
boss te lo avevo gia' detto ,tu mi adotti...:wink_:
io vendo la mia tu ci aggiungi la metà dei soldi e io mi prendo una bella special su base 1050 con 4-5000 € di accessori...
tutti felici così no...?

:risate2::risate2::risate2:

Marco Manila
16/07/2007, 13:58
Se gli piacciono le Guzzi si può sempre orientare sulla Griso... Una gran moto e vi posso garantire che in mano alle persone giuste tiene il passo di moto ben più prestanti. Vero Oiddi?

Cazzarola, ho visto Oiddi a Siena un annetto fa con la sua Griso e mi ha davvero lasciato a bocca aperta! Che manico! :oook:
Sarebbe una ottima scelta, ma c'è un ostacolo economico nel mezzo, e deve tenerne conto purtroppo.
Altrimenti la Rocket III sarebbe già in garage, è fulminato per lei!!!


boss te lo avevo gia' detto ,tu mi adotti...:wink_:
io vendo la mia tu ci aggiungi la metà dei soldi e io mi prendo una bella special su base 1050 con 4-5000 € di accessori...
tutti felici così no...?

:risate2::risate2::risate2:

Miiiiiiiii d@lin come fratello? Aiutooooooooo!
...naaaaaa niente da fare, e poi una 1050 ce l' ho già, un' altra non mi serve...:tongue::laugh2:

trident_special
16/07/2007, 14:00
Giungono voci...
Pare (e dico pare) che un noto carrozziere di Rimini sia stato incaricato di verniciare una Triumph Rocket III in Nuclear Red...

Marco Manila
16/07/2007, 14:02
Giungono voci...
Pare (e dico pare) che un noto carrozziere di Rimini sia stato incaricato di verniciare una Triumph Rocket III in Nuclear Red...

Miiiiiiiii anche quella!? :wacko::laugh2::w00t:

Quando ho 5 minuti provo a farla con photoshop...:tongue:

-------

Fatta......

http://img96.imageshack.us/img96/8416/95565661ar4.jpg (http://imageshack.us)

Un pò troppo rosa ma giusto per far capire va bene...

trident_special
16/07/2007, 14:13
Secondo me il Nuclear Red è un pelino più scura... Questa pare la moto di Barbie...
Come disse una bambina al T-Day, a momenti mi sento male dal ridere!

marcotech
16/07/2007, 14:18
visto che stiamo parlando delle guzzi nessuno di voi ha provato la GRISO ultimo modello? in giro parlano tutti molto bene di questa moto ma io non sono convinto. Se non dovessi riuscire a prendermi un 1050 opterei forse per quella visto che si svalutano molto !!!!!:laugh2:

Muttley
16/07/2007, 14:39
la griso mattttttira anche a me'

Mookas
16/07/2007, 17:26
Ragazzi eccomi, si parla di me mammamia come se io non fossi mai al computer :rolleyes:

Comunque oggi ho dato l'esame di guida per la moto, e mi pare una buffonata.

L'esaminatrice era una donna supertirata (mi pareva AFEF!) e di moto non ne saprà niente assolutamente, ho fatto 2 partenze in seconda e mi si è anche spenta ma... lasciam perdere, sono contento così. :w00t:

Adesso metto le mani su quella Guzzona come un vero biker, pensate voi, quella Guzzi viene chiamata il LECCIONE dai grandi amici dell'Opificio Concessionario Guzzi a Rimini, poichè è targata Lecce! Ha resistito veramente tanti anni e ha ancora un motore che .... .... mi ribalta come un calzetto!

Ne approfitto per ringraziare Tiberio (meccanico Opificio, nonchè proprietario) e il suo gran socio Nicola (utente anche su questo forum) per la pazienza mostrata nei miei confronti... e io risarcisco i favori in litri di birra, vedranno fra poco..

Comunque questa Guzzi è in prestito e sull'acquisto di una nuova mi sto decisamente orientando su una triumph, da bravo fedele non potrei fare altro..

Se dovevo andare di testa mia, avrei preso una Rocket III e non me ne frega na mazza di quanto spendo, la felicità e l'orgoglio non hanno prezzo (mastercard!) ma invece punto una Bonnie o Scrambler, per stare comodi, sparagnare per ora e viaggiare nella media.

Escludendo invece la fedeltà al marchio e per essere proprio originale avrei puntato l'ultima serie delle HD (la VRSCAW o VRSCD night rod) ma capite.. il prezzo è veramente alto!!!

A voi i commenti, vi aggiornerò sulla mia vita da motorista neofita, chissà se riuscirò a prendere uan rocket, o una bella

giampippi
16/07/2007, 19:21
Complimenti ai fratelli "Manila"! :biggrin3:

Jesy77
16/07/2007, 19:30
Dai Marco non siamo tutti perfetti e poi li mondo è bello perche siamo diversi

speedemon
16/07/2007, 19:34
cndoglianze BOSS............ dai tirati su poteva essere anche peggio..... ricorda che io sono qui per darti conforto e sostegno.....

RESPECT

MINCHIA CHE SPUTTANAMETO

:risate::risate::risate::risate:
:papa::papa::papa::papa::papa:
:risate::risate::risate::risate:
:papa::papa::papa::papa::papa:
:risate::risate::risate::risate:
:papa::papa::papa::papa::papa:
:risate::risate::risate::risate:
:papa::papa::papa::papa::papa::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

IO NON LA FARE METTERE VICINO ALLA MIA

MINCHIA BOSS HAI TIRATO SU UNA SERPE IN SENO...............ERA MEGLIO ALLUNGARGLI QUALCHE 1000 EURI

tonidaytona
16/07/2007, 21:36
ciao Marco!

ce l'avessi io un parente con quel guzzi li...

il guzzone e' sempre il guzzone.
in casa ho una foto di 30 anni fa che ritrae la buonanima di mio nonno su una le mans1 850.
ne guidai una nel 90 per tutti i passi dolomitici 1000sp2 che ammiraglia!!

ma se volete davvero saperne di piu' sulla storia della guzzi e dei guzzisti ci sono due soli luoghi dove poter andare.

il museo di mandello del lario e...

la casa del ns. grandissimo PEDRO.

e non dico tanto per dire.

massimo rispetto per i guzzisti!!!:wink_:

Mookas
16/07/2007, 22:40
la sp2 è la versione dopo quella che sto usando io no?

non ha percaso il Service Pack 2 con il firewall integrato e i supporti migliorati per il wireless?

Comunque, a parte gli scherzi, stasera ho fatto un giro col mio amico dietro, e si viaggia discretamente, a parte il rischio continuo di prendersi O un crampo alle anche (per stare a ranocchio) oppure peggio una braciolata di ginocchia.... il che è proprio una figura da buffone, anzi da buffet!

dedalo
17/07/2007, 12:55
ciao Marco!

ce l'avessi io un parente con quel guzzi li...

il guzzone e' sempre il guzzone.
in casa ho una foto di 30 anni fa che ritrae la buonanima di mio nonno su una le mans1 850.
ne guidai una nel 90 per tutti i passi dolomitici 1000sp2 che ammiraglia!!

ma se volete davvero saperne di piu' sulla storia della guzzi e dei guzzisti ci sono due soli luoghi dove poter andare.

il museo di mandello del lario e...

la casa del ns. grandissimo PEDRO.

e non dico tanto per dire.

massimo rispetto per i guzzisti!!!:wink_:

Tony sei un grande! :wink_:

Concordo in pieno, massimo rispetto!

Mookas
17/07/2007, 20:12
raga ho puntato una Bonnie T-100 !

qualche parere al volo?

EIKONTRIPLE
17/07/2007, 20:47
raga ho puntato una Bonnie T-100 !

qualche parere al volo?


prendi cio' che ti piace di piu''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''':laugh2:

Mookas
17/07/2007, 20:54
ovvio, ma non ho i soldi per una Rocket III (almeno li avrei ma poi la tengo in garage!)

buongu
21/01/2008, 11:48
Ps ringrazio personalmente Opificio di Rimini nella persona di Nicola (Animalaz) e Tiberio per avergli prestato la Guzzona in oggetto per fare un po di pratica.

scusatemi tantissimo per questo post molto OT,
sono tornato da una serie di viaggi per studio e lavoro, stavo cercando un vecchio amico... di nome nicola, detto animalaz... un grande ex videogiocatore di vietcong, che vive a rimini precisamente. credo in collina.
avendo perso tutti e tre(!!) i suoi numeri telefonici causa aggiornamento firmware cellulare, non sono riuscito più a contattarlo... neanche via mail, il suo account hotmail pare essere disattivo.
ho provato a fare una ricerca su google, così come ultima soluzione. e ho trovato questo...
spero tanto che sia la stessa persona... ricordo avesse un amico detto il passatore lol ha lavorato e vissuto per un lungo periodo a milano. ha una risata fenomenale lol credo che chiunque lo conosca possa capirlo. e dice sempre "è evidente" :)
mi piacerebbe tanto risentirlo!!!
spero qualcuno possa aiutarmi. grazie!

Marco Manila
21/01/2008, 12:13
scusatemi tantissimo per questo post molto OT,
sono tornato da una serie di viaggi per studio e lavoro, stavo cercando un vecchio amico... di nome nicola, detto animalaz... un grande ex videogiocatore di vietcong, che vive a rimini precisamente. credo in collina.
avendo perso tutti e tre(!!) i suoi numeri telefonici causa aggiornamento firmware cellulare, non sono riuscito più a contattarlo... neanche via mail, il suo account hotmail pare essere disattivo.
ho provato a fare una ricerca su google, così come ultima soluzione. e ho trovato questo...
spero tanto che sia la stessa persona... ricordo avesse un amico detto il passatore lol ha lavorato e vissuto per un lungo periodo a milano. ha una risata fenomenale lol credo che chiunque lo conosca possa capirlo. e dice sempre "è evidente" :)
mi piacerebbe tanto risentirlo!!!
spero qualcuno possa aiutarmi. grazie!

Confermo che è la stessa persona: lo conosco personalmente da tempo, adesso lavora per Opificio a Rimini, puoi contattarlo via messaggi privati tramite il Forum stesso. :oook:

buongu
21/01/2008, 12:57
che bello :D grazie mille per l'aiuto, contattato ;)
mi spiace di aver inzozzato la board con richieste private ot, se ti va cancella pure. grazie ancora!!