Visualizza Versione Completa : Scelta pneumatici Street Triple RS 2020
Street92Triple
18/05/2020, 10:07
Buongiorno a tutti!
Da poco faccio parte anche io del mondo Triumph, ho appena comprato la Street RS modello 2020, ho appena finito il rodaggio e stavo iniziando a pensare che treno di gomme prendere una volta finite le ottime Supercorsa SP! In media faccio tra gli 8000 e i 10000 km l'anno, utilizzo prevalentemente turistico/sportivo su strada; massimo 2 volte in pista ma cista l'annata penso di saltare.
Stavo valutando di montare le Pirelli Rosso Corsa II! (evito di prendere nuovamente le Supercorsa perchè durano veramente poco)
Qualcuno ha pareri in merito a questo pneumatico; o ne ha altri da consigliare?
Grazie a tutti!:oook::oook:
Seguo. Io i primi 100km con le Supercorsa mi sto trovando da Dio come feeling. Il prossimo treno mi piacerebbe una gomma simile ma meno racing che dia stesso feeling quando si scende in piega
Buongiorno a tutti!
Da poco faccio parte anche io del mondo Triumph, ho appena comprato la Street RS modello 2020, ho appena finito il rodaggio e stavo iniziando a pensare che treno di gomme prendere una volta finite le ottime Supercorsa SP! In media faccio tra gli 8000 e i 10000 km l'anno, utilizzo prevalentemente turistico/sportivo su strada; massimo 2 volte in pista ma cista l'annata penso di saltare.
Stavo valutando di montare le Pirelli Rosso Corsa II! (evito di prendere nuovamente le Supercorsa perchè durano veramente poco)
Qualcuno ha pareri in merito a questo pneumatico; o ne ha altri da consigliare?
Grazie a tutti!:oook::oook:
Che ne pensi delle nuove Metzeler M9RR? Per l’utilizzo che hai detto mi sembrano appropriate
Le ho su e vanno molto bene, ma sicuramente hanno un profilo meno svelto rispetto a quelle che hai ora..diciamo che vista la moto leggera e giocosa ti servirà giusto il tempo di abituarti, ovvero qualche decina di km
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Le ho su e vanno molto bene, ma sicuramente hanno un profilo meno svelto rispetto a quelle che hai ora..diciamo che vista la moto leggera e giocosa ti servirà giusto il tempo di abituarti, ovvero qualche decina di km
ti riferisci alle Metzeler M9RR?
ti riferisci alle Metzeler M9RR?Yess
Yess
ciao, siccome vorrei montarle anche io, mi fai una tua gradita recensione? Grazie mille
Che ne pensi delle nuove Metzeler M9RR? Per l’utilizzo che hai detto mi sembrano appropriate
Le ho su e vanno molto bene, ma sicuramente hanno un profilo meno svelto rispetto a quelle che hai ora
Esattamente. Pirelli propone da sempre profili molto appuntiti quindi particolarmente veloci a scendere (per alcuni pure troppo, che non gradiscono l'effetto caduta) mentre Metzeler con le M9RR ha mantenuto lo stesso profilo tondo delle M7RR che propone quindi una discesa più lenta ma più progressiva.
Io preferisco il comportamento di Pirelli, ma va a gusti.
Lamps