Visualizza Versione Completa : Nuovo Acquisto T 1200 Gen1...
Scottimeo
18/05/2020, 13:00
Ciao a tutti....
sono in procinto di concludere per un Tiger1200 gen1,con un 50k di km sul groppone ( ma ritengo che sia anche normale per moto di questo tipo....) quindi il lato chilometrico non mi spaventa, ma... volevo sapere da voi felici ( spero ) possessori cosa mi consigliate di controllare/chiedere/vedere oltre all'ordinaria manutenzione visto che andrò a vederla bene nel breve periodo.
Arrivo da una moto molto più leggera e "facile",nonostante abbia posseduto moto sulla stessa linea della Tiger, ma peso e ingombri non mi spaventano più di tanto nonostante il mio ,1,73 e i miei mastodontici 60kg:laugh2:......
Accetto consigli da voi "esperti".......
grazie anticipatamente a tutti....
Desmonio
18/05/2020, 14:19
Ciao,
l'unico problema che potresti avere è la manovra da spenta o il metterla sul cavalletto centrale... io sono poco più "gigante" di te e quelle erano le uniche due cose che mi infastidivano... poi se aggiungi borse e bauletto... lasuma perde....
Per il resto gran moto, io l'ho data via dopo 3 anni perchè volevo tornare a qualcosa di più sportivo.
In bocca al lupo :oook:
Scottimeo
18/05/2020, 14:28
grazie mille, si diciamo che le manovre di " parcheggio" son quelle che forse mi impensieriscono di più ma se tocco bene a terra in qualche modo me la cavicchio.....spero:biggrin3:!!
diciamo che passare dal 790 duke al 1200Tiger so che è un bel colpo....ma mi manca troppo avere una macina km come si deve....
Devi pensare prima a dove parcheggi... Se la metti col muso in discesa e sei solo... sei rovinato.
Per il resto goditela, gran mezzo
Scottimeo
19/05/2020, 11:38
Devi pensare prima a dove parcheggi... Se la metti col muso in discesa e sei solo... sei rovinato.
Per il resto goditela, gran mezzo
ahahaha stessi problemi che avevo col Multi.....mal che vada faccio spingere la fanciulla:dubbio:
A parte quello,credo che con la sella "bassa" nel caso qualcosina posso risolvere.....
Avete consigli su qualcosa di specifico a cui devo prestare attenzione quando andrò a veder la moto?
ahahaha stessi problemi che avevo col Multi.....mal che vada faccio spingere la fanciulla:dubbio:
A parte quello,credo che con la sella "bassa" nel caso qualcosina posso risolvere.....
Piuttosto che "pedalare" da seduto, ti conviene scendere e spingere
Avete consigli su qualcosa di specifico a cui devo prestare attenzione quando andrò a veder la moto?
Di specifico a mio parere no, se non le classiche cose che puoi vedere comprando una qualsiasi moto: gomme, pastiglie e dischi, eventuali tagliandi ecc...
Compri da privato o conce?
Scottimeo
19/05/2020, 12:44
Piuttosto che "pedalare" da seduto, ti conviene scendere e spingere
Di specifico a mio parere no, se non le classiche cose che puoi vedere comprando una qualsiasi moto: gomme, pastiglie e dischi, eventuali tagliandi ecc...
Compri da privato o conce?
Da privato....diciamo che ci conosciamo di vista, quindi vado tranquillo essendo dello stesso paesino :dubbio:, poi tranquillo è morto, però....
Oggi vediamo se m ribalto già per la collina di Superga,o se mi salvo.....:biggrin3:
Da privato....diciamo che ci conosciamo di vista, quindi vado tranquillo essendo dello stesso paesino :dubbio:, poi tranquillo è morto, però....
Oggi vediamo se m ribalto già per la collina di Superga,o se mi salvo.....:biggrin3:
Quindi immagino tu sia della zona nord di Torino :biggrin3:
Scottimeo
19/05/2020, 13:31
Quindi immagino tu sia della zona nord di Torino :biggrin3:
Diciamo che ho superga a meno di 500mt in linea d'aria.....
quindi se tutto va a finir bene so a chi rompere le balle:biggrin3:
Desmonio
19/05/2020, 13:53
Apox ha ragione se parcheggi in discesa col muso in giù... e sei solo ... chiama un taxi che tanto da lì non la sposti :biggrin3:
Alfonsomoto
19/05/2020, 15:32
@Apox (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=14077) ha ragione se parcheggi in discesa col muso in giù... e sei solo ... chiama un taxi che tanto da lì non la sposti :biggrin3:
Addirittura, devi solo sudare un po' per spingerla in retromarcia e per giunta in salita :biggrin3:
Scottimeo
20/05/2020, 13:29
AHAHAHAHAHAHAHAH.....monterò l'argano sul bauletto....:biggrin3:
Comunque devo dire che da ferma impensierisce, a prima vista, ma con la sella a 840 toccavo meglio che col 790 a 820,e una volta in movimento non si avverte tutto il peso....me ne sono innamorato!
AHAHAHAHAHAHAHAH.....monterò l'argano sul bauletto....:biggrin3:
Comunque devo dire che da ferma impensierisce, a prima vista, ma con la sella a 840 toccavo meglio che col 790 a 820,e una volta in movimento non si avverte tutto il peso....me ne sono innamorato!
Molto bene :oook:
Scottimeo
23/05/2020, 18:40
Bene.....ore 10.30 ritiro la moto ore 12 sale sul carro attrezzi!!
dopo 1h spengo riaccendo parto 1-2-3 si spegne d botto....riparte non tiene il minimo...riparte 1-2 bom spenta....
ora è in triumph lunedì pome mi daranno l’esito.....non v dico il nervoso....tralasciamo che ero pure sotto la pioggia...e per non farci ma care nulla dal luogo del misfatto a casa a piedi 3km......
spero vivamente sia qualche tubicino secco dopo lo stop invernale o cose simili, batteria era nuova, e a tratti veniva scritto Low Batt ....anche se il vecchio proprietario si è già impegnato a farsi carico delle spese, mi auguro nulla d grave...ne approfitteró per fare un tagliando d tutto! cosa peggiore da Happymoto fino a fine giugno sono super incasinati.....
mototopo67
23/05/2020, 20:36
...LOW BATT potrebbero essere le batterie dei sensori pressione gomme
Scottimeo
25/05/2020, 06:11
Ok, forse il problema è meno serio del previsto.....il vecchio proprietario aveva lo scarico after e aveva mappato, rimettendo l’originale a dire di chi ha eseguito il lavoro e non avendo rimesso la mappa originale 90% viene buttata troppa benza e per questo dopo 10 min circa d utilizzo si ingolfa tutto.....speriamo sia quello, oggi sento HappyMoto, e nel caso mi faró ricaricare la mappa originale....sperando che tutto si sistemi.....vista la mole d lavoro che hanno cavarsela con qualcosa di easy e veloce magari fa piacere anche a loro....
Scottimeo
25/05/2020, 12:52
Grazie mille....
Quello che mi chiedo è, se chiamo e chiedo di rimettermi la mappa originale è fattibile come cosa, o no? avrebbe un costo esagerato?
Perchè onestamente si risolvesse così eviterei di montare uno scarico diverso.
Alfonsomoto
25/05/2020, 13:05
Secondo me in sede di tagliando non dovrebbe comportare una grande perdita di tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scottimeo
26/05/2020, 09:18
OK, ieri ho Parlato con Andrea di Happy moto, sempre super gentile e simpatico....mi ha confermato che per lui nulla di grave,dovrebbe esser il sensore giri motore, che scaldandosi sballa e fa buttar troppa benza, il problema è che deve smontare mezza moto, a detta sua non dovrei cavarmela con una legnata mostruosa..... ma ha talmente tante moto da fare che non sa davvero quando riuscirà a metterci le mani....prevedo un giugno a piedi.....:cry:
Comunque, devo dire che per quei 40km che son riuscito a fare mi ha super sorpreso, anche da femro, si pesa ma toccando bene la si gestisce senza grosse imprecazioni... agilissima una volta in marcia e comodità al top... poi ok erano i primi 40km, quindi....ma aveva su le tkc 70 e arrivavo da michelin decisamente sportive e nulla lei piegava e stava li come fosse il mio duke790 ...sono/ero davvero felice della scelta, spero di godermela presto
OK, ieri ho Parlato con Andrea di Happy moto, sempre super gentile e simpatico....mi ha confermato che per lui nulla di grave,dovrebbe esser il sensore giri motore, che scaldandosi sballa e fa buttar troppa benza, il problema è che deve smontare mezza moto, a detta sua non dovrei cavarmela con una legnata mostruosa..... ma ha talmente tante moto da fare che non sa davvero quando riuscirà a metterci le mani....prevedo un giugno a piedi.....:cry:
Comunque, devo dire che per quei 40km che son riuscito a fare mi ha super sorpreso, anche da femro, si pesa ma toccando bene la si gestisce senza grosse imprecazioni... agilissima una volta in marcia e comodità al top... poi ok erano i primi 40km, quindi....ma aveva su le tkc 70 e arrivavo da michelin decisamente sportive e nulla lei piegava e stava li come fosse il mio duke790 ...sono/ero davvero felice della scelta, spero di godermela presto
Ma no dai, addirittura tutto giugno a piedi non credo, vedrai che Andrea e Paolo faranno un miracolo :oook:
Scottimeo
26/05/2020, 10:00
Speriamo dai.....:dubbio:
Alfonsomoto
27/05/2020, 16:20
Le TKC70 scendono da sole, tanto che quando sono nuove alle prime due pieghe hai la sensazione di cadere dentro alla curva; le metzeler next per esempio sono molto meno veloci a scendere.
Ovviamente parlo di mie sensazioni personali.
Scottimeo
28/05/2020, 09:50
Le TKC70 scendono da sole, tanto che quando sono nuove alle prime due pieghe hai la sensazione di cadere dentro alla curva; le metzeler next per esempio sono molto meno veloci a scendere.
Ovviamente parlo di mie sensazioni personali.
grazie per le tue info,apprezzatissime....anche le michelin che avevo ora sul Duke790, i primi 2 giorni stavo impazzendo perchè come impostavi la curva t sembrava di volar via...
Penso che passerò comunque alle Scorpion rally str quando le TKC saran finite, usando la moto 365 giorni l'anno,in ogni condizione le preferisco.....sempre che mi ridiano la moto e possa finalmente usarla :cry: mi son imposto di non molestare giorno e notte i ragazzi di HappyMoto,ma non so quanto riuscirò a resistere:biggrin3:
grazie per le tue info,apprezzatissime....anche le michelin che avevo ora sul Duke790, i primi 2 giorni stavo impazzendo perchè come impostavi la curva t sembrava di volar via...
Penso che passerò comunque alle Scorpion rally str quando le TKC saran finite, usando la moto 365 giorni l'anno,in ogni condizione le preferisco.....sempre che mi ridiano la moto e possa finalmente usarla :cry: mi son imposto di non molestare giorno e notte i ragazzi di HappyMoto,ma non so quanto riuscirò a resistere:biggrin3:
Da quel che ho letto qui sul forum le Scorpion Rally STR durano un pò pochino per i miei gusti....
Alfonsomoto
28/05/2020, 13:44
Io le sto usando ora, leggi qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/225785-cambio-pneumatici-34.html#post7597926
Scottimeo
28/05/2020, 13:45
letto letto....le avevo sul multi 950,mi son trovato da Dio...:biggrin3:
Scottimeo
05/06/2020, 08:49
inizio a perder le speranze.....happymoto continua a rimbalzarmi,senza contare che se chiami il fisso 70% delle volte è occupato:blink:....e segni di vita della moto zero di zero....mi avevano promesso la consegna per oggi, ma nulla !! ..... onestamente non so più come muovermi!! :cry:
Edit:
Mi è stato chiaramente detto, che danno precedenza a moto nuove e altro.....se va bene arriva il sensore pressione carburante che han ordinato metà prossima settimana e poi devono far delle prove,ma non sa dirmi quando me la ridaranno.
Mi ha trattato parecchio male,anche perchè la moto per me è il principale mezzo di locomozione casa.lavoro e devo dire che loro stessi mi han detto di portarla da loro quando ho avuto il problema....ora stiamo arrivando a 1 mese con la moto li,onestamente non lo trovo un comportamento molto corretto.
Scottimeo
17/06/2020, 05:53
Buongiorno a tutti dopo quasi 1 mese eccomi con la moto ritirata....sensore press benza cambiato 180€ e moto che fino a casina perfetta, poi mentre faccio le millemila manovre x riporla nel garage a motore acceso, puf borbotta e si spegne...riparte subito rifaccio due manovre, e puf s rispegne!
Chiamo la conce e mi dicono “ potrebbe esser pompa benzina......” già li mi chiedo ma ca**o controllarla subito mentre avevate li la moto? super gentili per carità ma già che prima di ritirarla ha voluto ricontrollare alcune cose mi ha dato l’idea che il lavoro sia stato fatto all “veloce” ( 3 settimane ) tanto per cercar d risolvere qualcosa! capisco che fino a fine luglio da quel che sentivo ieri sono super pieni, ma cavoli.....
oggi proveró ad andarci a lavoro sperando in bene,ma leggendo sul forum e facendo le varie ricerche in rete ho scoperto che ad alcune persone quando il calore era tanto la pompa andava a ramengo e faceva scherzi!
Ora tralasciamo che chi me la ha venduta è sparito e vabè la gente disonesta quella è e quella rimane, ma cambiare una pompa benzina non penso costi pochissimo!!!
Oggi sentiró anche un meccanico molto bravo vicicno a casa mia,per vedere di riuscire a risolvere il tutto nel caso fosse quello il problema il prima possibile.....
voi a Torino conoscete qualcuno,o avete qualche idea ? grazie a tutti
Desmonio
17/06/2020, 07:02
Buongiorno a tutti dopo quasi 1 mese eccomi con la moto ritirata....sensore press benza cambiato 180€ e moto che fino a casina perfetta, poi mentre faccio le millemila manovre x riporla nel garage a motore acceso, puf borbotta e si spegne...riparte subito rifaccio due manovre, e puf s rispegne!
Chiamo la conce e mi dicono “ potrebbe esser pompa benzina......” già li mi chiedo ma ca**o controllarla subito mentre avevate li la moto? super gentili per carità ma già che prima di ritirarla ha voluto ricontrollare alcune cose mi ha dato l’idea che il lavoro sia stato fatto all “veloce” ( 3 settimane ) tanto per cercar d risolvere qualcosa! capisco che fino a fine luglio da quel che sentivo ieri sono super pieni, ma cavoli.....
oggi proveró ad andarci a lavoro sperando in bene,ma leggendo sul forum e facendo le varie ricerche in rete ho scoperto che ad alcune persone quando il calore era tanto la pompa andava a ramengo e faceva scherzi!
Ora tralasciamo che chi me la ha venduta è sparito e vabè la gente disonesta quella è e quella rimane, ma cambiare una pompa benzina non penso costi pochissimo!!!
Oggi sentiró anche un meccanico molto bravo vicicno a casa mia,per vedere di riuscire a risolvere il tutto nel caso fosse quello il problema il prima possibile.....
voi a Torino conoscete qualcuno,o avete qualche idea ? grazie a tutti
Vai da Alessandro, officina Powertech in Via Ravina, di fronte all'ecocentro.
Grande competenza, affidabilità e onestà :oook:
Scottimeo
17/06/2020, 07:59
Vai da Alessandro, officina Powertech in Via Ravina, di fronte all'ecocentro.
Grande competenza, affidabilità e onestà :oook:
grazie mille oggi sentirò GfMoto e quello da te suggerito, visto che sono tutti e due vicino a San Mauro....intanto a lavoro ci sono arrivato:biggrin3::laugh2:....fatto il pieno e il benzinaio di fiducia mi ha anche fatto notare, che se la benzina rimane 7-8 mesi nella moto ferma può fare residuo e creare qualche problema.
Scottimeo
18/06/2020, 10:49
Ragazzi dopo 2 giorni di uso continuo tirandola e non, non sembra dare problemi, ieri è pure rimasta 2h sotto il diluvio.....ed è partita subito.....forse e dico forse,era dovuto anche alla benza che era rimasta dentro nei mesi di stop, facendo un pieno la moto sembra girare bene.
266112
La fanciulla sembra pronta per tenermi molta compagnia....poi ieri ha tagliato il traguardo dei 54.000km!!
Ora vedrò comunque di fare un bel cambio olio filtri candele ecc....per levarci ogni dubbio!!
Sono davvero contento...:oook:anche se per ora non m spingo ancora lontanissimo, mi son dato una settimanina di Test.
grazie per la pazienza e i vari consigli
Bene così, incrociamo le dita :oook:
La fanciulla sembra pronta per tenermi molta compagnia....poi ieri ha tagliato il traguardo dei 54.000km!!
Vai vai che ne hai di strada da macinare... :D:D:D
Tranquillo vedrai che ti piacerà
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Alfonsomoto
19/06/2020, 07:33
Comunque la prima volta che vai in officina fai controllare la pressione di esercizio della pompa di benzina.............. meglio prevenire che curare e te lo dice uno che ha dovuto curare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scottimeo
22/06/2020, 10:46
e difatti.....venerdì è nuovamente morta.......ora è in conce..... :cry: vedremo il responso tra oggi pome e domani....
Desmonio
23/06/2020, 06:39
e difatti.....venerdì è nuovamente morta.......ora è in conce..... :cry: vedremo il responso tra oggi pome e domani....
Dalla dentro prendi qualcos'altro. Se a te ripararla costa 1000 euro, al concessionario ne costa 200.
Certo che chi te l'ha venduta ha fatto un affare :ph34r:
Dalla dentro prendi qualcos'altro. Se a te ripararla costa 1000 euro, al concessionario ne costa 200.
Certo che chi te l'ha venduta ha fatto un affare :ph34r:
quoto.
non so come farai mai a fidarti ad allontanarti per un lungo viaggio con sta moto.
comunque sia...solidarità; immagino il nervoso e la frustrazione.
Alfonsomoto
26/06/2020, 10:33
Leggiti tutto questo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/281901-scherzetto-del-sabato-pomeriggio-pompa-o-benzina.html
Scottimeo
29/06/2020, 07:57
Allora ad oggi mi han sostituito la pompa......senza spender nulla...per ora!quella dentro era marcia mi han detto,per ora sono in fase di test per un paio di settimane.
- Chi me l'ha venduta si sta per beccare una bella lettera dal legale per risarcimento danni ecc.....ma questa è un'altra storia legata ad altre cose-
Per ora la moto sembra andar benone,nei prossimi 2-3 giorni farò un cambio pastiglie e olio e filtro olio che male non fa....( devo ancora veder se far tutto io o affidarmi a qualcuno )
Come diceva "IKE" non mi fido ancora a far viaggi lunghi o giri di parecchi km,credo che sarà una cosa graduale...per ora solo colline Torinesi.
Desmonio
29/06/2020, 08:03
Hai qualche documento in cui il vecchio proprietario ti assicura che la moto era a a posto quando te l'ha venduta?
Perchè se hai comprato con la solita formula "visto e piaciuto" ... credo tu possa fare ben poco , oltre che regalare qualche centone all'avvocato
Scottimeo
29/06/2020, 08:11
Hai qualche documento in cui il vecchio proprietario ti assicura che la moto era a a posto quando te l'ha venduta?
Perchè se hai comprato con la solita formula "visto e piaciuto" ... credo tu possa fare ben poco , oltre che regalare qualche centone all'avvocato
Fortunatamente il legale è un amico, quindi almeno li risparmio:biggrin3:
per il resto si, ho tutte le mail, conversazioni ecc dove mi dichiara moto perfetta ecc ecc.....diciamo che essendo anche una persona che di vista conosco in un paesino di 5000 anime, e dopo avermi garantito di coprire lui le spese e non averlo poi fatto a detta sua " ho la coscienza a posto, la moto è perfetta....." il legale è più che sereno......e mi ha confermato che il visto e piaciuto che tanto va di moda, serve a ben poco come scusa,se non lo si mette per iscritto con firme e cazzi e mazzi vari.
Il problema è tutto nell'educazione delle persone, c'è chi sa stare al mondo e chi no.....
Desmonio
29/06/2020, 08:17
Fortunatamente il legale è un amico, quindi almeno li risparmio:biggrin3:
per il resto si, ho tutte le mail, conversazioni ecc dove mi dichiara moto perfetta ecc ecc.....diciamo che essendo anche una persona che di vista conosco in un paesino di 5000 anime, e dopo avermi garantito di coprire lui le spese e non averlo poi fatto a detta sua " ho la coscienza a posto, la moto è perfetta....." il legale è più che sereno......e mi ha confermato che il visto e piaciuto che tanto va di moda, serve a ben poco come scusa,se non lo si mette per iscritto con firme e cazzi e mazzi vari.
Il problema è tutto nell'educazione delle persone, c'è chi sa stare al mondo e chi no.....
In bocca al lupo :biker:
Scottimeo
29/06/2020, 08:18
Comunque sabato mentre vedevo la povera tigre nel piazzale,in attesa di tornare tra le mie mani, mi giro e vedo lei......
266399
bellissima.......la colorazione dal vivo è stupenda!
per il resto si, ho tutte le mail, conversazioni ecc dove mi dichiara moto perfetta ecc ecc.....
Questo ci può stare, perché magari fin che la usata lui è sempre andata bene. E' purtroppo un difetto che non credo dia preavvisi
e dopo avermi garantito di coprire lui le spese e non averlo poi fatto a detta sua " ho la coscienza a posto, la moto è perfetta....."
Questo ci sta di meno...
Scottimeo
29/06/2020, 10:47
Questo ci può stare, perché magari fin che la usata lui è sempre andata bene. E' purtroppo un difetto che non credo dia preavvisi
Questo ci sta di meno...
sin infatti, son sempre stato molto comprensivo.....son cose che capitano, diciamo che se mi dici che la moto è stata ferma un paio d mesi e poi sono 8 senza mai accenderla,e altre ca***te poi uno perde anche la pazienza....anche perchè bene o male si risolveva 50 e 50.....
In questi casi, m arrabbio e molto ma poi penso che ho avuto la fortuna di avere un'educazione decente, cosa che sfortunatamente non è da tutti....
Queste sono le lezioni che servono bene o male a farti capire come comportanti in futuro....
Come diceva "IKE" non mi fido ancora a far viaggi lunghi o giri di parecchi km,credo che sarà una cosa graduale...per ora solo colline Torinesi.
Tanta sofferenza va premiata, per il karma andrà tutto bene.
Stamattina ho portato la mia Sport a far il tagliando e hanno un 1200 col tris. Ci siamo saliti sopra io e mia figlia e, memori della giornata di ieri dove ci siamo fatti 4 orette su e giù per le colline e tornati con le gambe doloranti (e pure il kiulo), abbiamo convenuto che quella sì che è comoda!!!!
Purtroppo, o per fortuna, è solo in conto vendita dunque non se ne parla...[emoji6]
E poi esce la nuova a fine anno. Devo devo devo resistere!!!!!!
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Allora ad oggi mi han sostituito la pompa......senza spender nulla...per ora!quella dentro era marcia mi han detto,per ora sono in fase di test per un paio di settimane.
Ciao, ma il costo della riparazione a chi verra addebitato quindi?
Comunque, per spostarla, fai cosi https://www.instagram.com/p/CB2s0nJn9Iq/?igshid=1whmw7xinjpa6 :biggrin3:
Comunque, per spostarla, fai cosi https://www.instagram.com/p/CB2s0nJn9Iq/?igshid=1whmw7xinjpa6 :biggrin3:
Se sei gnocca quanto lei, te la vengo a spostare io :oook:
Se sei gnocca quanto lei, te la vengo a spostare io :oook:
Eeee ti piaceresse:biggrin3:
Scottimeo
30/06/2020, 13:14
per ora a nessuno....vedremo più avanti come finirà la storia...in questi 2 giorni sembra andare decisamente meglio!!
Per ora mi sembra molto più fluida e lineare.....salvo esser molto sensibile sul gas, credo anche per via del cardano a cui devo giustamente abituarmi.
Oggi vedrò di fare un giro post lavoro più lungo per le colline e vediamo se dopo 1-2h d viaggio continuo vien fuori qualche magagna....
Oggi vedrò di fare un giro post lavoro più lungo per le colline e vediamo se dopo 1-2h d viaggio continuo vien fuori qualche magagna....
Nel caso chiama che ti passo a recuperare e ti faccio come deve funzionare correttamente un' Explorer :D:D:D
Ovviamente si scherza :oook:
Desmonio
30/06/2020, 13:56
Nel caso chiama che ti passo a recuperare e ti faccio come deve funzionare correttamente un' Explorer :D:D:D
Ovviamente si scherza :oook:
casa-bar-casa .... ma il bar è a 59870 km di distanza :yess:
casa-bar-casa .... ma il bar è a 59870 km di distanza :yess:
No era chiuso, son dovuto andare a quello dopo per cui 66500km di distanza :oook:
Alfonsomoto
30/06/2020, 18:45
Comunque se ti hanno cambiato la pompa dovresti aver risolto il problema.
Scottimeo
01/07/2020, 10:10
ahahahahahaha.....madonna che tristezza dovermi limitare ancora 2-3 giorni a questi giri delle balle,comunque arrivare a Superga è già un traguardo:laugh2: visti i precedenti.....
Ma son ben accetti giri con Explorer di supporto :oook:.
Se riesco sabato mi spingerò zona langhe/Dogliani....così si sa mai son comunque zona conce Triumph ahahaha.....
266447266448266449
A veder come gira sembrerebbero risolti tutti i problemi, (sto toccando ferro balle e tutto quel che posso)....speriamo sia solo sta pompa.
Poi tra 1 settimana per scrupolo farò anche altri controlli e cambi vari di liquidi ecc e finalmente si spera potrò godermela come si deve, anche se usandola 365 giorni l'anno di tempo ne ho.
Dai dai che fatto 30 (Dogliani) puoi fare 31 scendendo fino a Savona, conce Triumph presente :oook:
Scottimeo
02/07/2020, 09:10
Dai dai che fatto 30 (Dogliani) puoi fare 31 scendendo fino a Savona, conce Triumph presente :oook:
Dici....se devo rimanere a piedi meglio al mare....:biggrin3:
Comunque dopo averla provata con la fanciulla, mi ha confermato anche lei che rispetto alla Multistrada è un altro mondo per comodita confort e divertimento.....
Desmonio
06/07/2020, 07:36
Beh rispetto al Multi 950 magari si... ma rispetto al 1200 sul piano "divertimento" .... fidati che il Multi è mooooooolto più divertente.
E te lo dice uno che è passato dalla tigrona 1200 al Multi ...
Solo Apox può dire il contrario ma lui vorrebbe un GS :yess:
Beh rispetto al Multi 950 magari si... ma rispetto al 1200 sul piano "divertimento" .... fidati che il Multi è mooooooolto più divertente.
E te lo dice uno che è passato dalla tigrona 1200 al Multi ...
Solo Apox può dire il contrario ma lui vorrebbe un GS :yess:
Futtiti... Guidatore della domenica di peg perego
Desmonio
06/07/2020, 07:57
Futtiti... Guidatore della domenica di peg perego
Manco più la domenica... cioè... ieri partito alle 8.30 da casa, caffè al Moncenisio e alle 10,40 ero a casa a preparare la grigliata :piango_a_dirotto:
Manco più la domenica... cioè... ieri partito alle 8.30 da casa, caffè al Moncenisio e alle 10,40 ero a casa a preparare la grigliata :piango_a_dirotto:
E' cosa buona e giusta
Desmonio
06/07/2020, 09:09
Apox volevo invitarvi poi mi sono dimenticato :risate2:
Scottimeo
06/07/2020, 10:40
Incredibile sono andato e tornato senza problemi son quasi commosso:biggrin3: .
oggi mi son sparato anche 1h e 30 di torino città......e devo dire che a parte il bordello della ventola io personalmente calore non ne sento....
Speriamo che i casini vari siano finiti e finalmente inizi il godimento....anche perchè vado più forte con questa che col k790:lingua: