PDA

Visualizza Versione Completa : Non so voi ma io .....

Tigherdipendente
18/05/2020, 19:57
No so voi ma io domani sveglio la.piccola....tempo permettendo...e gli faccio sgranchire i cerchi e un po' d'aria alle pastiglie dei freni 😄..venerdì tagliando prenotato ....e sabato mattina su per le valli bergamasche ...goduria😋.
Ho postato su eventi organizzati al nord il mio piccolo programmino....niente di estremo...due /tre orette di cavalcata con la mia fidata tigher ..se vi intriga e /o vi attizza ....datemi un abbaglio di la o di qua...tanto ora ci si può muovere liberamente sia di qua che di la 🤪🤪😆.....a voi la parola...oppure il rombo dei vostri motori ...che per me l'è stess 😁😁

z4fun
18/05/2020, 20:02
L'unico dubbio è il primo weekend di libertà ai Valentino Rossi della bassa, prevedo controlli di velocità a tappeto ed esaltati contromano come se non ci fosse un domani

Uso la moto in settimana e questo weekend spider al 100%

[emoji6]

Tigherdipendente
18/05/2020, 20:11
No ...non vado in cerca di prestazioni sabato...ma di godermi la.strada e le curve...piano..sentendo...la.strada scorrere sotto di me e sentirmi libero di assaporare il tutto.senza fretta senza esagerare senza cercare il decimo della qualifica ☺️

z4fun
18/05/2020, 21:28
Si certo, non mi riferivo alla tua andatura, ho paura dei piloti del weekend che saranno belli carichi questo giro [emoji16]

Tigherdipendente
19/05/2020, 04:20
Se cambi idea....me ndo🙄

sagyttar
19/05/2020, 09:02
Mah, questo primo finesettimana lo vedo molto pericoloso.
Domani devo fare un salto in ufficio, ne approfitterò al ritorno per farmi alcuni km di sterrati nel basso garda e sporcare di fango la moto, rimasta pulita ed ingrassta per troppo tempo.