PDA

Visualizza Versione Completa : Ma.davvero a Bergamo e provincia non c'è chi si muove in moto sabato mattino??



Tigherdipendente
21/05/2020, 13:36
Scusate fin da ora....ma.mi sto seriamente chiedendo se esistono ancora in bergamo e provincia chi come me non vede l'ora di muoversi in moto...ho messo annuncio su eventi Lombardia per girello ..anzi due ..per questo.sabato e domenica ma....o.sono.io che non son normale( e su questo posso anche essere d'accordo 🤪) oppure siete rimasti talmente tanto sul.divano che il cuscino ha preso la forma del fondo schiena tanto da sembrarvi la sella della moto e siete appagati così....boooo.
Premetto che la mia non vuole essere una critica per nessuno anche perché tutti hanno il sacrosanto diritto di fare ciò che più gli garba....però confesso che ne sono rimasto.un po' disorientato dal fatto che poco o nessuno abbia voglia di tornare sulla strada in sella alla moto dopo tanta forzatura in casa .
Comunque vi saluto tutti...lombardi e non ...e buona strada a tutti voi

messi@
21/05/2020, 13:48
Personalmente fatico a farmi venire voglia per vari motivi primo tra tutti che ho visto in giro troppi coglioni sulle strade
Con il fatto che il traffico è piú basso troppe precedenze nn date e manovre da cretini oltre che la velocità troppo alta
E rischiare di farmi male con la situazione degli ospedali attuali mi fa riflettere
C’è da dire poi che sarebbe il primo sabato di libera uscita e amici che sono già andati in giro ne ho diversi
Io ho fatto partire assicurazione domani e sabato credo di salire in sella a riprendere un po’ di confidenza...so che la Voglia mi tornerà tanto che sto già programmando la mia “solita” gita in val d’orcia
Credo che la poca voglia sia comune...ma mi auguro che torni a tutti...ma è difficile...come la
Voglia di andare a cena fuori...tu ce l’hai sapendo che potrebbe essere pericoloso?
Io si ma ci penso tre volte ed infatti nn sono amcora uscito...ma tornerà...poco alla volta...ma torna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macheamico6
21/05/2020, 14:23
Bè, non è stata una roba di poco conto ciò che hanno vissuto gli abitanti di diverse provincie lombarde, con tantissime famiglie toccate nei loro affetti più cari, e più o meno tutte con persone comunque ben conosciute ammalatesi o addirittura decedute.
Dico "hanno vissuto" perché il peggio è alle spalle, ma l'emergenza in Lombardia come altrove non è per niente cessata, quindi c'è chi sta cercando di superare il momentaccio, ma c'è anche chi ha bisogno di un po' più di tempo.

Tigherdipendente
21/05/2020, 14:35
Sono pienamente d'accordo con entrambi gli interventi alla discussione che ho aperto...io sono della provincia di Bergamo e so benissimo cosa abbiamo subito...per me....ovviamente è soggettiva...tornare in moto è un po' come mettere da parte per qualche ora i pensieri e le paure ...riguardo ai smanettoni mi rendo conto che sulle strade c'è chi pensa di essere al motomondiale ma non è assolutamente ( parlo per me sia chiaro) farsi condizionare da certi personaggi...abbiamo già troppo da moderare o mediare

Sergio.B
25/05/2020, 20:25
Ciao,
Io sono di Bergamo e tra il 18 e il 22 ho fatto poco meno di 1000 km ed è stata una liberazione.
dopo 2 mesi chiuso in casa è stato come rinascere.
la moto a me serve per resettare la mente, rilassarmi e per qualche ora sconnettere dalla rutin della vita quotidiana.