coco'
26/05/2020, 09:37
Buongiorno smanettoni...
Generalmente sul forum scrivo poco ma... leggo molto!!! :cool:
Stavolta tocca a me scrivere x avere un parere su cosa può essere successo alla mia speed '10 (si ha 10 anni... ma pochissimi km purtroppo...).
Premetto che la moto è stata tagliandata un annetto fa,ma complice un trasloco qualche problema fisico personale, lo scorso anno avrÃ* fatto un migliaio di km... o forse manco quelli... :dry:
Vabbeh, domenica primo giretto stagionale...
30 km,tutto ok..
pausa caffè..
si riparte e dopo una decina di km inizia a perdere qualche colpo...
poi inizia "random" a girare a 2 cilindri..
con un filo di gas inizialmente andava a 3, appena OSAVO aprire un attimino ancora a 2...
poi sempre peggio e sempre a 2..
ieri sera la accendo e parte a 3.. poi ancora a 2... anche al minimo... :madoo:
boh...
l'unica cosa che mi puo venire in mente di anomalo è magari della benzina vecchia nel serbatoio...
Altra cosa strana.. mi si è accesa la spia della riserva, ma sono sicuro di non essere in riserva...
Qualche idea?
Ho giÃ* dato un'occhiata (sommaria...) ai vari fili / cablaggi ecc ecc e mi sembra tutto a posto... :cipenso:
Grazie a tutti in anticipo!!! ;)
P.S.: il cilindro che fa sciopero è quello a dx...
Generalmente sul forum scrivo poco ma... leggo molto!!! :cool:
Stavolta tocca a me scrivere x avere un parere su cosa può essere successo alla mia speed '10 (si ha 10 anni... ma pochissimi km purtroppo...).
Premetto che la moto è stata tagliandata un annetto fa,ma complice un trasloco qualche problema fisico personale, lo scorso anno avrÃ* fatto un migliaio di km... o forse manco quelli... :dry:
Vabbeh, domenica primo giretto stagionale...
30 km,tutto ok..
pausa caffè..
si riparte e dopo una decina di km inizia a perdere qualche colpo...
poi inizia "random" a girare a 2 cilindri..
con un filo di gas inizialmente andava a 3, appena OSAVO aprire un attimino ancora a 2...
poi sempre peggio e sempre a 2..
ieri sera la accendo e parte a 3.. poi ancora a 2... anche al minimo... :madoo:
boh...
l'unica cosa che mi puo venire in mente di anomalo è magari della benzina vecchia nel serbatoio...
Altra cosa strana.. mi si è accesa la spia della riserva, ma sono sicuro di non essere in riserva...
Qualche idea?
Ho giÃ* dato un'occhiata (sommaria...) ai vari fili / cablaggi ecc ecc e mi sembra tutto a posto... :cipenso:
Grazie a tutti in anticipo!!! ;)
P.S.: il cilindro che fa sciopero è quello a dx...