PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Cerco specchietto retrovisore Bonneville

Angelik57
29/05/2020, 11:24
Cerco specchietto Bonneville, solo la parte superiore anche senza il gambo, mi basta la coppa con lo specchio .
Qualche fetentone me lo ha rubato :sad:
Grazie

265598

mic56
29/05/2020, 17:46
Io ce li dovrei avere.
Lasciami guardare in garage e te li mando.

Angelik57
29/05/2020, 18:38
Ciao Michele, grazie !
Poi dimmi cosa ti devo comprese le spedizioni .
Ps: Come mai hai i doppioni ? :biggrin3:
mic56

babele
30/05/2020, 17:28
Ciao Michele, grazie !
mic56

Io mi chiedo invece com’è che te l’hanno rubato[emoji3]. Ciao Angelo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Angelik57
30/05/2020, 17:46
Io mi chiedo invece com’è che te l’hanno rubato[emoji3]. Ciao Angelo

Per rubarlo basta svitarlo dal gambo, posteggio non custodito con mariuolo, lo starà usando come specchietto da borsetta :biggrin3: .
Ciao Caro

babele
30/05/2020, 18:13
Mi interessava conoscere le “circostanze “ in cui ha operato il mariuolo[emoji848]Vedrai che Michele te lo procura. A presto caro

Uest
31/05/2020, 00:35
Ciao, ne ho due da vendere...3939791446 whatsup

Angelik57
31/05/2020, 09:04
Ciao, ne ho due da vendere...3939791446 whatsup
Grazie per l'offerta, per il momento sto aspettando la ricerca nel garage di Mic .

mic56
31/05/2020, 15:13
Non li trovo!!!
Eppure quando ho comprato la moto da Pepi li ho messi dentro la borsa di franco cuoio di cui la moto era fornita.
Adesso non trovo più la borsa all'interno della quale c'erano gli specchi.
Se sono a palermo purtroppo non andrò per qualche giorno, se invece che in garage sono a casa al mare stasera guarderò, ma ne dubito.
Secondo me sono a Palermo ma purtroppo per ora non posso andare per motivi di lavoro.
Li ho tolti perchè hanno una visuale scarsissima, con angolo morto enorme. Li ho sostituiti adattando quelli della bmw, anche questi non sono il massimo, specie il destro, ma vanno meglio.
Se li trovo te li regalo, spedizione compresa, perchè di valore incommensurabile, avendo riflesso la mia immagine per pochissimi giorni.

Ciao Michele, grazie !
mic56

Non li trovo!!!
Eppure quando ho comprato la moto da Pepi li ho messi dentro la borsa di franco cuoio di cui la moto era fornita.
Se sono a palermo purtroppo non andrò per qualche giorno, se invece che in garage sono a casa al mare stasera guarderò, ma ne dubito.
Secondo me sono a Palermo ma purtroppo per ora non posso andare per motivi di lavoro.
Li ho tolti perchè hanno una visuale scarsissima, con angolo morto enorme. Li ho sostituiti adattando quelli della bmw, anche questi non sono il massimo, specie il destro, ma vanno meglio.
Se li trovo te li regalo, spedizione compresa, perchè di valore incommensurabile, avendo riflesso la mia immagine per pochissimi giorni.

Angelik57
31/05/2020, 19:03
Non li trovo!!!
Grazie Mic :biggrin3:
Il valore aggiunto per aver riflesso la tua immagine lo faremo valutare da un'esperto :lingua:

Angelik57
14/10/2020, 11:14
Chiudere grazie, il buon Mic me li ha inviati, spediti imballati con cura come vasi etruschi :biggrin3: