Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Pompa freno
Flavio Fasoli
30/05/2020, 10:57
Ciao
Non mi trovo con la modulabilità della pompa freno anteriore della mia Street R 2018. Sono l' unico ? Cosa posso fare ?
Ciao
Ciao
Non mi trovo con la modulabilità della pompa freno anteriore della mia Street R 2018. Sono l' unico ? Cosa posso fare ?
Ciao
Puoi ampliare il concetto?
Così per capire cosa non ti torna
Io onestamente con la mia R 2017 ho un bel feeling all’anteriore è più il posteriore che non riesco ancora a modulare con gli stivali, non che lo usi chissà quanto però e quindi non è un gran problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Flavio Fasoli
30/05/2020, 11:48
Non trovo proporzione tra pressione e potenza frenante. All inizio fino a metà corsa non sembra esserci poi arriva di colpo e alle rotonde spesso mi trovo ad inchiodare specie in coppia.... Dietro lo uso parecchio ma la potenza è scarsa
Le pastiglie anteriori sono molto consumate?
Non trovo proporzione tra pressione e potenza frenante. All inizio fino a metà corsa non sembra esserci poi arriva di colpo e alle rotonde spesso mi trovo ad inchiodare specie in coppia.... Dietro lo uso parecchio ma la potenza è scarsa
Onestamente non è un comportamento che ho mai riscontrato sull’anteriore
marco 73
30/05/2020, 14:40
Anch’io non mi ritrovo con la tua impressione, anzi, lo trovo molto regolare è proporzionato allo sforzo sulla leva.
Magari hai una bolla d’aria o qualche problema sull’impianto anteriore
Gambero87
28/06/2020, 11:08
Ciao,
ho da poco acquistato una Street Triple R 765 2019 e anch'io trovo che il freno anteriore sia poco reattivo alla prima pinzata, alla seconda pinzata la leva è più dura e va meglio. Non mi convince molto, credo che farò verificare...