Visualizza Versione Completa : TCP on track 2: ADRIA a settembre --proposta--
simone pd
16/07/2007, 14:44
chi ci sta a fare una domenica in pista ad adria in settembre?
mezza giornata o giornata intera, come uno vuole.
la cosa bella è che adria consente di dormire dentro il paddok in tenda o in camper e poi in pista ci si va come si vuole senza problemi di scarichi rumorosi.
se siamo un bel numero prenotiamo tutti assieme
Io e spero anche ThunderTiz e Pupobiondo
ciao!
ciao,
noi si stava parlando di andare ad Adria, come abbiamo fatto l'anno scorso, ad agosto, un pomeriggio, che probabilmente sarà il sabato 24 Agosto. se ti interessa, puoi aggregarti.
ciao
alexspeed
16/07/2007, 23:13
PRESENTE!!!!
pupobiondo
17/07/2007, 06:32
Io e spero anche ThunderTiz e Pupobiondo
ciao!
resna, per me potrebbe anche andare bene, ma ricordati che il 2 settembre è la domenica prima di LUNEDI' 3 SETTEMBRE..... :rolleyes:
simone pd
17/07/2007, 07:01
ciao,
noi si stava parlando di andare ad Adria, come abbiamo fatto l'anno scorso, ad agosto, un pomeriggio, che probabilmente sarà il sabato 24 Agosto. se ti interessa, puoi aggregarti.
ciao
il 24 sono a palma di maiorca:tongue::tongue:
EIKONTRIPLE
17/07/2007, 08:07
ECCOMI APPENA TORNATO DA ADRIA, GIORNATA BELLISSIMA MA FATICOSA.......(CALDO AFRICANO) OPERAZIONE SAPONETTE ESEGUITA MANGIATE A DX E SX ,X IL 24 MI PIACEREBBE ESSERE DELLA COMITIVA.
grandeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................
per il caldo non avevo dubbi!!!! ma almeno le saponette se ne sono andate!!!
chiu avevi come istruttore? hai conosciuto il Cobra?
EIKONTRIPLE
17/07/2007, 11:10
grandeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................
per il caldo non avevo dubbi!!!! ma almeno le saponette se ne sono andate!!!
chiu avevi come istruttore? hai conosciuto il Cobra?
Bellissima giornata ,anche se a meta' giornata per poco colassavo x il caldo!!!
oddio l'istruttore ...istruttore .....alberto?? kawa verde , molto bravo e simpatico , c'ha messo nel gruppo dei medi , ma alla fine della giornata era contentissimo xche' il gruppo dei "forti " nn ha mai guadagnato tanto su noi!!!
il cobra ??? ricorda vagamente il babbo in viso x il resto "fisicamente" PIAZZATO.
resna, per me potrebbe anche andare bene, ma ricordati che il 2 settembre è la domenica prima di LUNEDI' 3 SETTEMBRE..... :rolleyes:
e chi ha detto il 2?:biggrin3:
bastard inside
17/07/2007, 12:48
IO CI VADO IN AGOSTO, FARà UN CALDO INFERNALE MA COSTA 80 EURO INVECE DI 120 X MEZZA GIORNATA
IO CI VADO IN AGOSTO, FARà UN CALDO INFERNALE MA COSTA 80 EURO INVECE DI 120 X MEZZA GIORNATA
Dovrebbero essere 90..
Comunque meno che 120.
PRESENTE!!!!
Presente quando?
bastard inside
17/07/2007, 14:24
Dovrebbero essere 90..
Comunque meno che 120.
l'hanno scorso erano 80, se hanno aumentato non so
EIKONTRIPLE
18/07/2007, 12:32
dimmi quando vai , che ci si fa' due giri insieme :biggrin3:
Bellissima giornata ,anche se a meta' giornata per poco colassavo x il caldo!!!
oddio l'istruttore ...istruttore .....alberto?? kawa verde , molto bravo e simpatico , c'ha messo nel gruppo dei medi , ma alla fine della giornata era contentissimo xche' il gruppo dei "forti " nn ha mai guadagnato tanto su noi!!!
il cobra ??? ricorda vagamente il babbo in viso x il resto "fisicamente" PIAZZATO.
penso si chiami Antonio quello dal kawa verde...
il Cobra è robustino ma matto da legare!!!!
in moto però fa paura.... a lui dagli il monster 900 che usano di solito e prova a stargli dietro... davanti è impossibile...
EIKONTRIPLE
18/07/2007, 19:10
penso si chiami Antonio quello dal kawa verde...
il Cobra è robustino ma matto da legare!!!!
in moto però fa paura.... a lui dagli il monster 900 che usano di solito e prova a stargli dietro... davanti è impossibile...
visto :w00t::w00t::w00t:, mi ha presentato una staccata da paura!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si , si antonio..............cmq mentre parlottavano tra loro, ho sentito distintamente due volte fare il tuo nick :coool:.
l'unica nota negativa .....................nei turni in pista la nostra sete veniva placata con bottigliette di acqua calda......anche se per dovere di cronaca ne abbiamo bevuta a livello industriale:laugh2:
bastardi, mi parlavano dietro???? il cobra forse lo vedo domenica con bullet & company a chignolo, lo rompo!!! ahahahahahahah
il problema che il 27 e 28 sono a rijeka e ci sarà anche lui, dopo tutto quello che gli ho detto minimo mi spacca!!!!
fa delle staccate a moto di traverso e poi entra in curva, poi a metà gli caccia dei bei virgoloni.... :D :D
se avevate l'acqua calda vi mancava solo la pasta ed eravate a posto! :D
bastard inside
19/07/2007, 13:28
dimmi quando vai , che ci si fa' due giri insieme :biggrin3:
come va l'R6??
EIKONTRIPLE
19/07/2007, 17:51
come va l'R6??
BENE , ma ho girato con la speed..........avevo la batteria scarica :dry:
Vince_Speed
20/07/2007, 23:29
se organizzate, dal 20Ago in poi io ci sono!
bastard inside
22/07/2007, 03:11
io ci sono, però verso fine settembre
Vince_Speed
22/07/2007, 23:27
Ho letto sul giornale di oggi ke morto un ragazzo di 26 anni a Adria qualche giorno fa :cry:
correva con una ducati; era delle parti di Brescia; ha fatto un dritto a fine rettilineo ed è andato contro le protezioni...
ma com'è possibile?!!!
Quando leggo ste cose... mi si gela il sangue!
Pace all'anima sua.
Mick Doohan
23/07/2007, 09:38
Ho letto sul giornale di oggi ke morto un ragazzo di 26 anni a Adria qualche giorno fa :cry:
correva con una ducati; era delle parti di Brescia; ha fatto un dritto a fine rettilineo ed è andato contro le protezioni...
ma com'è possibile?!!!
O ha sbagliato la staccata o si è sentito male IHMO :cry: