Visualizza Versione Completa : Bonneville Parabrezza o cupolino per la velocità e il vento
Dunque ho la Bonneville T100 senza parabrezza né cupolino e quando arrivo anche solo agli 80 km/h il vento che mi arriva addosso è già fastidioso, mi spinge proprio. Quando prima o poi farò un tragitto autostradale e vorrò andare almeno a 100-120 sarà impossibile se non per pochi secondi. Siccome vorrei anche, oltre a ripararmi dal vento, favorire il raggiungimento di velocità discrete (intendo almeno 130-140) sapete quale è il parabrezza più aerodinamico oltre che protettivo? E comunque voi altri che avete questa moto come fate ad andare oltre certe velocità tipo in autostrada?
Con la Street Twin senza cupolino ho fatto almeno un 150km di autostrada tra i 120 e i 130, non è divertente ma si può fare.
Normalmente cerco di non fare autostrade e di non passare i 110.
Qui parecchi hanno adottato i cupolini Dart, ce ne sono di varie dimensioni e sembrano funzionare.
Ok valuto questi capolini Dart che non conoscevo grazie :) comunque con la Street Twin a quella velocità ti sentivi costantemente spinto indietro dal vento immagino. A 80 già sembra insopportabile. Ma che potenza ha?
FABIO9278
31/05/2020, 21:00
Io ho la stessa tua moto e con questo non ho molti problemi... se vuoi ne ho un’altro nuovo mai usato comprensivo di staffe... è in alluminio nero opaco e lo Monti in un attimo... se ti interessa con 30 euro spedito te lo vendo.. se vuoi qualche foto del pezzo scrivimi in privato
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200531/142151bcbd65b913e0fac977f9bfb030.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200531/21ea3ad60ee3a92b16d362d7fb633ccf.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
con la Street Twin a quella velocità ti sentivi costantemente spinto indietro dal vento immagino
Per me il fastidio inizia passati i 100, ma con una posizione leggermente più caricata in avanti sopporto abbastanza anche i 110.
Oltre, per lunghi tratti, diventa più difficile.
tony le magnific
04/06/2020, 12:04
Dunque ho la Bonneville T100 senza parabrezza né cupolino e quando arrivo anche solo agli 80 km/h il vento che mi arriva addosso è già fastidioso, mi spinge proprio. Quando prima o poi farò un tragitto autostradale e vorrò andare almeno a 100-120 sarà impossibile se non per pochi secondi. Siccome vorrei anche, oltre a ripararmi dal vento, favorire il raggiungimento di velocità discrete (intendo almeno 130-140) sapete quale è il parabrezza più aerodinamico oltre che protettivo? E comunque voi altri che avete questa moto come fate ad andare oltre certe velocità tipo in autostrada?
io con la T120 facevo velocità crociera 150 km/h in autostrada e facevo fino 700 km al giorno senza problemi,, solo che ho montato un parabrezza protettivo e sicuro perche e ancorato in 4 punte anche sulle forcelle.
Ho provato altri sono ancorati solo al manubrio e se muovono e se sdraiano verso il pilota questo NO rimane saldo,, poi anche i viaggiato a 180 km/h e il manubrio no beccheggia per niente,,,
IN state e regolabile poi abbassare quanto voi per prendere il aria che più te piace si giri piano in montagna,,, vedi te e no costa una esagerazione
https://www.webmoto.it/it/cupolini-givi/2301-parabrezza-af49-universale-airflow-scorrevole-8019606137715.html
poi la domanda viene spontanea cosa vuoi BELLEZZA o funzionalità,, io FUNZIONALITÀ perché la bellezza e oggettiva,, può piacere o no e se no piace a me cosa me ne frega,, io voglio ottenere un risultato di viaggiare senza che il vento rompa le palle,, tutto qua,,, e fare tanti KM in giornata.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/29597603_419920821786452_374737708276302034_n.jpg?_nc_cat=100&_nc_sid=7aed08&_nc_ohc=D3V9EaDGAtQAX_W5T_a&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=4051c8321ca3e020e4200a96fc187365&oe=5EFEE06F
TONY le magnific
dipende dal fisico e dall'abbigliamento. è chiaro che una figura grande con abbigliamento non aereodinamico fa molta più fatica. ciò detto, c'è qualche accorgimento per viaggiare in velocità su una nuda
1) trovare la posizione della testa in modo che il casco opponga la minore resistenza possibile (presumo casco integrale)
2) scivolare indietro con il lato B e inclinare il busto in avanti, in modo che sia l'aria stessa ad aiutare a tenere su il busto
3) la moto si tiene stretta tra le gambe, con le braccia abbastanza morbide, senza aggrapparsi al manubrio, i muscoli delle gambe si stancano meno di quelli delle braccia
così si riesce a resistere per un po' alle alte velocità. quanto a lungo, dipende appunto dal fisico :D
Io con la mia e cupolino basso originale Triumph faccio autostrada ai 120 per ore senza grossi problemi
Io con la mia e cupolino basso originale Triumph faccio autostrada ai 120 per ore senza grossi problemi
Dedox, ma dillo che sei zupermen travestito da traiunfista :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Dedox, ma dillo che sei zupermen travestito da traiunfista :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
No per nulla ... cerco sempre di evitare le autostrade perché sono dritte e mi fanno schifo. Però in certi viaggi con alcune tappe di trasferimento come Torino Chioggia oppure Roma Torino mi è capitato di fare autostrada anche per 5-6 ore ai 120 e con le opportune tappe non ho avuto particolari problemi
No per nulla ... cerco sempre di evitare le autostrade perché sono dritte e mi fanno schifo. Però in certi viaggi con alcune tappe di trasferimento come Torino Chioggia oppure Roma Torino mi è capitato di fare autostrada anche per 5-6 ore ai 120 e con le opportune tappe non ho avuto particolari problemi
miiiiii!!! stavo cazzeggiando...era una battuta..
e fattela una risata :laugh2:
p.s. pure io odio l'autostrada, non la faccio MAI..piuttosto statale con rischio velox ..
A me non dispiace l'autostrada. Ho fatto viaggi di svariate ore senza problemi. In macchina,naturalmente :D
Anche a me, con la moto sul furgone [emoji16]
A me non dispiace l'autostrada. Ho fatto viaggi di svariate ore senza problemi. In macchina,naturalmente :D
Anche a me, con la moto sul furgone [emoji16]
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
evidentemente Dedox ha più tempra di noi...io proprio l'autostrada la aborro (per dirla alla mughini maniera) :biggrin3:
bipitiesse
06/06/2020, 23:40
Quando sono in autostrada oscillo tra i 130 e i 140 senza patemi, senza cupolino e con il casco jet. Oltretutto con i miei 190 cm di altezza ho rialzato pure la sella e sono bello esposto, ma nemmeno sopra i 160 sento l' esigenza di abbassarmi. E di giretti lunghi quanto basta ne ho fatti un bel po'. Per adesso il record personale è di 840 km in un giorno, dei quali circa 500 purtroppo in autostrada. Probabilmente è anche questione di abitudine, di gusti personali e del piacere di sentire il vento in faccia... :-)
Mi abbasserò solo quando dovrò testare la velocità massima raggiungibile (semplice curiosità quasi fine a sè stessa, di norma non mi interessa usare la Scrambler in quel modo), tempo di finire gli ultimi spippoli e poi andrò alla ricerca di un pezzo di strada senza autovelox :-)
Quando sono in autostrada oscillo tra i 130 e i 140 senza patemi, senza cupolino e con il casco jet. Oltretutto con i miei 190 cm di altezza ho rialzato pure la sella e sono bello esposto, ma nemmeno sopra i 160 sento l' esigenza di abbassarmi. E di giretti lunghi quanto basta ne ho fatti un bel po'. Per adesso il record personale è di 840 km in un giorno, dei quali circa 500 purtroppo in autostrada. Probabilmente è anche questione di abitudine, di gusti personali e del piacere di sentire il vento in faccia... :-)
Mi abbasserò solo quando dovrò testare la velocità massima raggiungibile (semplice curiosità quasi fine a sè stessa, di norma non mi interessa usare la Scrambler in quel modo), tempo di finire gli ultimi spippoli e poi andrò alla ricerca di un pezzo di strada senza autovelox :-)
praticamente hai scritto che c'hai il fisico e hai voluto denigrarci un pò...vabbè non ti preoccupare, faccio la fattura pure a te :biggrin3:
cmq vedi, come hai scritto tu, senza cupolino e con il casco jet in autostrada sopra i 160 senza abbassarti per me non è concepibile mentre per te è normale..sembra che la moto la fai diventare una "prova" (come 850 km in un giorno....MA PERCHE'??? :laugh2::laugh2::laugh2:) invece per me, ad esempio, dev'essere solo relax e staccare la spina...
però cupolino anche piccolo, d'obbligo...
p.s. ho visto che sei di TO..FORSE avrò bisogno di te, ti faccio sapere..:cool:
SailorLex
07/06/2020, 10:37
Anche io senza cupolino non risento particolarmente del vento fino ai 150 km/h ma il mio assetto mi porta ad essere quasi sdraiato sul serbatoio.
Con la sella flat e il manubrio standard dove il busto rimane dritto e la seduta comoda non supero i 120 km/h. Potrei andare più veloce ma si perde il piacere dell’andatura da crociera e dopo un po’ mi fanno male le gambe.
Paradossalmente per la mia corporatura la posizione più comoda è con pedane arretrate e delle clip on sulle forcelle, rigorosamente senza cupolino [emoji41]
Sent from my iPhone using Tapatalk
bipitiesse
07/06/2020, 10:44
praticamente hai scritto che c'hai il fisico e hai voluto denigrarci un pò...vabbè non ti preoccupare, faccio la fattura pure a te :biggrin3:
cmq vedi, come hai scritto tu, senza cupolino e con il casco jet in autostrada sopra i 160 senza abbassarti per me non è concepibile mentre per te è normale..sembra che la moto la fai diventare una "prova" (come 850 km in un giorno....MA PERCHE'??? :laugh2::laugh2::laugh2:) invece per me, ad esempio, dev'essere solo relax e staccare la spina...
però cupolino anche piccolo, d'obbligo...
p.s. ho visto che sei di TO..FORSE avrò bisogno di te, ti faccio sapere..:cool:
Tranqui, nessuna sfida tra forumisti :-)
Eh, 840 km... due anni fa ci siamo ritrovati un po' di scavezzacollo per una serissima ed accurata motocomparativa. Il venerdì sono arrivato a Bologna, poi al mattino dopo, Modena, Zocca, Monghidoro, passo della Futa, pausa tecnica da Bibo, che c' ha le bistecchine buone (credo di dinosauro, date le dimensioni...), Barberino e ritorno a casina, in quel di Torino...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=265782&stc=1
Vabbè, giretti in giornata da 400 km sono la norma: è un attimo, se vuoi girare nelle bellissime strade alpine francesi :-)
Dai 30 anni ai 40 mi sparavo 700 km al giorno di passi alpini con il Corsaro e sella con 1cm di imbottitura, una panca in pratica [emoji16]
poi ho capito che in furgone arrivo sulle piste dolomitiche bello comodo, scarico la moto, pago il trackday e mi diverto senza sbattimenti autostradali, in più finito il giro mi cambio all'interno del furgone e posso andare a cena vestito normalmente [emoji16]
se resto a piedi in moto o se la pianto su un muro posso recuperarla facilmente [emoji1787]
e poi mi posso portare dietro le bici o la casa [emoji16]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200607/c9382263f9277a8bf92192514ce6210a.jpg
Anche io senza cupolino non risento particolarmente del vento fino ai 150 km/h ma il mio assetto mi porta ad essere quasi sdraiato sul serbatoio.
Con la sella flat e il manubrio standard dove il busto rimane dritto e la seduta comoda non supero i 120 km/h. Potrei andare più veloce ma si perde il piacere dell’andatura da crociera e dopo un po’ mi fanno male le gambe.
Paradossalmente per la mia corporatura la posizione più comoda è con pedane arretrate e delle clip on sulle forcelle, rigorosamente senza cupolino [emoji41]
La cosa più bella della moto...
Tranqui, nessuna sfida tra forumisti :-)
Eh, 840 km... due anni fa ci siamo ritrovati un po' di scavezzacollo per una serissima ed accurata motocomparativa.
Vabbè, giretti in giornata da 400 km sono la norma: è un attimo, se vuoi girare nelle bellissime strade alpine francesi :-)
sborone mod. ON :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: : vedi?? alla fine sempre lì si torna..andare in moto come fosse una prova..
mi ricordo che una volta da cesena ho fatto il muraglione per andare a firenze (prima volta) ed ero rimasta incantata dal panorama, boschi, ecc...io tranquillissima e ogni tanto gli smanettoni-piegoni (con relativa invasione di corsia opposta in curva) che mi superavano..arrivata su , mi fermo per un caffè e vedo i tipi sudatissimi senza casco che si guardavano le gomme reciproche per vedere il bordino...MA TE PREGOOOO!!! :winner_1: non si erano neanche accorti dei posti stupendi avevano attorno però arrivati in cima, sudati e stanchi si sono messi guardare le gomme..
p.s. logicamente poi ognuno della sua vita fa quello che gli pare, qui c'è puro cazzeggio...
p.p.s. fai fare la sborona pure a me :senzaundente:: le alpi francesi saranno bellissime ma io vengo da 3 anni vissuti in Sudtirol..:wub::wub::wub::wub:
bipitiesse
07/06/2020, 15:10
Macchè sboronaggine: avevamo trovato un pretesto (la motocomparativa, inerente le ruote: cerchi originali, bartubeless, kineo, alpina... ma una volta lì non ce ne poteva fregà de meno) per ritrovarsi tra forumisti e non abbiamo di certo fatto le gare.
Per quello che mi riguarda, dove posso non mi faccio mancare una guida allegrotta, ma piace anche a me guardarmi intorno e talvolta pure fermarmi per godere dei paesaggi. Inoltre, non provo un senso di superiorità se vado più veloce di qualcuno, e non viene minata neanche un po' la mia autostima se c'è chi mi supera (ormai ho una certa, certi traumi giovanili li ho superati :biggrin3:)
Io pure ho montato un cupolino nella speranza che mi riparasse dal vento e dalle turbolenze d'aria in autostrada...ma la speranza è rimasta tale, in autostrada, a meno che non si usa la soluzione di Tony, con la scrambler non ci si va!!!
Macchè sboronaggine: avevamo trovato un pretesto (la motocomparativa, inerente le ruote: cerchi originali, bartubeless, kineo, alpina... ma una volta lì non ce ne poteva fregà de meno) per ritrovarsi tra forumisti e non abbiamo di certo fatto le gare.
Per quello che mi riguarda, dove posso non mi faccio mancare una guida allegrotta, ma piace anche a me guardarmi intorno e talvolta pure fermarmi per godere dei paesaggi. Inoltre, non provo un senso di superiorità se vado più veloce di qualcuno, e non viene minata neanche un po' la mia autostima se c'è chi mi supera (ormai ho una certa, certi traumi giovanili li ho superati :biggrin3:)
guarda che veramente stavo scherzando :lingua: era solo per puro cazzeggio in questa domenica piovosa (almeno nel nord-est) ..diciamo che ci sta questo rapporto mascolinità-smanettone, anche se si ha una certa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma cmq la bisteccona aveva il suo perchè :wub:
p.s. per rimanere in-topic un cupolino anche non enorme come quello di Tony, oltre a essere carino da vedere aiuta..(ho visto la differenza sul monster prima e dopo..)
pausa tecnica da Bibo, che c' ha le bistecchine buone (credo di dinosauro, date le dimensioni...)
Necessito riferimenti!
Sono un predatore di bistecche di dinosauro! :w00t:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200607/3ce4637ea2d4a297c592f8b1722f6269.jpg
Giusto per rammentare
Ho provato a mettere 10 like ma non si può!! :cry:
Necessito riferimenti!
https://m.facebook.com/TrattoriaBarBibo/
bipitiesse
07/06/2020, 22:21
Necessito riferimenti!
Trattoria Bar Bibo Firenzuola (http://ristadvisor.it/Province_of_Florence_Tuscany/Trattoria-Bar-Bibo_Firenzuola.html#nbb)
una domanda sorge lecita...ma da ogni pezzo di quelle robone lì vengono fatte le bistecche?? non ditemi che ogni pezzo è una porzione..:blink:
bipitiesse
07/06/2020, 22:32
https://m.facebook.com/TrattoriaBarBibo/
Propongo un' ulteriore adunanza: in occasione della scorsa motocomparativa ci siamo scofan... ehm, abbiamo assaggiato solo due tipi di carne, ma lì ne aveva TRE!!! Messi@, urge urgentemente un' urgentissima soluzione!!!
una domanda sorge lecita...ma da ogni pezzo di quelle robone lì vengono fatte le bistecche?? non ditemi che ogni pezzo è una porzione..:blink:
No, acquisti un tot di kg in base al numero dei commensali, poi ti serve il tutto su un megavassoio da condividere :-)
No, acquisti un tot di kg in base al numero dei commensali, poi ti serve il tutto su un megavassoio da condividere :-)
da quello che scrivi dev'essere veramente tanta roba..al sangue immagino :wub::wub::wub::wub::wub: che bona...
da quello che scrivi dev'essere veramente tanta roba..al sangue immagino :wub::wub::wub::wub::wub: che bona...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200607/01dc7be62df3c8eb0bb0601fc56d327a.jpg
Questo è il mio scalpo!
Se ricordo bene eravamo 18(1 vegetariano) 12kg di carne
a dir poco spettacolare..mi ha fatto quasi impressione ma mi è venuta l'acquolina :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e il bicchiere di rosso ci sta tutto :oook:
scusa ma quanti kg era la tua?? :laugh2:
p.s. sto pensando al vegetariano,povero....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a dir poco spettacolare..mi ha fatto quasi impressione ma mi è venuta l'acquolina :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e il bicchiere di rosso ci sta tutto :oook:
scusa ma quanti kg era la tua?? :laugh2:
Era 4 da 3kg piú o meno che ha tagliato poi e messe su diversi poatti lasciando le ossa per chi, come me, voleva spolparle
Diciamo che era
Una media di 700gr a crapa
Se ricordo bene eravamo 18(1 vegetariano) 12kg di carne
Giusta dose! :oook:
PS: spero bene che quel calice lì non fosse l'unico!!
Considerando che arrivavamo da Bologna, giro in futa e raticosa e dopo a firenzuola abbiamo ripreso autostrada io per milano e bipitiesse x cuneo in giornata direi che era la scorta minima
Era 4 da 3kg piú o meno che ha tagliato poi e messe su diversi poatti lasciando le ossa per chi, come me, voleva spolparle
Diciamo che era
Una media di 700gr a crapa
ottimo...la foto è da paura e cmq al sangue tanta roba...TOP..:wub:
PS: spero bene che quel calice lì non fosse l'unico!!
visto che erano un gruppo di "scavezzacollo" come ha scritto lo stangone che va in autostrada senza cupolino, credo proprio che i calici abbondavano :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ho già segnato il nome del ristorante [emoji16][emoji106]
tony le magnific
08/06/2020, 10:44
bella questa del
Parabrezza o cupolino per la velocità e il vento (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/304063-parabrezza-o-cupolino-per-la-velocit-il-vento-4.html)
adesso se parla delle fiorentina fra 2 giorno volete vedere che parliamo della MIA NONNA IN CARRIOLA,,,,,,,,,
ma qua SIAMO TUTTI MATTI :botteee::noooo::angelo::risatona::bravissimo_::linguaccia2::buuu::yess:
TONY le magnific
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic: me sembra che siamo uscite del tema principale o NO
bella questa del
Parabrezza o cupolino per la velocità e il vento (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/304063-parabrezza-o-cupolino-per-la-velocit-il-vento-4.html)
adesso se parla delle fiorentina fra 2 giorno volete vedere che parliamo della MIA NONNA IN CARRIOLA,,,,,,,,,
ma qua SIAMO TUTTI MATTI :botteee::noooo::angelo::risatona::bravissimo_::linguaccia2::buuu::yess:
TONY le magnific
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic: me sembra che siamo uscite del tema principale o NO
nì,
se mangi 5 chili di carne, probabilmente ti serve un cupolone :D
nì,
se mangi 5 chili di carne, probabilmente ti serve un cupolone :D
Paulus, ma quante ne sai?????:senzaundente:
BRAFO BRAFO... hai proprio dato la risposta giusta..dopo un pranzo pantagruelico come quello altro che cupolone..:laugh2:
cmq Tony, siamo post-covid...e molla un pò pure tu...
tony le magnific
08/06/2020, 11:57
cmq Tony, siamo post-covid...e molla un pò pure tu...
Guarda la copertina del mio canale youtube e capirai, se me piace la GRIGLIA O NO
https://www.youtube.com/channel/UCVdDSJs42LgHMXxd3T4hu2A?view_as=subscriber
TONY le magnific
Considerando che arrivavamo da Bologna, giro in futa e raticosa e dopo a firenzuola abbiamo ripreso autostrada io per milano e bipitiesse x cuneo in giornata direi che era la scorta minima
E chi la dimentica più quella comparativa[emoji23] Tra le fiorentine del Bibo e il ritorno in autostrada con voi due. messi@ e bipitiesse
però basta con le immagini truculente. lasciamo all'immaginazione
no no..truculiamo truculiamo...:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sto ancora pensando alla bisteccona sanguinolenta sgocciolante..credo che se la giochi con la tartara piccantina che fanno qui in SLO..:wub::wub::wub::wub:
SailorLex
08/06/2020, 23:07
La cosa più bella della moto...
p.p.s. fai fare la sborona pure a me :senzaundente:: le alpi francesi saranno bellissime ma io vengo da 3 anni vissuti in Sudtirol..:wub::wub::wub::wub:
Tra Sudtirol, Svizzera e Alpi Francesi io non saprei cosa scegliere. Quando sciavo era una goduria andarci. Paesaggi indimenticabili e pace interiore.
Tra Sudtirol, Svizzera e Alpi Francesi io non saprei cosa scegliere. Quando sciavo era una goduria andarci. Paesaggi indimenticabili e pace interiore.
soprattutto quella...
Lago di Braies in solitaria, uno dei posti più belli che ci siano...:wub:
caiman717
15/03/2023, 22:31
280489Dove trovo questo Cupolino in foto ? Va bene anche per la street twin? Grazie per la vostra eventuale risposta ����
caiman717
19/03/2023, 12:45
Nessuno mi può aiutare?
La foto è molto piccola, ma a me sembra un Barracuda serie Classic.
Generalmente i Barracuda hanno attacchi specifici per un modello, devi contattare direttamente loro per sapere se hanno una versione per la tua:
https://www.barracudamoto.com/contatti/
Non affidarti al loro sito che, almeno io, non trovo mai niente...!
caiman717
19/03/2023, 21:43
Molto gentile XFER molte grazie ,darò un occhiata
:oook:
eccolo, a me sembra lui:
280514
ciao XFer come stai???
hai visto la nuova Bonnie T100 con i colori Meriden Blue/Tangerine?????:w00t::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:
Guarda chi c'èèèèèèèèè :oook: Come stai?
Qui tutto OK, alla fine ho venduto il VFR e preso una Speed Triple VERDE carinissima che però ora è dal meccanico. Per fortuna la StreetTwin invece va sempre benissimo.
I nuovi colori delle Classic sono uno più bello dell'altro. Però il Verde/Crema per me è rimasto il più bello. :w00t:
una spiddona verde???? ti prego dimmi che è vintage col doppio faro tondo...:w00t:
verde e crema???mmmmhh...rimango sul blec opaco e azzurro/arancio che mi fa impazzire...solo che il prezzo, li mortacci..:madoo:
una spiddona verde???? ti prego dimmi che è vintage col doppio faro tondo...:w00t:
Per me esiste solo quella!
280573
Ora però non rubiamo il thread :lingua:
no no non voglio rubare nulla..:lingua:
nn si vede l'allegato...mandami la foto in pvt dai, che sono curiosissima...:w00t:
Superkey
08/04/2023, 20:38
Montato cupolino DART Classic Smoke Grey.
Ordinato direttamente dalla Dart in U.K. è arrivato ieri dopo cinque giorni esatti, fortunatamente senza pagare dogana.
Il materiale e la realizzazione di cupolino, supporti e bulloneria, è ineccepibile. :oook:
Montato in un quarto d'ora in maniera veramente banale.
Le prime impressioni sono ottime in quanto a protezione, sia in città che in autostrada ad andatura..."allegra..." :lingua:
Avevo visto anche i cloni sul noto sito cinese, ovviamente ad un prezzo nettamente inferiore, ma spulciando il web ho letto a proposito cose che mi hanno fatto preferire sicuramente l'originale, anche ad un costo maggiore.
https://i.ibb.co/b1SZBrm/1.jpg
https://i.ibb.co/j34FDNv/2.jpg
https://i.ibb.co/WPcNtKk/3.jpg
https://i.ibb.co/gSKw4Qw/4.jpg
https://i.ibb.co/nj1Gr6M/5.jpg
https://i.ibb.co/Bj8rN2R/6.jpg
https://i.ibb.co/DGPXwpd/7.jpg
Scorpionalf
10/04/2023, 13:08
280735280734
Si tratta del Summer della Triumph fatto colorare dalla carrozzeria del Conce. Se lo installate per un discorso estetico va bene, ma come protezione per l'aria che ci sia o no è la stessa cosa:triumphpride:
meritene
10/04/2023, 18:49
Sulla mia Street Scrambler 900 ho montato un parabrezza Puig, modello Custom II e mi trovo bene: l'aria viene convogliata dal mento in su (sono alto 1,73), le spalle restano scoperte.