Visualizza Versione Completa : cerco proprietario speed special
marcotech
16/07/2007, 15:25
Ciao a tutti
nel 05 un mio amico ha venduto una speed praticamente nuova color militare una vera libidine!!! L'ha presa un tipo di padova o limitrofi....ne sono quasi certo, e adesso mi è arrivata voce che la moto non viene + utilizzata e ferma in garage.
Volevo sapere se qualcuno aveva notizie a riguardo in modo da trovare il tipo e vedere se me la vende !!!!!
La moto era stata preparata dal mitico amico jo tongue::tongue: di bassano del grappa. Era una capolavoro !!!!!
spero di trovare qualche risposta tra di voi!!!!
Ciao a tutti
nel 05 un mio amico ha venduto una speed praticamente nuova color militare una vera libidine!!! L'ha presa un tipo di padova o limitrofi....ne sono quasi certo, e adesso mi è arrivata voce che la moto non viene + utilizzata e ferma in garage.
Volevo sapere se qualcuno aveva notizie a riguardo in modo da trovare il tipo e vedere se me la vende !!!!!
La moto era stata preparata dal mitico amico jo tongue::tongue: di bassano del grappa. Era una capolavoro !!!!!
spero di trovare qualche risposta tra di voi!!!!
Di che anno è la moto che cerchi?
MICHELET100
16/07/2007, 15:41
Una molto simile gira a Castiglioncello, verde mimetica
marcotech
16/07/2007, 15:58
la moto era un 05 e sono sicuro che è in zona padova.....qualcuno del TNE sa nulla?
Una molto simile gira a Castiglioncello, verde mimetica
non credo che sia quella verde mimetica ma semplicemente verde militare , non ricordo chi ma aveva la foto come avatar :dry:
marcotech
16/07/2007, 16:12
hai ragione muttley.....era verde militare lucida....... conosci tu per caso?
alexspeed
16/07/2007, 17:36
La moto che dici te ........ preparata da jonny di berti moto bassano non è tra noi del T.N.E ma se vuoi ti posso dare in mp il numero di cell. di jo e puoi chiedere direttamente a lui!!! ;)
La moto non è verde militare lucido ma bensi mimetica..... stasera che sono con il mio pc ti posto anche la foto! ;)
ciao........ il suo ex proprietario ora si è preso la 675 nera!
La moto che dici te ........ preparata da jonny di berti moto bassano non è tra noi del T.N.E ma se vuoi ti posso dare in mp il numero di cell. di jo e puoi chiedere direttamente a lui!!! ;)
La moto non è verde militare lucido ma bensi mimetica..... stasera che sono con il mio pc ti posto anche la foto! ;)
Il presidente sà.. quello che dice!:laugh2:
wlecurve
16/07/2007, 18:19
Posta la foto che interessa pure a me....lamps
marcotech
17/07/2007, 10:25
Grazie caro alexspeed ma il vecchio proprietario che adesso ha la 675 nera è uno tra i miei + cari amici e jo di berti lo conosco proprio bene .....è che nemmeno lui si ricorda dove sia questa moto
mandami la foto comunqeu in mp
grazie
ho visto la moto ferma per mesi da Hermes, non vorrei che poi sia stata riverniciata...
marcotech
17/07/2007, 16:02
scusa chi è hermes? non conosco