PDA

Visualizza Versione Completa : cerco proprietario speed special



marcotech
16/07/2007, 14:25
Ciao a tutti
nel 05 un mio amico ha venduto una speed praticamente nuova color militare una vera libidine!!! L'ha presa un tipo di padova o limitrofi....ne sono quasi certo, e adesso mi è arrivata voce che la moto non viene + utilizzata e ferma in garage.
Volevo sapere se qualcuno aveva notizie a riguardo in modo da trovare il tipo e vedere se me la vende !!!!!
La moto era stata preparata dal mitico amico jo tongue::tongue: di bassano del grappa. Era una capolavoro !!!!!
spero di trovare qualche risposta tra di voi!!!!

dapaura
16/07/2007, 14:35
Ciao a tutti
nel 05 un mio amico ha venduto una speed praticamente nuova color militare una vera libidine!!! L'ha presa un tipo di padova o limitrofi....ne sono quasi certo, e adesso mi è arrivata voce che la moto non viene + utilizzata e ferma in garage.
Volevo sapere se qualcuno aveva notizie a riguardo in modo da trovare il tipo e vedere se me la vende !!!!!
La moto era stata preparata dal mitico amico jo tongue::tongue: di bassano del grappa. Era una capolavoro !!!!!
spero di trovare qualche risposta tra di voi!!!!

Di che anno è la moto che cerchi?

MICHELET100
16/07/2007, 14:41
Una molto simile gira a Castiglioncello, verde mimetica

marcotech
16/07/2007, 14:58
la moto era un 05 e sono sicuro che è in zona padova.....qualcuno del TNE sa nulla?

Muttley
16/07/2007, 15:05
Una molto simile gira a Castiglioncello, verde mimetica

non credo che sia quella verde mimetica ma semplicemente verde militare , non ricordo chi ma aveva la foto come avatar :dry:

marcotech
16/07/2007, 15:12
hai ragione muttley.....era verde militare lucida....... conosci tu per caso?

alexspeed
16/07/2007, 16:36
La moto che dici te ........ preparata da jonny di berti moto bassano non è tra noi del T.N.E ma se vuoi ti posso dare in mp il numero di cell. di jo e puoi chiedere direttamente a lui!!! ;)
La moto non è verde militare lucido ma bensi mimetica..... stasera che sono con il mio pc ti posto anche la foto! ;)
ciao........ il suo ex proprietario ora si è preso la 675 nera!

Rici
16/07/2007, 17:10
La moto che dici te ........ preparata da jonny di berti moto bassano non è tra noi del T.N.E ma se vuoi ti posso dare in mp il numero di cell. di jo e puoi chiedere direttamente a lui!!! ;)
La moto non è verde militare lucido ma bensi mimetica..... stasera che sono con il mio pc ti posto anche la foto! ;)
ciao........ il suo ex proprietario ora si è preso la 675 nera!

Il presidente sà.. quello che dice!:laugh2:

wlecurve
16/07/2007, 17:19
La moto che dici te ........ preparata da jonny di berti moto bassano non è tra noi del T.N.E ma se vuoi ti posso dare in mp il numero di cell. di jo e puoi chiedere direttamente a lui!!! ;)
La moto non è verde militare lucido ma bensi mimetica..... stasera che sono con il mio pc ti posto anche la foto! ;)
ciao........ il suo ex proprietario ora si è preso la 675 nera!
Posta la foto che interessa pure a me....lamps

marcotech
17/07/2007, 09:25
Grazie caro alexspeed ma il vecchio proprietario che adesso ha la 675 nera è uno tra i miei + cari amici e jo di berti lo conosco proprio bene .....è che nemmeno lui si ricorda dove sia questa moto
mandami la foto comunqeu in mp
grazie

pacoz
17/07/2007, 12:54
ho visto la moto ferma per mesi da Hermes, non vorrei che poi sia stata riverniciata...

marcotech
17/07/2007, 15:02
scusa chi è hermes? non conosco