Visualizza Versione Completa : Tiger Help [emoji22][emoji22]
Cerco urgentemente per la mia Tiger 1050 del 2008, motorino di avviamento usato funzionante. Sono di Roma ma per chi non lo fosse possiamo metterci d'accordo. Contattatemi. Grazie. 
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
In zona da te nessuno lo revisiona?
Io 4 anni fa sono rimasto col motorino inchiodato e - dopo aver valutato l'acquisto di uno usato sulla baya :dry: - ho trovato un mecca che me l'ha revisionato garantendomi che sarebbe durato più della moto stessa.
Contentissimo dell'operazione a 320 euri tutto compreso.....
stefano1
02/06/2020, 17:45
Cerco urgentemente per la mia Tiger 1050 del 2008, motorino di avviamento usato funzionante. Sono di Roma ma per chi non lo fosse possiamo metterci d'accordo. Contattatemi. Grazie. 
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
visto i costi la prima cosa che farei , lho gia fatto col mio , è smontarlo dalla moto tanto se devi cambiarlo va fatto, poi smonterei il motorino per capire che problema ha e cosa serve fare , magari utilizzando un kit revisione che trovi su ebay a 30 euro che include spazzole nuove cuscinetti e paragrasso lo rimetti a nuovo , se la dentatura alberino è ok al massimo puo essere necessario telare un po' gli indotti in rame meglio facendo ruotare il rotore in un trapano fissato al banco.Cerca su YouTube tutorial revisione motorino avviamento moto ne trovi almeno 2 o 3 tanto i motorini son tutti uguali .:oook: