kayakeu
02/06/2020, 20:55
fatto 150 km moto nuova notavo qualcosa strano nel joystik che non rispondeva alla prima ho detto boh saro io
- mi fermo x un caffe 15 minuti e risalgo ma zac ::: NON SI RIAVVIA !!
- giro chiave
- display si illumina al solito , attendo come d uso
- do lo start , moto ...MUTA
ripeto (con pause ) 10 - 15 volte!!! NULLA FERMO
noto che la spia luce verde sta accesa nel display subito non ci do importanza pensando bah saranno le luci
-passano circa 40 minuti in un ennesimo giro chiave - start e finalmente si accende -
- parto corro a casa x 150 km senza piu fermarmi ( la moto si ri fermera lei davanti al box )
cosa ho notato
che con luce verde fari accesa quasi sempre non accendeva
nei micro momento che la luce non s accendeva lo START funzionava
in viaggio al 95 pct sempre LUCE VERDE ACCESA E CON ESSA ecco cosa succedeva :
<1 non funzionava il joystik
<2 credo anche le frecce
<3 il display alcune volte impazziva cambiandosi da solo
arrivato a casa mi fermo in folle - si spegne - stessa cosa come sopra - controllata batteria e dadi sono serrati.
ottimo.... schifoso... battesimo della moto !!
saranno i cavi.. saranno i blocchetti.. il cablaggio ; chi lo sa da domani solita trafila per andare ...?...in triumph tempo perso corse dall ufficio x arrivare prima che chiudano ... e tutte quelle scocciature che voi ben conoscete
- mi fermo x un caffe 15 minuti e risalgo ma zac ::: NON SI RIAVVIA !!
- giro chiave
- display si illumina al solito , attendo come d uso
- do lo start , moto ...MUTA
ripeto (con pause ) 10 - 15 volte!!! NULLA FERMO
noto che la spia luce verde sta accesa nel display subito non ci do importanza pensando bah saranno le luci
-passano circa 40 minuti in un ennesimo giro chiave - start e finalmente si accende -
- parto corro a casa x 150 km senza piu fermarmi ( la moto si ri fermera lei davanti al box )
cosa ho notato
che con luce verde fari accesa quasi sempre non accendeva
nei micro momento che la luce non s accendeva lo START funzionava
in viaggio al 95 pct sempre LUCE VERDE ACCESA E CON ESSA ecco cosa succedeva :
<1 non funzionava il joystik
<2 credo anche le frecce
<3 il display alcune volte impazziva cambiandosi da solo
arrivato a casa mi fermo in folle - si spegne - stessa cosa come sopra - controllata batteria e dadi sono serrati.
ottimo.... schifoso... battesimo della moto !!
saranno i cavi.. saranno i blocchetti.. il cablaggio ; chi lo sa da domani solita trafila per andare ...?...in triumph tempo perso corse dall ufficio x arrivare prima che chiudano ... e tutte quelle scocciature che voi ben conoscete