Visualizza Versione Completa : ROMANI adunata- GIOVEDI' "FRENI E FRIZIONI" 22:00
Ragazzi, come da oggetto...stiliamo una lista (ricopiatela e incollate il vostro nome sotto):
:w00t:
Lu.gio
Chicco74
09/05/2006, 15:34
Dov'è "Freni e Frizioni"????
Ciao
Ragazzi, come da oggetto...stiliamo una lista (ricopiatela e incollate il vostro nome sotto):
Lu.gio
Ragazzi non mi linciate:whip_: ma Giovedì alle 22 siamo in pieno secondo tempo di una partitella di calcio tipo "finale di Coppa Italia Inter - Roma"... al limite facciamo un pò più tardi, no?:wink_:
Chicco74
09/05/2006, 15:49
Si RED, hai ragione, non rinuncio certamente alla mia ROMA!!!
Ma qualcuno mi dice dov'è questo posto dove vi radunate??
Grazie
seicentina
09/05/2006, 15:55
Grazie
ora dire DOVE VI RADUNATE pare che lo facciano sempre..
la settimana scorsa ci han provato..senza risultati!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ok ok..la faccio finita....non scrivo più in questo topic....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
seicentina
09/05/2006, 16:00
E' un bar dove fanno sempre aperitivi,molto carino proprio sul lungotevere 10 m dopo piazza trilussa sulla dx
ecco che è freni e frizioni..:w00t: :w00t: :w00t:
ma va che brava che sono....l'ho cercato nell' altra discussione...visto che qui nessuno ti risponde..:wink_: :wink_: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Chicco74
09/05/2006, 16:09
Grazie seicentina!
Pensavo fosse un raduno abituale.
Comunque è una bella idea.
la settimana scorsa ci han provato..senza risultati!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ok ok..la faccio finita....non scrivo più in questo topic....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se non fosse per Seicentina che s'impiccia :wink_: ti potevo spacciare un megaraduno settimanale... ma in realtà come avrai capito stiamo cercando da un paio di sttimane di vederci ma senza riuscirci... però la buona volontà è tanta!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cmq "Freni e Frizioni" si trova a Trastevere, su lungotevere appena dopo Piazza Trilussa
Seicentina senza i tuoi commenti questo topic non avrebbe senso...:bravissimo_::bravissimo_: :bravissimo_:
JUPPY DU'...viva DUEcentina!!!!
comunque al NOSTRO MEGARADUNO non puoi mancare chicco...
comunque se nessuno puo' si rimanda ancora e azzro il mio debito hahaahhaah
...che mi tocca vedere...una toscana che da informazioni su roma!!! manco io che chiedo ai cinesi dove andare riesco a fare tanto!!!
Grazie
Ragazzi anche io sono incollato alla televisione.
si potrebbe posticipare di un po ma se si va ai rigori la vedo durissima.
assurdo ma vero è che bisogna attendere un'altra settimana?
cosa si fà?
Ma anticipare a Mercoledì sera?
si ma le previsoni danno pioggi per domani sera.
meteo.it
Che palle 'sta pioggia... io direi comunque di vedere se per gli altri anticipare a mercoledì può andare e poi scambiarci i cell con mesaggio PVT, così possiamo decidere all'ultimo.
seicentina
09/05/2006, 18:14
:icon_climb2:
:icon_climb2:
...e daiiii, ce la sto mettendo tutta!!!
seicentina
09/05/2006, 18:33
...e daiiii, ce la sto mettendo tutta!!!
hahhaha scusa dai....:w00t: :w00t: :w00t:
allora .... non intervengo più..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: anche se sarà dura.......ormai questo vostro incontro mi sta molto a cuore!!!:wub: :wub: !!!!:laugh2: :laugh2:
ooooo..ma lo sai che a giugno vengo a roma x un matrimonio!!! in vaticano..e la cena sul lago di bracciano:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ecco magari fai prima a venire tu a Roma che noi a vederci :mad:
Vieni a Giugno... prima o dopo il Triumph day?
seicentina
09/05/2006, 18:41
Ecco magari fai prima a venire tu a Roma che noi a vederci :mad:
Vieni a Giugno... prima o dopo il Triumph day?
il 2 sicuro....poi credo che ci fermeremo anche il 3 e il 4..ma non lo so...spero di si però....perchè a roma ci son stata solo una volta...è bellissima:wub: :wub: :wub:
uno spettacolo davvero!!!!
Bel weekend, vi divertirete sicuramente... se non avevate il matrimonio venivate giù in Triumph :wink_:
seicentina
09/05/2006, 18:58
davvero...potevamo venire giù in moto....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
ma le cose son due..:cry: :cry:
primo..il matrimonio..che comporta una gran bella rottura di bballe...e mi tocca pure stare tutta infighettata come una damerina con l'abito da sera lungo:cry: :cry: :cry: :cry: e tacchi stratoaltissimi tutto il giorno..:cry: :cry: :cry:
e secondo...la mia mamma..in moto...fino a roma...non penso ci verrà mai!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq oracomincio l'opera di convincimento..dato che siam giù..ci si fa una vacanzetta...... se riesco li convinco a tornar su il martedì!!!!!
da domattina comincio lo stress...:w00t: :w00t: afrò tipo coma ha fatto nail x il suo giacchetto!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Allora in bocca al lupo per l'opera di convincimento.
Certo che se arrivate al matrimonio in Vaticano in moto e tutti infiocchettati vengo a farvi la hola su via della conciliazione!!!:icon_allah: :icon_allah:
seicentina
09/05/2006, 19:09
Allora in bocca al lupo per l'opera di convincimento.
Certo che se arrivate al matrimonio in Vaticano in moto e tutti infiocchettati vengo a farvi la hola su via della conciliazione!!!:icon_allah: :icon_allah:
sarebbe il massimo......:w00t: :w00t: :w00t:
dovrei scendere dalla 675 però!!!:w00t: :w00t:
considerando il tempo alle ore 9,56 io dico che si potrebbe fare anche oggi.
fatemi sapere.
sarebbe il massimo......:w00t: :w00t: :w00t:
dovrei scendere dalla 675 però!!!:w00t: :w00t:
finiscila di fare la COATTA...manco sei a Roma che gia' prendi le nostre abitudini!??!?!
hahahahahah...buongiorno 125ina!!!!
seicentina
10/05/2006, 09:51
finiscila di fare la COATTA...manco sei a Roma che gia' prendi le nostre abitudini!??!?!
hahahahahah...buongiorno 125ina!!!!
ooooo..ma com'è che ogni volta mi abbassi la cilindrata??!!.....tra un pò..sarò un cinquantino:cry: :cry: :cry: :cry:
buon giorno Lu....come vedi...ti ho mantebuto alto il post...
quindi..
PAGAREEEEEEEEEEEEE:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
considerando il tempo alle ore 9,56 io dico che si potrebbe fare anche oggi.
fatemi sapere.
Per me stasera va bene:wink_:
per ora siamo in due aspettiamo fino alle 18:00 ok?
per ora siamo in due aspettiamo fino alle 18:00 ok?
OK!
Doctor Triple
10/05/2006, 15:14
Ciao Red e Roth,
di che zona siete? Avendo questa sera poco tempo, giusto per una birra, che ne direste di vederci da Henry Cow (all'Eur) in modo che possa partecipare anch'io...
Ciao Doc,
io sono in prati percui sarei piu disponibile da bielle e frizioni, ma sentiamo anche gli altri.
Ciao Red e Roth,
di che zona siete? Avendo questa sera poco tempo, giusto per una birra, che ne direste di vederci da Henry Cow (all'Eur) in modo che possa partecipare anch'io...
Doc per me non c'è problema (anche perchè anch'io sto in zona Eur :tongue: )
Henry Cow di preciso dov'è?
seicentina
10/05/2006, 15:26
allora....
doct
red
roth
bimbi...se nn ci penso io a voi...fate la listaaaaaaaaaaa
buon pomeriggio a tutti romanacciiiiiiiiii
allora
doct
red
roth
bimbi...se nn ci penso io a voi...fate la listaaaaaaaaaaa
buon pomeriggio a tutti romanacciiiiiiiiii
Meno male che c'abbiamo la segretaria...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Buon pomeriggio seicentina:wink_:
seicentina
10/05/2006, 15:41
lo so che mio odiate!!!:dry: :dry: :dry:
ma è stato più forte di me....:wub: :wub: :wub: non ho resistito...la mia la devo dire...:w00t: :w00t: :w00t:
cmq...dato che curo sto topic..a t day mi offrirete da bere!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tanto nn bevo molto:wink_: :wink_: :blink: :blink: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Se po fà... al Tday offriamo noi! :drunks: :drunks: :drunks:
Ciao Red e Roth,
ragazzi mi dispiace ma stasera non posso e ormai mi sono organizzato anche per domani sera (cena aziendale)..sara' per la prossima!!!!
evviva CINQUANTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che ci tiene alto il post..eriore!!!
lo so che mio odiate!!!:dry: :dry: :dry:
ma è stato più forte di me....:wub: :wub: :wub: non ho resistito...la mia la devo dire...:w00t: :w00t: :w00t:
cmq...dato che curo sto topic..a t day mi offrirete da bere!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tanto nn bevo molto:wink_: :wink_: :blink: :blink: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
non beve molto...beve piu' di mio nonno noto alcolista anonimo!!!
seicentina
10/05/2006, 16:01
non beve molto...beve piu' di mio nonno noto alcolista anonimo!!!
te che ne sai!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
cmq.......
e il mio post........................................................eriore sta dove deve stare:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
cmq...
allora farò a gara col tuo nonnino...... vinco io...l' alcool lo reggo bene:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Doctor Triple
10/05/2006, 16:07
Doc per me non c'è problema (anche perchè anch'io sto in zona Eur :tongue: )
Henry Cow di preciso dov'è?
E' in via Elio Vittorini 67 (traversa di via Cesare Pavese a sua volta traversa di Via Oceano Atlantico). Però non vorrei rovinarvi i piani essendo Roth non di zona...
perfetto ho capito, se non faccio tardi a Studio brindiamo insieme daltronde voi due siete piu vicini.
perche' non postiamo qui le nostre zone di appartenenza in modo che possiamo regolarci anche per incontrarci?
io sono di COLLI ANIENE (tiburtina...o meglio tra rebibbia e prenestina)
voi?
perche' non postiamo qui le nostre zone di appartenenza in modo che possiamo regolarci anche per incontrarci?
io sono di COLLI ANIENE (tiburtina...o meglio tra rebibbia e prenestina)
voi?
roth Prati p.cavour
seicentina
10/05/2006, 16:17
lu.gio COLLI ANIENE
roth PRATI P.CAVOUR
RED EUR MONTAGNOLA
ecco...ora comicia ad andar meglio:wink_: :wink_: :w00t: :w00t: :w00t:
lu.gio COLLI ANIENE
roth PRATI P.CAVOUR
RED EUR MONTAGNOLA
CINQUANTINA... sei propio il leader della sezione!!!
hai una bevuta aggratise da parte mia ;)
ciao a tutti ho letto del vostro tentativo di raduno...... anch'io sono di roma zona corso francia naturalmente triumphista (speed 955). conosco freni e frizioni... carino. cmq sono dei vostri se organizzate.
seicentina
10/05/2006, 16:47
CINQUANTINA... sei propio il leader della sezione!!!
hai una bevuta aggratise da parte mia ;)
si perchè se sti qua aspettano che te t'organizzi..porelli stanno freschi!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
allora sta bevuta l'aspetto!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao a tutti ho letto del vostro tentativo di raduno...... anch'io sono di roma zona corso francia naturalmente triumphista (speed 955). conosco freni e frizioni... carino. cmq sono dei vostri se organizzate.
Ciao filboy... stasera alle 22 sicuramente ci vediamo.
Per il posto direi di tornare su "freni e frizioni" che è centrale e va bene un pò a tutti
Doctor_triple
lu.gio
Roth
filboy
confermate presenza e posto...
Doctor Triple
10/05/2006, 16:54
lu.gio COLLI ANIENE
roth PRATI P.CAVOUR
RED EUR MONTAGNOLA
Doctor_Triple Eur Torrino
Doctor Triple
10/05/2006, 16:56
Da Freni e Frizioni per i motivi di cui prima non posso oggi... ma non mi scappate...
Doctor Triple
10/05/2006, 16:57
lu.gio COLLI ANIENE
roth PRATI P.CAVOUR
RED EUR MONTAGNOLA
Seicentina, grazie per il tuo simpatico aiuto... :wink_:
seicentina
10/05/2006, 16:57
Seicentina, grazie per il tuo simpatico aiuto... :wink_:
se se ...lo so che non mi sopportate!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Da Freni e Frizioni per i motivi di cui prima non posso oggi... ma non mi scappate...
Doc ma da Henry Cow verresti?
Doctor Triple
10/05/2006, 17:05
Doc ma da Henry Cow verresti?
Si Red, ho degli impicci da sbrigare però essendo vicino a casa ci metto poco ad arrivare, birretta, conosco i miei amichetti e via...
Doctor Triple
10/05/2006, 17:06
se se ...lo so che non mi sopportate!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Non è vero 600ina... il tuo tocco di femminilità si sente...
Ciao filboy... stasera alle 22 sicuramente ci vediamo.
Per il posto direi di tornare su "freni e frizioni" che è centrale e va bene un pò a tutti
Doctor_triple
lu.gio
Roth confermato
filboy
confermate presenza e posto...
confermo presenza e posto freni e frizioni
Doc: Si Red, ho degli impicci da sbrigare però essendo vicino a casa ci metto poco ad arrivare, birretta, conosco i miei amichetti e via...
Roth: confermo presenza e posto freni e frizioni
:::regà che volemo fà?!?!
raga per stase mollo ma a risentirci!
ciao a tutti
Doctor Triple
10/05/2006, 17:32
Sto uscendo dall'ufficio. Dopo guardero' se ci sono state evoluzioni alla cosa. Non preoccupatevi per me, mi farebbe piacere partecipare ed odio questa mia piccola "imposizione" per cause di necessità. Sentitevi liberi di scegliere, non mi offendo... e comunque se non sara' oggi sara' alla prossima...
anche io verso le 21 mi collego e guardo le novita.
Io, la mia conferma, la ho fatta.
Regà siamo in tre e la situazione è questa:
Doc si collega dopo ma viene solo all'eur
Roth si collega dopo e preferisce trastevere
RED s'arrende e rimane collegato :risate: :risate: :risate: :risate:
seicentina
10/05/2006, 18:00
Regà siamo in tre e la situazione è questa:
Doc si collega dopo ma viene solo all'eur
Roth si collega dopo e preferisce trastevere
RED s'arrende e rimane collegato :risate: :risate: :risate: :risate:
NON MOLLARE!!!!!!!!!!!
lu.gio....anche stavolta v'ha dato il pacco!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
cmq...fatevi almeno una foto...anche col cell!!!..... se riuscite..sarete memorabili!!!:w00t: :w00t: :w00t:
NON MOLLARE!!!!!!!!!!!
lu.gio....anche stavolta v'ha dato il pacco!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
cmq...fatevi almeno una foto...anche col cell!!!..... se riuscite..sarete memorabili!!!:w00t: :w00t: :w00t:
E' diventata una questione di principio... a costo di andare prima all'Eur e poi a Trastevere!!!:biker:
Doctor Triple
10/05/2006, 18:07
Eccoci sono in linea per poco... dai Roth, fai uno sforzo, così ci becchiamo...
Allora dato che Doc può solo all'Eur mentre Roth ha espresso solo una preferenza direi che:
CI VEDIAMO ALLE 22 all'HENRY COW in Via Elio Vittorini 67 (EUR)
e la prossima volta andiamo in qualche locale in Prati vicino al buon Roth :dry:
A dopo e non mi lasciate solo...:all_coholic:
Doctor Triple
10/05/2006, 18:35
Allora dato che Doc può solo all'Eur mentre Roth ha espresso solo una preferenza direi che:
e la prossima volta andiamo in qualche locale in Prati vicino al buon Roth :dry:
Roth ti prego non mancare... alla prox dove vuoi tu...
Doctor Triple
10/05/2006, 18:36
Red... ci vediamo fuori... diciamo che ci riconosciamo... io ho una Hornet... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Red... ci vediamo fuori... diciamo che ci riconosciamo... io ho una Hornet... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
....e io una Bandit :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Doctor Triple
10/05/2006, 18:54
....e io una Bandit :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
johnnybegood
10/05/2006, 19:09
ARRIVOOOOOOO ci si vede stasera allora ragazz.. alle 22 siiiiiii....io ho una MOTO' :cry: :cry: :w00t: :w00t: :w00t:
seicentina
10/05/2006, 19:18
ragazzi!!!!!!!!!!!!
quasi quasi mi commuovo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
fatevi una fotina per me..che sto seguendo sta vicenda nemmeno fosse una puntata di THE O.C.!!!o beautifull (quel che preferite):w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
quindi...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
vi auguro buona serata!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
certo che....
uno ha la hornet...l'altro il bandit...........mi sa che avete sbagliato forum:dry: :dry: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
domattina sarò qui...in prima linea pronta a sapere come è andata la vostra serata all' EUR!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub:
Doctor Triple
10/05/2006, 19:22
ragazzi!!!!!!!!!!!!
quasi quasi mi commuovo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
fatevi una fotina per me..che sto seguendo sta vicenda nemmeno fosse una puntata di THE O.C.!!!o beautifull (quel che preferite):w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
quindi...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
vi auguro buona serata!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
certo che....
uno ha la hornet...l'altro il bandit...........mi sa che avete sbagliato forum:dry: :dry: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
domattina sarò qui...in prima linea pronta a sapere come è andata la vostra serata all' EUR!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub:
Se saremo in 3 ci saranno 6 fari. In 4 ci saranno 8 fari... fai un pò tuche moto abbiamo...
seicentina
10/05/2006, 19:31
aspetta..aspetta..la matematica non è mai stata il mio forte:ri:risate: :risate: :risate: sate: :risate:
magari...avete...dei monster..con quei fari doppi..tipo le speed...sai quella moto della triumph..la conosci????:risate: :risate: :risate:
scherzo.....
io sto aspettando di andarmene a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad: son stufa di star qui capperooooooooooo:mad: :mad:
ci saro anche io con una gilera mito!!!!!!!!!!!!!!!!
Doctor Triple
10/05/2006, 19:39
ci saro anche io con una gilera mito!!!!!!!!!!!!!!!!
MITICO Roth... non me lo sarei perdonato... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Rega' sete un mito!!! davvero mi dispiace un botto non esserci stato...
ste foto le avete fatte? so curioso! comunque voglio esserci giovedi' prossimo..sempre sperando che non piova... o che non me fate lo scherzo di organizzarvi per un giorno prima!
Possiamo finalmente dichiarare che la prima adunanza della sezione Romana del forum si è svolta ieri presso il locale Henry Caw all'Eur.
Ci siamo intrattenuti davanti a della buona e fresca birra,parlando di tutto politica,sport,filosofia e diritto e alcune poche....davvero poche parole sulle Triumph.......................
Tutti gli appartenenti alla sezione Romana sono simpatici, allegri e cordiali......daltronde siamo Romani.
Appuntamento per il prossimo giovedi da Freni e Frizioni ore 22 per tutti i romani del forum.
Entro breve Red dovrebbe inserire la foto del Nostro Grande Raduno, cosi per far felice chi ci ha sempre accompagnato nella Nostra fase organizzativa.
Entro breve Red dovrebbe inserire la foto del Nostro Grande Raduno, cosi per far felice chi ci ha sempre accompagnato nella Nostra fase organizzativa.
...già fatto Roth :fisch: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=3133
whitecex
11/05/2006, 16:27
è stata dura.....ancora non ho capito se vi siete raadunaTI...IO sapervo che stasera era out per la partita ....????
johnnybegood
15/05/2006, 20:20
giovedi prossimo chi c'è allora????????????????:w00t: :w00t: :w00t:
Ciao Johnny...per quel messaggio pvt che ti ho mandato ho risolto.:dry:
Giovedi presente!:w00t: :w00t: :w00t:
Doctor Triple
16/05/2006, 09:49
giovedi prossimo chi c'è allora????????????????:w00t: :w00t: :w00t:
Sempre presente per una birra, la possibilità di vedere tante Triumph insieme ed un'allegra compagnia... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
lu.gio COLLI ANIENE
roth PRATI P.CAVOUR
RED EUR MONTAGNOLA
dabar Spinaceto
ottimo ragazzi...speriamo ci raggiungano anche whitecex e qualcun' altro!!!
lu.gio COLLI ANIENE
roth PRATI P.CAVOUR
RED EUR MONTAGNOLA
dabar Spinaceto
Volpe (Mario) FLAMINIO (vicino allo stadio flaminio)
Scusatemi ma non potro' essere presente giovedi' . Purtroppo tutti i giovedi' ho un corso di studio ma........appena posso verro'..........vi ricordo che ho ancora un honda Cbino 500!!!!!!!
Un saluto a TUTTA LA LEGIONE ROMANA
Volpe (mario)
tranquillo io ho un garelli 50!!!
HAHAHHAHAHAAHAHHAAHA
e io una cagiva mito
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
e io una cagiva mito
azzz... allora mi dai giu'!!!!!!...cavoli devo metterci la polini!!! non vorrei mai farmi superare!!:biggrin3:
e io una cagiva mito
Roth ho preso la 1050 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Bella sono felicissimo e non vedo l'ora di vederti sulla nuova belva :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
festeggermo giovedi :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
e pagherai da bere a tutti :cheers: :cheers: :cheers:
dimmi un po di che colore quanto la hai pagata quanti km come sta insomma parla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva qualcuno paga da bereeeeeeeeee...e se non viene la volta dopo paga doppioooooooooooooooooooo!!!
comunque tanti culi per il plasticone nuovo!!
E' si... giovedì un giro lo offro io!!!:cheers: :cheers: :cheers:
L'ho presa da un privato (ma fatta controllare dal mec), nera, 4000 km, perfetta...sembra veramente pari al nuovo. Come accessori ha il portatarga Divina , le frecce Rizoma e la borsa serbatoio con copriserbatoio originale Triumph... il tutto €9.000.
Che dire... ci sono salito per provarla e non volevo più scendere:wub: :wub: :wub: , motore da paura, bella impostazione di guida (molto più comoda della Speed4) ma alla prima frenata un brivido..."caxxo 'sta moto non frena"!!!:mad: :mad:
Settimana prossima sistemo la cosa con una bella Discacciati :w00t: :w00t: :w00t:
Regà che brivido il 3 cilindri:coool:
si ma la discacciati senza la modifica ai pistoncini è un paliativo, se non li hai gia sotto vai da un con e ordinali subito se no i freni non li risolvi mai.
Comunque grandi complimenti sono felice per te immagino che non stai nella pelle. gran bel prezzo con tutti gli accesori!
Da uno che ride ad uno che soffre: ti ricordi sandro s2r? c'è stato un sabotaggio, gli hanno messo olio con pallini di ferro nel motore dal tappo dell'olio risultato: motore quasi distrutto moto da mec un preventivo di circa 2/3 mila €. lui è distrutto quasi pingeva (io senza il quasi)
Domani vado da marmorata e compro il tappo dell'olio con il cordino di sicurezza!!!!!!!
si ma la discacciati senza la modifica ai pistoncini è un paliativo, se non li hai gia sotto vai da un con e ordinali subito se no i freni non li risolvi mai.
Comunque grandi complimenti sono felice per te immagino che non stai nella pelle. gran bel prezzo con tutti gli accesori!
Da uno che ride ad uno che soffre: ti ricordi sandro s2r? c'è stato un sabotaggio, gli hanno messo olio con pallini di ferro nel motore dal tappo dell'olio risultato: motore quasi distrutto moto da mec un preventivo di circa 2/3 mila €. lui è distrutto quasi pingeva (io senza il quasi)
Domani vado da marmorata e compro il tappo dell'olio con il cordino di sicurezza!!!!!!!
Noooo...che stroxxi!!!:mad: :mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :mad: :mad: :mad:
Porta tutta la mia solidarietà ad Alessandro, per quel che può valere.
A questo punto ce lo faccio anch'io un pensierino al tappo che dici tu...
johnnybegood
16/05/2006, 18:43
bella la moto NUOVA e che bevut...pardon!! che motona!!!
:w00t: :w00t:
grande... un bellissimo affare.. e non vedo l' ora di assggiare sta birraaaaaaaaaaaaa
Doctor Triple
17/05/2006, 09:01
Dai non ci posso credere... chi è che può avergli fatto questo? A me è sembrato un ragazzo così tranquillo ed in pace con il mondo... è la prima volta che sento una cosa del genere...
Porta, per quel che conta, la mia solidarietà ad Ale... :cry: :cry: :cry:
jokerss1050
17/05/2006, 09:03
Ciao a voi Romani .....il Vs.locale "Freni Frizioni " e stato aperto da amici di Torino .... Fate il nome della "Socetà Lutes" di Torino e verrete trattati con occhi di riguardo sempre che già non sia cosi !! Prima o poi verro a trovare i miei amici di Roma e magari ci si potrebbe incontrare .... un saluto dal Nord Ovest :ph34r: :ph34r:
Doctor Triple
17/05/2006, 09:04
E' si... giovedì un giro lo offro io!!!:cheers: :cheers: :cheers:
L'ho presa da un privato (ma fatta controllare dal mec), nera, 4000 km, perfetta...sembra veramente pari al nuovo. Come accessori ha il portatarga Divina , le frecce Rizoma e la borsa serbatoio con copriserbatoio originale Triumph... il tutto €9.000.
Che dire... ci sono salito per provarla e non volevo più scendere:wub: :wub: :wub: , motore da paura, bella impostazione di guida (molto più comoda della Speed4) ma alla prima frenata un brivido..."caxxo 'sta moto non frena"!!!:mad: :mad:
Settimana prossima sistemo la cosa con una bella Discacciati :w00t: :w00t: :w00t:
Regà che brivido il 3 cilindri:coool:
Bella Red... congratulazioni. Lo sai che il pensierino lo sto facendo anche io??? Anche se devo dirti che sono innamorato della mia 03...
E la "Veloce Quattro"???
Doctor Triple
17/05/2006, 09:16
Ciao a voi Romani .....il Vs.locale "Freni Frizioni " e stato aperto da amici di Torino .... Fate il nome della "Socetà Lutes" di Torino e verrete trattati con occhi di riguardo sempre che già non sia cosi !! Prima o poi verro a trovare i miei amici di Roma e magari ci si potrebbe incontrare .... un saluto dal Nord Ovest :ph34r: :ph34r:
Grazie Jockerss1050... non mancheremo e berremo anche alla tua...
seicentina
17/05/2006, 09:24
buion giorno a tuut ragazzi.....
e complimenti a red per il suo acquisto!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Doctor Triple
17/05/2006, 09:46
e complimenti a red per il suo acquisto!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ciao 600ina...
Ciao 600ina...
hai sbagliatooooooooooooooo...50inaaaaaaa
comunque buongiorno boyzzzz
bastardi..se vedo qualcuno che mi fa la stessa cosa.....mi mettono al gabbio solo se ci penso!
comunque mi dispiace tantissimo per sandro...vabbe' digli che e' la scusa buona per mettere sotto il motore dell' S4r!!! almeno cosi' si diverte un pochino ;)
seicentina
17/05/2006, 10:10
hai sbagliatooooooooooooooo...50inaaaaaaa
comunque buongiorno boyzzzz
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Cio che è successo a sanro è incredibbile ma vero.....esiste gente che mentre poggi la moto per mangiare un piatto di pasta ti fa questi scherzetti.
ciao jokerss1050 faremo il nome della tua società e ti apsttiamo a Roma quanto prima!
ciao Doctor__triple speriamo che il tuo pensiero diventi realta cosi beviamo anche alla tua:cheers: :cheers: :cheers:
se la devi vendere io una persona che potrebbe essere interessata la ho!!!
Comunique domani all'adunanza ne parliamo
jokerss1050
17/05/2006, 11:58
Ciao Ragazzi e buona bevuta :ph34r: :ph34r:
Bella Red... congratulazioni. Lo sai che il pensierino lo sto facendo anche io??? Anche se devo dirti che sono innamorato della mia 03...
E la "Veloce Quattro"???
Grazie Doc... domani brindiamo :cheers:
La Four l'ha presa Tommy...coì adesso ha una Bonneville e una Speed4 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Grazie 600ina...
se domani sera passi per Roma c'è un giro di birra pagato:wink_:
Grazie 600ina...
se domani sera passi per Roma c'è un giro di birra pagato:wink_:
ma solo domani sera!!!
meglio specificare!!!...hahahhahaah..evviva 50inaaaaaaaa
Doctor Triple
17/05/2006, 13:33
Cio che è successo a sanro è incredibbile ma vero.....esiste gente che mentre poggi la moto per mangiare un piatto di pasta ti fa questi scherzetti.
ciao jokerss1050 faremo il nome della tua società e ti apsttiamo a Roma quanto prima!
ciao Doctor__triple speriamo che il tuo pensiero diventi realta cosi beviamo anche alla tua:cheers: :cheers: :cheers:
se la devi vendere io una persona che potrebbe essere interessata la ho!!!
Comunique domani all'adunanza ne parliamo
Ne parliamo domani... sono indeciso...
Doctor Triple
17/05/2006, 13:36
Grazie Doc... domani brindiamo :cheers:
La Four l'ha presa Tommy...coì adesso ha una Bonneville e una Speed4 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Azz... un vero Traiunfista... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Diamo un volto alla cara nostra amica Toscana Trequartina
http://img76.imageshack.us/img76/59/sei7pb.jpg (http://imageshack.us)
:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:
:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
seicentina
17/05/2006, 15:36
bhè..allora anzi che quella foto..
questa è più carina...e la linguaccia è per voi!!!
http://img478.imageshack.us/img478/4361/7aprile20060599fr.th.jpg (http://img478.imageshack.us/my.php?image=7aprile20060599fr.jpg)
e..... fate poco gli spiritosi..perchè se non fosse che domani ho un impegno:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ci verrei anche!!!..cavolo..per scroccare una bevuta!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
baciiiiiiiiiiiiiiiii:wub: :wub: :wub: :wub:
Doctor Triple
17/05/2006, 15:50
http://img478.imageshack.us/img478/4361/7aprile20060599fr.th.jpg (http://img478.imageshack.us/my.php?image=7aprile20060599fr.jpg)
e..... fate poco gli spiritosi..perchè se non fosse che domani ho un impegno:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ci verrei anche!!!..cavolo..per scroccare una bevuta!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Già ammirata nel suo bel report... :wink_:
spendi piu' di casello che di bevuta!!! hahahaahahah
johnnybegood
17/05/2006, 16:46
raga ma nessuno da roma vuole andare al T day?????
Doctor Triple
17/05/2006, 16:48
raga ma nessuno da roma vuole andare al T day?????
Il mio nome è indecisione... mi piacerebe ma...
johnnybegood
17/05/2006, 16:56
ma un cappero...convinci la tua zavorra e si parte che diamine...l'anno prossimo saremo solo piu' vecchi.....
johnnybegood
17/05/2006, 16:57
e poi saremmo due coppie su due '03...
seicentina
17/05/2006, 17:17
dai veniteeeeeeeeeee:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
convincete le zavorre!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
fate i tagliandi...gommate le motine veniteeeeeeeeeeeee:wub: :wub: :wub: :wub:
Doctor Triple
17/05/2006, 17:24
e poi saremmo due coppie su due '03...
Tu faresti sab e dom? Una notte fuori intendo?
seicentina
17/05/2006, 17:28
doc..non fare il difficile...
venite e basta...:w00t: :w00t: :w00t:
non c'è da discutereeeeeeee:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Regà io al T-Day vado:w00t: :w00t: :w00t:
...parto da roma venerdì e rientro domenica, sistemazione in tenda nel paddock.
Dai venite anche voi così andiamo su insieme:wink_:
Come ti ho detto giovedi scorso preerire, nel caso, andare alla piadinata.
Ma non si mai....................
beh nn sarebbe male organizzare una spedizione capitolina a varano per il T day!! anche 2 gg..cazzo pure quest'anno m'è saltato il TT ma almeno al T day voglio esserci!!:mad: :mad: cmq se domani sera ci si vede a traste se ne parla
CONTIAMOCI
lu.gio COLLI ANIENE :icon_moto:
roth PRATI P.CAVOUR :biker:
RED EUR MONTAGNOLA:icon_moto: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:
Doctor_Triple Eur Torrino :biker:
dabar Spinaceto :icon_moto:
dabar ha detto che non viene!!!
comunque buongiorno a tutti....e salutatemi il Tday ;-)
CONTIAMOCI
QUOTE]
CONTIAMOCI
dabar Spinaceto :icon_moto:
Spero di esserci
daje che gia' cio sete ;-)
Spero di esserci
gia' che dici spero e' un passo avanti!!!!
Doctor Triple
18/05/2006, 09:18
CONTIAMOCI
QUOTE]
Confermo alle 22:00. Roth, convinci anche Ale a venire... dai una birretta e magari dimentica per un poco i problemi...
Doctor Triple
18/05/2006, 09:19
Attendiamo conferma ma penso che anche johnnybegood dovrebbe intervenire.
Johnnyyyyyyyyyyyyyyyyyy... ci sei?
Confermo alle 22:00. Roth, convinci anche Ale a venire... dai una birretta e magari dimentica per un poco i problemi...
Provero sicuramente!!!!!!!
PER LE CONFERME USIAMO IL COPIA/INCOLLA
seicentina
18/05/2006, 10:59
buongiorno ragazzi....
stasera..:wub: :wub: allora è la grande sera!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
pensa...voi vi trovate..:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: e io esco con le mie amiche...e degli amici :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ..
allora.....si fa che alle 23.30..in contemporanea io brindo a voi..e voi brindate a me!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
buona giornata e buon lavoro a tutti!!!!!!!
Doctor Triple
18/05/2006, 11:21
buongiorno ragazzi....
stasera..:wub: :wub: allora è la grande sera!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
pensa...voi vi trovate..:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: e io esco con le mie amiche...e degli amici :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ..
allora.....si fa che alle 23.30..in contemporanea io brindo a voi..e voi brindate a me!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
buona giornata e buon lavoro a tutti!!!!!!!
Puoi contarci...
ciao a tutti sono nuovo del forum, mi ero già presentato la sett. scorsa ma non ho avuto modo di collegarmi.
ho visto che il gruppo si sta consolidando..... grandi!
stasera farò di tutto per esserci, una bella birretta con nuovi amici triumphisti smanettoni!
filippo corso francia....... romano de roma!
ciao a tutti sono nuovo del forum, mi ero già presentato la sett. scorsa ma non ho avuto modo di collegarmi.
stasera farò di tutto per esserci, una bella birretta con nuovi amici triumphisti smanettoni!
ottimo filippo ti aspettiamo alle 22 allora!! freni e frizioni
comunque piacere Luca
Benvenuto filboy :icon_welcome: ci vediamo stasera!
...il gruppo s'allarga, bene...bene!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
grazie per l'accoglienza!
............se beccamo stase!
seicentina
18/05/2006, 13:53
grazie per l'accoglienza!
............se beccamo stase!
ciao..
benvenuto:biggrin3: :biggrin3:
piacere..seicentina.....:wub: :wub: :wub:
bhè...non sono di roma..credo si capisca...ma.....ormai mi sono autodichiarata mascotte di questo gruppo di furboni:dry: :dry: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
quindi...il mio benvenuto ti ci vuole:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
grazie seicentina!
ogni gruppo che si rispetti ha bisogno di una mascotte!
lu.gio COLLI ANIENE
roth PRATI P.CAVOUR
RED EUR MONTAGNOLA
Filoboy Corso Francia
lu.gio COLLI ANIENE
roth PRATI P.CAVOUR
RED EUR MONTAGNOLA
Filoboy Corso Francia
whitecex...me lo ha detto ora....se non viene so cavoli suoi ;)
lu.gio COLLI ANIENE
roth PRATI P.CAVOUR
RED EUR MONTAGNOLA
Filoboy Corso Francia
whitecex...me lo ha detto ora....se non viene so cavoli suoi ;)..e forse pure Toro99...non me chiedete chi e'!! ma so che cia' er multistrada!!!
whitecex
18/05/2006, 15:44
ci sarò..da Trieste-salario!
Toro99 e whitecex sono due ragazzi fidati li attendiamo picevolmente.
Ragazzi non vedo l'ora che vengano le 22:00
seicentina
18/05/2006, 16:20
Toro99 e whitecex sono due ragazzi fidati li attendiamo picevolmente.
Ragazzi non vedo l'ora che vengano le 22:00
NON DITELO A ME...:wub: :wub: :wub:
IO (NON STO SCHERZANDO) NON STO PIU' NELLA PELLE....SON GIA' IN ANSIA...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Doctor Triple
18/05/2006, 16:23
NON DITELO A ME...:wub: :wub: :wub:
IO (NON STO SCHERZANDO) NON STO PIU' NELLA PELLE....SON GIA' IN ANSIA...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
... 600ina, hai visto che iniziamo ad avere adesioni... ed è solo l'inizio... :wink_:
... 600ina, hai visto che iniziamo ad avere adesioni... ed è solo l'inizio... :wink_:
si infatti ho gia' deciso di fondare un mio club...TRIMPHCHEPASSIONE-ROMA.............................................SCHERZOOOOOOOOOOOO!!!!
comunque stasera nn vengo mi dispiace!!!
si infatti ho gia' deciso di fondare un mio club...TRIMPHCHEPASSIONE-ROMA.............................................SCHERZOOOOOOOOOOOO!!!!
comunque stasera nn vengo mi dispiace!!!
vabbe' ero in vena di giocare ma qui nessuno mi da spago siete tutti tropppo lenti e io devo andare...scherzavo anche su questo !!! stasera ci saro' anche prima delle dieci..so sempre puntuale.......................IO!!!!!
seicentina
18/05/2006, 16:58
vabbe' ero in vena di giocare ma qui nessuno mi da spago siete tutti tropppo lenti e io devo andare...scherzavo anche su questo !!! stasera ci saro' anche prima delle dieci..so sempre puntuale.......................IO!!!!!
io ero l'unica che già ti stava dando del TIRAPACCHIIIIIIIIIII
allora.......
buona serata:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
un bacio ad ognuno di voi romanacciiiiiiiiii:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
lu.gio non fà scherzi che te vengo a prende a casa:wink_:
johnnybegood
18/05/2006, 17:11
si ma in albergo...la shiena mi urlerebbe!!! volendo si può spezzare il viaggio dalle parti di arezzo la sera di venerdi partendo al fresco
johnnybegood
18/05/2006, 17:13
johnny e zav
lu.gio COLLI ANIENE
roth PRATI P.CAVOUR
RED EUR MONTAGNOLA
Filoboy Corso Francia
whitecex
18/05/2006, 19:01
arrivo!!!!!
Doctor Triple
19/05/2006, 00:10
io ero l'unica che già ti stava dando del TIRAPACCHIIIIIIIIIII
allora.......
buona serata:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
un bacio ad ognuno di voi romanacciiiiiiiiii:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
600ina... rientro ora... uno spettacolo, eravamo 10/12... seguiranno dettagli e foto... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si ieri inaspettatamente la sezione Romana del forum ha visto un numero triplicato di partecipanti rispetto a Giovedi scorso e sono sicuro che, visto le varie triumph che passavano davati al locale con okki incuriositi, la prossima settimana dovremo cambiare locale perche sarà diventato stretto.
Whitecex ha fatto numerose foto con la sua macchina su uno sfondo tra i piu belli di Roma, il Gianicolo.
Non resta che aspettare la loro pubblicazione sul forum!
Per quanto mi riguarda il raduno è stato eccezionale, abbiamo anche trovato un meccanico/pilota (al quale sicuramente mi rivolgerò )e tanti altri componenti simpatici e motarolissimi.
A nome di tutta la sezione Romana estendo invito al nostro Raduno a tutta la Roma motociclistica Triumphdotata, a Tutta l'Italia e ed in particolare al Grande Boss che obbligatoriamente attendiamo per sancire la nostra grande Adunanza.
si ieri inaspettatamente la sezione Romana del forum ha visto un numero triplicato di partecipanti rispetto a Giovedi scorso e sono sicuro che, visto le varie triumph che passavano davati al locale con okki incuriositi, la prossima settimana dovremo cambiare locale perche sarà diventato stretto.
Whitecex ha fatto numerose foto con la sua macchina su uno sfondo tra i piu belli di Roma, il Gianicolo.
Non resta che aspettare la loro pubblicazione sul forum!
Per quanto mi riguarda il raduno è stato eccezionale, abbiamo anche trovato un meccanico/pilota (al quale sicuramente mi rivolgerò )e tanti altri componenti simpatici e motarolissimi.
A nome di tutta la sezione Romana estendo invito al nostro Raduno a tutta la Roma motociclistica Triumphdotata, a Tutta l'Italia e ed in particolare al Grande Boss che obbligatoriamente attendiamo per sancire la nostra grande Adunanza.
Ma porc...... put...... zoc....... ieri sera non ho potuto partecipare!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
600ina... rientro ora... uno spettacolo, eravamo 10/12... seguiranno dettagli e foto... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
buongiorno a tutti..ieri sera eravamo circa 16/17 nel momento di punta ;) contati anche gli " ospiti"
Ma porc...... put...... zoc....... ieri sera non ho potuto partecipare!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e per colpa tua eravamo anche il numero sfigato...17 ..visto?!?!?! la prossima volta a causa di questo paghi da bere a tutti!!!
cosi' t'empari!!! tie'!!!
comunque ragazzi ieri sera ho incrociato anche antonello venditti scendendo giu' dal gianicolo! voi direte... e CHISSENEFREGA...vabbe' anche io... pero' ve volevo rende partecipi!
comunque ieri sera siamo stati grandi, tanta bella gente..molto simpatica.. complimenti a tutti..e speriamo nel buon Whitecex e nel suo scaldabagno fotografico!
GATTOTEPPISTA
19/05/2006, 09:00
allora ieri sera ci siamo divertiti no???
Grande serata...:icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto:
...e bel gruppo di amici! :w00t: :w00t: :w00t: :drunks: :drunks: :drunks: :w00t: :w00t: :w00t:
allora ieri sera ci siamo divertiti no???
mittiiiicccooooo gatto!!!
gran bella moto ancora complimentoni!!!
si ieri sera direi decisamente che siamo stati bene!!! bella anche la sfilata per andare fino al gianicolo!!! mai viste tante speed e triumph tutte insieme dentro roma!
ciao gattaccio!!! beh ieri sera nn me l'aspettavo propio di vedere tante belle triunz e tanta gente simpatica!!! i romani per antonomasia sò pigri ma quando ce se mettono CE SE METTONO!!!!:laugh2: :laugh2: solo una cosa: giovedi prox scegliamo un'altra location, con più spazio, meno traffico...lungotevere là è troppo un bordello! qualcuno diceva a ponte milvio, davanti al baretto de joe rivetto, mi sembra buono là....un lamp. romani e non
Comunque devo dare merito anche al mio ormai vecchio amico di bevute FILLBOY...apriamo club alcolisti anonimi triumphisti !!
Doctor Triple
19/05/2006, 09:17
Come già detto la settimana scorsa orgoglioso dell'appartenenza al gruppo...
:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
Concordo di andare al baretto di ponte milvio li dovrermmotrovare piu spazio.
Mettiamoci daccordo tutti i partecipanti di ieri e poi apriamo un nuova topic per la nuova location...
caio Gatto e ancora complimenti, aspetta che escono le foto e vedrai cosa succede nel forum sulla tua motona
Il gattaccio c'ha una moto da urloooooo:w00t: :w00t: :w00t:
ragazzi ma come lo vedete come posto il noto "GERONIMO" a via appia fronte del PALAGHIACCIO di marino?
li il parcheggio e' anche custodito (di sabato gli altri giorni non so)..non e' male come locale!
Credo che fuori Roma sia troppo lontano per l'adunata delle 22:00 dopo il lavoro, rimanere a Roma è preferibile
mmmhh....mesà de si! geronimo troppo lontano
Credo che fuori Roma sia troppo lontano per l'adunata delle 22:00 dopo il lavoro, rimanere a Roma è preferibile
te non fare il paraculo ..che tiri l' acqua al tuo mulino perche' abiti vicino!hehehe..scherzo...piuttosto come la vedi se mi mandi il link dei paratelaio??
seicentina
19/05/2006, 10:08
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
grandi ragazzi!!!!!!!!!
anzi tutto..buongiorno a tutti:wub: :wub: io stamattina son rimasta incollata al letto!!!
dopo la serata di ieri:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: quindi io mi son divertita!!!
cmq...tornando a voi....
felicissima di sapere che finalmente eravate un bel gruppetto:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: avrei voluto esserci davvero!!!!!!
quinid.....io (come tutto il forum del resto:wink_: :wink_: ) aspetto le foto!!!!!!!!!!!!!
buona giornata a tutti!!
te non fare il paraculo ..che tiri l' acqua al tuo mulino perche' abiti vicino!hehehe..scherzo...piuttosto come la vedi se mi mandi il link dei paratelaio??
certo boccio tutto cio che dista tropo da casa mia..............ahahahah!!!!!!!!!!!!!!
sono pigrooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. accetto tutte le decisioni piu confortevoli per la Nostra communità
certo boccio tutto cio che dista tropo da casa mia..............ahahahah!!!!!!!!!!!!!!
sono pigrooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. accetto tutte le decisioni piu confortevoli per la Nostra communità
ok ragazzi giovedi' prossimo tutti a casa di ROTH... io porto la Peroni !!!
grandi raga, semo forti!
bella serata e quando siamo arrivati al gianicolo...... per la felicità delle coppiette!
non vedo l'ora di vedere le foto!
bella lu gio alla prox se ne famo 4....... de birre!
Grande Lu.gio tutti da me.............ma le moto non so proprio dove metterle :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
vedo che la mia proposta per il chiosco di ponte milvio è piaciuta, secondo me è perfetto c'è un sacco di spazio per le nostre bimbe e se po bere non in mezzo alla strada....... e c'è anche un bel giro di f.. il che non guasta mai!
cmq sono aperto anche ad altre soluzioni.
ao quando ci siamo spostati da trastevere al gianicolo è stata una sensazione stupenda..... mai veste tante "2 fari" tutte insieme!
Doctor Triple
19/05/2006, 10:57
ok ragazzi giovedi' prossimo tutti a casa di ROTH... io porto la Peroni !!!
ho difficoltà a fare le scale in moto... roth a che piano abiti? :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Doctor Triple
19/05/2006, 11:00
vedo che la mia proposta per il chiosco di ponte milvio è piaciuta, secondo me è perfetto c'è un sacco di spazio per le nostre bimbe e se po bere non in mezzo alla strada....... e c'è anche un bel giro di f.. il che non guasta mai!
ao quando ci siamo spostati da trastevere al gianicolo è stata una sensazione stupenda..... mai veste tante "2 fari" tutte insieme!
Straquoto... rumore cupo e profondo, di quello che ti entra dentro e ti fa rabbrividire...
Ponte milvio va bene:wink_: ... ma dopo ieri sera al Gianicolo per superarci propongo 2 giugno sfilata ai fori imperiali con tanto di frecce tricolori! Certo troveremmo un bel pò di guardie ma chissenefrega... :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate::risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Ponte milvio va bene:wink_: ... ma dopo ieri sera al Gianicolo per superarci propongo 2 giugno sfilata ai fori imperiali con tanto di frecce tricolori! Certo troveremmo un bel pò di guardie ma chissenefrega... :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate::risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
mi spaice ma come dicevo lavoro..............................................................................................penso che il nuovo presidente della Repubblica si dispiacera' molto per questo...dovro' chiamarlo e scusarmi personalmente!..comunque per chi va, visto che lo chiamo, l' entrata la volete fare prima o dopo delle frecce tricolori???
hahahahahahaahahahahahahahahahah:ph34r:
Straquoto... rumore cupo e profondo, di quello che ti entra dentro e ti fa rabbrividire...
davvero uno spettacolo...una cosa stupenda!!! 10/11 moto tutte insieme tutte due fari...rumore cupo da paura...che dire...un' emozione difficilmente spiegabile!
grande FILLLLLLLLLLL... compagno di bevute!!!
ma a campo de fiori ci fanno entrare fino alla piazza? altrimenti ci buttiamo li ad un angolo... li c'e' una marea di posto!!!
Doctor Triple
19/05/2006, 11:33
mi spaice ma come dicevo lavoro..............................................................................................penso che il nuovo presidente della Repubblica si dispiacera' molto per questo...dovro' chiamarlo e scusarmi personalmente!..comunque per chi va, visto che lo chiamo, l' entrata la volete fare prima o dopo delle frecce tricolori???
hahahahahahaahahahahahahahahahah:ph34r:
Dopo... il Gran Finale :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Dopo... il Gran Finale :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ok ha detto NAPY che va bene..pero' mi ha chiesto anche di essere puntuali!!!
Doctor Triple
19/05/2006, 11:51
ok ha detto NAPY che va bene..pero' mi ha chiesto anche di essere puntuali!!!
Poi ce lo portiamo a bere una birra...
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Poi ce lo portiamo a bere una birra...
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
io lo porto dietro cosi famo du pinne!!! :biker: :biker: :biker:
ma whitecex dove sta con ste foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
ma whitecex dove sta con ste foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
white..se non se sbriga giovedi' prossimo deve porta' pure le pastarelle pe fasse perdona'!!!
comunque ha detto il mio amico NAPY che cia paura delle pinne e delle pieghe quindi va piano ;-) poi se la pia co me!
GATTOTEPPISTA
19/05/2006, 12:21
gatto (che devo mette la moto con cui vengo?bohhhh!!!) cmq monte mario trionfale.
in genere triumph...considerando che ho venduto la mia tripla la scorsa settimana,vi dico che ora sono a piedi e in cerca di nuovo cancello.spero da fare cafe' racer sul genere di quello che avete visto ieri sera..
johnnybegood
19/05/2006, 13:19
gatto sei un mito ...
johnnybegood
19/05/2006, 13:19
Gatto sei un mito...dovesti creare una marca tutta tua....:w00t:
gatto (che devo mette la moto con cui vengo?bohhhh!!!) cmq monte mario trionfale.
in genere triumph...considerando che ho venduto la mia tripla la scorsa settimana,vi dico che ora sono a piedi e in cerca di nuovo cancello.spero da fare cafe' racer sul genere di quello che avete visto ieri sera..
johnnybegood
19/05/2006, 13:26
per quelli dall'eur e limitrofe proporrei di vederci all'obelisco ed andare insieme a ponte milvio che ne dite??
ragazzi sto per creare il report fotografico di ieri sera nella sezione motoraduni..intanto metto la foto del gianicolo con la moto del mitico gatto in bella vista!!!! buttateci un' occhio..veramente uno spettacolo!! e complimenti al fotografo...rinominato GAMBERETTO!!! hahahaahaha
a proposito...me ricordo la meta' dei vostri nomi!! quindi giovedi' prossimo non v'offendete se ve li richiedo ma so de coccio......!!! MITTICCCIIIIIII!!!
johnnybegood
19/05/2006, 13:46
grandeeee
GATTOTEPPISTA
19/05/2006, 14:04
:biggrin3: :w00t: :rolleyes: :biggrin3: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: vabbe' ma ste foto???o so rinco io oppure qualcuno e' davvero lento nel postare eh...su su su sus sus usus ussuss
Le fotooooooooooooooooooooooo Lu.gio.
ma la macchina foto non era di White?
Doctor Triple
19/05/2006, 14:09
per quelli dall'eur e limitrofe proporrei di vederci all'obelisco ed andare insieme a ponte milvio che ne dite??
Quoto 1000% :w00t: :w00t: :w00t:
Doctor Triple
19/05/2006, 14:11
Forse ci converrebbe sfruttare la pista di decollo di Pratica per arrivare a Ponte Milvio... che mi devo portare una tanichetta de benza di riserva? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
fatto rega' REFRESCIATEEEEE hahahahahaha annate a vede' nella sezione e postate i nomi che non me va...so pigro...peggio de ROTH!!!
whitecex
19/05/2006, 15:58
Le fotooooooooooooooooooooooo Lu.gio.
ma la macchina foto non era di White?
Si se aspettavi me per postare le foto le vedevi forse giovedì prossimo!!....
...in fondo a che servono gli amici!!??
Grande White
c'è una sorpresa per te e Red