Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Ma Baby
Street Triple 675 Caribbean Blue anno 2013
Regalo di me stessa a me stessa dopo aver rotto con quel c:taz:one del mio ex.
Quando l'ho presa la moto non aveva un servizio all'attivo, il proprietario non ha cambiato nulla in 6 anni.
Cambiato olio, liquido freni, liquido di raffreddamento, pneumatici, pulito, sgrassato e lubrificato la catena tutto in "casa" 3 settimane fa. :biggrin3:
Aggiunto tutti gli extra che il precedente proprietario non aveva aggiunto.
Eliminato le pedane del passeggero.
La moto monta pneumatici BT016 pro, scarico HP corse prestato(in attesa di poter comprare un Remus Hypercone o un RaceFit Growler) e non mappato, frecce LED Triumph e porta targa corto evotech.
265711265712
2877paolo
03/06/2020, 16:18
se avesse avuto i fari tondi sarebbe stato il massimo... :cry: comuque bella moto. :oook:
quello che mi perplime è il fatto che il vecchio proprietario non l'avesse manutenuta per 6 anni. :blink:
ma che era un barbaro? :incaz:
Ciao, bel regalino:oook: domanda cos'è quella L vicino alla targa?
2877paolo
03/06/2020, 16:41
Ciao, bel regalino:oook: domanda cos'è quella L vicino alla targa?
dovrebbe significare che ha chiesto l'omologazione di un veicolo lì ma lei straniera.
https://www4.ti.ch/di/sc/veicoli-e-collaudi/targhe-provvisorie-turisti/targhe-provvisorie-veicolo-nuovo/
Ah buono a sapersi, allora in bocca al lupo per la patente.
se avesse avuto i fari tondi sarebbe stato il massimo... :cry: comuque bella moto. :oook:
quello che mi perplime è il fatto che il vecchio proprietario non l'avesse manutenuta per 6 anni. :blink:
ma che era un barbaro? :incaz:
Ti dirò, onestamente a me i fari tondi proprio non piacciono. Sono sempre stata attratta Street e Speed ma i fari tondi mi hanno sempre frenato l'entusiasmo fino a quando non ho visto i modelli 2013+.
Boh, era un tizio che l'ha usata solo per fare casa-lavoro-casa, in 6 anni gli ha fatto si e no 4000 km, lui la vedeva solo come un mezzo di trasporto ed ha preso alla lettera 1 anno o 10000km.. Quindi siccome lui di km ne aveva solo 4000...
Ah buono a sapersi, allora in bocca al lupo per la patente.
Grazie mille :D
Sarà ancora un pochino lunga, qua la patente costa un botto e io tutta in un fiato non riesco proprio a farmela :cry:
dovrebbe significare che ha chiesto l'omologazione di un veicolo lì ma lei straniera.
https://www4.ti.ch/di/sc/veicoli-e-collaudi/targhe-provvisorie-turisti/targhe-provvisorie-veicolo-nuovo/
No, è la versione motociclistica della P italiana sulle auto quando stai facendo la patente
2877paolo
03/06/2020, 16:50
Ti dirò, onestamente a me i fari tondi proprio non piacciono. Sono sempre stata attratta Street e Speed ma i fari tondi mi hanno sempre frenato l'entusiasmo fino a quando non ho visto i modelli 2013+.
:cry:
Boh, era un tizio che l'ha usata solo per fare casa-lavoro-casa, in 6 anni gli ha fatto si e no 4000 km, lui la vedeva solo come un mezzo di trasporto ed ha preso alla lettera 1 anno o 10000km.. Quindi siccome lui di km ne aveva solo 4000...
praticamente avrebbe fatto il primo tagliando a 10000? :blink:
:risate2::risate2::risate2:
allora sono strano io che lo faccio annualmente anche se, ed è capitato per motivi di salute, la moto aveva fatto si è no, 1000 km. :biggrin3:
praticamente avrebbe fatto il primo tagliando a 10000? :blink:
:risate2::risate2::risate2:
allora sono strano io che lo faccio annualmente anche se, ed è capitato per motivi di salute, la moto aveva fatto si è no, 1000 km. :biggrin3:
Si probabilmente si, lo avrebbe fatto a 10000km..
Beh io quest'anno ho fatto il tagliando "in casa" qua costa un fottio.. L'unica cosa fatta in officina è stato montare le gomme sui cerchioni, perché per il cambio gomma su moto mi hanno chiesto 150 a ruota..
2877paolo
03/06/2020, 18:01
No, è la versione motociclistica della P italiana sulle auto quando stai facendo la patente
:oook:
Si probabilmente si, lo avrebbe fatto a 10000km..
Beh io quest'anno ho fatto il tagliando "in casa" qua costa un fottio.. L'unica cosa fatta in officina è stato montare le gomme sui cerchioni, perché per il cambio gomma su moto mi hanno chiesto 150 a ruota..
ed è la stessa cosa che faccio anch'io, ossia mi servo del centro triumph solo ed esclusivamente per i tagliandi "ufficiali". tutto il resto me lo faccio da solo. :oook:
:oook:
ed è la stessa cosa che faccio anch'io, ossia mi servo del centro triumph solo ed esclusivamente per i tagliandi "ufficiali". tutto il resto me lo faccio da solo. :oook:
Quelli mai fatti, visto che il tipo si è saltato 6 anni, ho pensato che a sto punto non erano necessari :laugh2:
Che strana ‘sta cosa dei “non tagliandi”.....
A Bologna si dice che uno così è un “bazurlone” (per non utilizzare altri epiteti).
Per fortuna, alla fine della fiera, la moto è andata in mano ad una che le vuole bene, e che l’ha salvata da un probabilissimo oblio.
Sono a disposizione per qualsiasi suggerimento, come poi per tutti, ma mi devi spiegare una cosa.....
Perché hai eliminato le pedanine passeggero?
Lo so che avrai mille motivi tuoi, ma per una emergenza (di qualsiasi tipo, anche banale) potrebbero servire.
:biggrin3:
P.S. Mi prenderò degli insulti dai puristi del TCP, ma anche a me piacciono di più i fari a mandorla.
Desmonio
05/06/2020, 08:10
Ma che oblio... le Jappa possono fare decine di migliaia di km senza manutenzione e vanno sempre bene, i tagliandi sono un complotto!!!! :ph34r:
2877paolo
05/06/2020, 08:18
Ma che oblio... le Jappa possono fare decine di migliaia di km senza manutenzione e vanno sempre bene, i tagliandi sono un complotto!!!! :ph34r:
in effetti... :cipenso:
Che strana ‘sta cosa dei “non tagliandi”.....
A Bologna si dice che uno così è un “bazurlone” (per non utilizzare altri epiteti).
Per fortuna, alla fine della fiera, la moto è andata in mano ad una che le vuole bene, e che l’ha salvata da un probabilissimo oblio.
Sono a disposizione per qualsiasi suggerimento, come poi per tutti, ma mi devi spiegare una cosa.....
Perché hai eliminato le pedanine passeggero?
Lo so che avrai mille motivi tuoi, ma per una emergenza (di qualsiasi tipo, anche banale) potrebbero servire.
P.S. Mi prenderò degli insulti dai puristi del TCP, ma anche a me piacciono di più i fari a mandorla.
Perché non concepisco l'idea di girare con un passeggero.. Ho vissuto e visto esperienze che, per il momento, mi hanno portata a non voler portare nessuno con me.
Personalmente non ho nulla contro i passeggeri o chi li trasporta, assolutamente, ognuno deve e fa come si trova meglio, la vita è troppo corta per sprecarla a rendere contenti gli altri :)
Io personalmente non ne voglio e ho eliminato le pedane anche perché senza pedane mi sembra che la moto abbia tutto un altro aspetto..
Il fine ultimo sarebbe poi cambiare il codone con quello della Rx, ma sto ancora cercando di capire se la motorizzazione Svizzera mi condona i 6 buchi nel subframe o se mi devo comprare direttamente quello della Daytona..
Paolo Cromo
05/06/2020, 13:44
Ma che bel colore!!Altro che quei tristi grigi e neri di oggi...Ciao
Sì è proprio un bel blu!
Complimenti per la bimba e buon divertimento!
Perché non concepisco l'idea di girare con un passeggero.. Ho vissuto e visto esperienze che, per il momento, mi hanno portata a non voler portare nessuno con me.
Personalmente non ho nulla contro i passeggeri o chi li trasporta, assolutamente, ognuno deve e fa come si trova meglio, la vita è troppo corta per sprecarla a rendere contenti gli altri :)
Io personalmente non ne voglio e ho eliminato le pedane anche perché senza pedane mi sembra che la moto abbia tutto un altro aspetto..
Il fine ultimo sarebbe poi cambiare il codone con quello della Rx, ma sto ancora cercando di capire se la motorizzazione Svizzera mi condona i 6 buchi nel subframe o se mi devo comprare direttamente quello della Daytona..
Ho letto come la pensi sul passeggero, e capisco anche il perché.
A volte mi chiedo anch’io perché le moto non le fanno monoposto, ma poi cedo ai poteri forti.
Ti avevo fatto la domanda solo ed esclusivamente per un fatto pratico, e cioè a fronte di una “emergenza”.
Poi ci ho pensato su, e se l’emergenza è vera, vorrà dire che l’eventuale passeggero/a terrá le gambe distese.
Piizz par lò.
Ho letto come la pensi sul passeggero, e capisco anche il perché.
A volte mi chiedo anch’io perché le moto non le fanno monoposto, ma poi cedo ai poteri forti.
Ti avevo fatto la domanda solo ed esclusivamente per un fatto pratico, e cioè a fronte di una “emergenza”.
Poi ci ho pensato su, e se l’emergenza è vera, vorrà dire che l’eventuale passeggero/a terrá le gambe distese.
Piizz par lò.
Guarda, a me tra tutto, guidare con passeggero rende davvero nervosa, perché se cado io, pazienza... ma se cado con passeggero? Questa persona ha messo la sua salute nelle mie mani e io ho tradito questa fiducia. Per me è una responsabilità davvero grande, che non mi sento di prendere, per nessuno. Per quello dico che a me avere un passeggero dietro, rovina la giornata, perché personalmente non mi godrei l'uscita.
Io di solito giro sempre con il mio ragazzo e lui ha pedana e maniglie per passeggero, al massimo si presta lui :D
Hai tagliato la testa al toro.
Pedanine nel bidone del rusco!
Hai tagliato la testa al toro.
Pedanine nel bidone del rusco!
Ahahhah si.. ma la cosa peggiore è che la guida con passeggero è parte dell'esame di guida della moto qua in Svizzera, a me viene già l'ansia :piango_a_dirotto:
mi piace molto il colore...complimenti