Visualizza Versione Completa : Lombardia Io la butto li
Tigherdipendente
05/06/2020, 06:47
😁 domenica chiamano temporali ..allora mi chiedo ... c'è qualche casco che vuole uscire sabato mattina ? La metà? Lovere o Morterone o altro....basta proporre ! Poi ci si può accordare .io provincia di Bergamo...fatemi un abbaglio se volete...risponderò fino a stasera ...in caso esco solo e buona strada a tutti voi
Io faccio i turni e questo weekend lavoro sia sabato che domenica. Iniziativa lodevole la tua, ti auguro di avere più fortuna di me.
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Tigherdipendente
05/06/2020, 21:20
Beh...ci sono priorità ...il lavoro...la.famiglia..e poi la moto e altri svaghi ...perché di questo si parla.mi spiace moltissimo una cosa..mi.sono.iscritto a questo forum per condividere un po' di strada con chi come me ama la moto...ma non posso pensare che tu e pochissimi altri di bergamo o città vicine non vogliano fare parte di questo poter muoversi assieme.
Molto probabilmente avevo.aspettative che non sono in linea di questo.forum..e me ne dispiace
Purtroppo chi é sposato é agli arresti domiciliari [emoji16]
Organizzare un giro tutti insieme è come vincere all' enalotto [emoji6]
Tigherdipendente
06/06/2020, 06:24
Ne sono consapevole...ho pure io figli ..e capisco che ci sono cose più importanti...va beh.evitero di fare proposte che restano nel vuoto..se altri avranno proposte in caso vedrò di valutarle e in caso rispondere
Buona strada a tutti
Come è andato il giro? Foto? [emoji16][emoji106]
Tigherdipendente
06/06/2020, 20:41
Giri vorrai dire...mattino Lovere poi costeggiato Sarnico...pomeriggio fatto passo zambla ...passando da Zogno scendendo dalla parte opposta ..foto ...non so come metterle ...come si fa....?sono negatissssimo
O avrei messo.anche quelle di lunedì che ho fatto con zavorrina... crocedomini poi scesi dalla parte di bagolino
Alla faccia del giretto [emoji16][emoji106]
quando scrivi un messaggio (con Tapatalk) in basso puoi allegare le foto [emoji6]
Tigherdipendente
06/06/2020, 23:34
265778
Crocedomini265787
265788
265789
265790
Bel giretto, fatto il 2 giugno da Zogno con pausa pranzo su al passo, arrivati a casa giusto in tempo per evitare il finimondo di acqua e grandine. :laugh2:.
Giusto 2 gocce scendendo verso Bergamo.
Tigherdipendente
11/06/2020, 20:36
La prossima un po' lunga gerry66 è lo Stelvio...con zavorrina (ancorina) se vi va...ci si può organizzare