PDA

Visualizza Versione Completa : perdita benzina dal serbatoio

varamiky
06/06/2020, 22:09
proprio così, da un paio di giorni sentivo in garage un odore di benzina un po più forte del solito, e a suon di cercare ho notato quello che sembrava una piccola trasudazione da sotto il serbatoio a dx, sembrava dal tubo in gomma, ma una volta in concessionario la triste conferma del sospetto, una bolla sulla saldatura del tubetto dove si aggancia il tubo di gomma per l'uscita della benzina.

quindi moto ferma in concessionaria per sostituzione in garanzia di serbatoio e carena dx rovinata.

Ancora grazie ai ragazzi della concessionaria triumph di padova

paco1962
15/06/2020, 21:08
proprio così, da un paio di giorni sentivo in garage un odore di benzina un po più forte del solito, e a suon di cercare ho notato quello che sembrava una piccola trasudazione da sotto il serbatoio a dx, sembrava dal tubo in gomma, ma una volta in concessionario la triste conferma del sospetto, una bolla sulla saldatura del tubetto dove si aggancia il tubo di gomma per l'uscita della benzina.

quindi moto ferma in concessionaria per sostituzione in garanzia di serbatoio e carena dx rovinata.

Ancora grazie ai ragazzi della concessionaria triumph di padova

ciao, ieri mentre ero in giro, ho iniziato a sentire odore di benzina, pensavo fosse dovuto al fatto che era un strada ripida in montagna ed era entrata in riserva, quando ho parcheggiato ho notato delle gocce sull’asfalto ed oggi in garage c’è odore di benzina.... domani si va dal concessionario

varamiky
24/06/2020, 20:12
...allora hai verificato?

paco1962
24/06/2020, 22:43
...allora hai verificato?
smontato serbatoi , verificati tutti i collegamenti ed il recupero del gas nel serbatoio, tutto ok e da quando è stata fatta la verifica non si è sentito più odore,, in compenso sostituite le pastiglie anteriori per un richiamo della brembo.

ioeletiger
25/06/2020, 08:37
sostituite le pastiglie anteriori per un richiamo della brembo.
Anche per me