PDA

Visualizza Versione Completa : gita in elicottero

tony le magnific
09/06/2020, 08:50
ATTENZIONE : Se c’è qualcuno interessato ( non più di 6 persone ) per domenica 14 giugno, stiamo organizzando un giro in elicottero, partendo dall'aeroporto di Linate alle ore 9,30. Voleremo fino in Croazia, passando per il golfo di Trieste , poi sorvoleremo la Slovenia fino in Croazia dove atterreremo sull'isola di Pago .Là ci fermeremo per il pranzo a base di ottimo pesce e per fare carburante,per poi riprendere il viaggio tagliando l’Adriatico sorvolando Venezia ( che, vi assicuro, vista dall'alto è ancora più bella), poi ritorneremo verso Milano!!

Insieme passeremo una giornata diversa e originale.

Chiunque fosse interessato per piacere mi mandi un messaggio in privato.

TONY le magnific

P.s. Se tra questi ci fosse magari anche qualcuno che ha un elicottero , ancora meglio....altrimenti come caxxo ci andiamo?!?

massi69
09/06/2020, 10:09
Hai la capa bella fresca tony:biggrin3::oook:

Apox
09/06/2020, 11:06
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Desmonio
09/06/2020, 11:26
Io posso fare l'elicottero ? :risate2:

urasch
10/06/2020, 08:16
io ci sono andato per lavoro sull elicottero...che spettacolo....

Monacograu
10/06/2020, 09:33
io ci sono andato per lavoro sull elicottero...che spettacolo....

Io ho provato l'eliambulanza...ma devo dire che non è stata granché come esperienza...:cipenso: :(

urasch
10/06/2020, 09:43
Io ho provato l'eliambulanza...ma devo dire che non è stata granché come esperienza...:cipenso: :(

azz sicuramente da dimenticare...

pave
10/06/2020, 10:15

Io da autista e soccorritore volontario ho fatto numerosi interventi con la presenza del "piccione giallo" dell'elisoccorso, anche se non ci ho mai volato... una delle prime volte caricando la barella con il paziente dentro l'elicottero, che è angusto da morire, ho tirato una testata pazzesca contro una delle apparecchiature appese all'interno... se non avessi avuto il caschetto di protezione, obbligatorio in caso di interventi in situazioni di rischio, avrebbero dovuto scaricare lo sfortunato paziente e caricare me :biggrin3:

Lamps

2877paolo
10/06/2020, 10:19

mi sembra di ricordala molto bene quella sera... :cry:

Monacograu
10/06/2020, 12:01
,
Io da autista e soccorritore volontario ho fatto numerosi interventi con la presenza del "piccione giallo" dell'elisoccorso, anche se non ci ho mai volato... una delle prime volte caricando la barella con il paziente dentro l'elicottero, che è angusto da morire, ho tirato una testata pazzesca contro una delle apparecchiature appese all'interno... se non avessi avuto il caschetto di protezione, obbligatorio in caso di interventi in situazioni di rischio, avrebbero dovuto scaricare lo sfortunato paziente e caricare me :biggrin3:

Lamps

Per me servizio di lusso, 2 ambulanze e 1 eliambulanza :)

azz sicuramente da dimenticare...

Finché si raccontano va tutto bene :oook:

mi sembra di ricordala molto bene quella sera... :cry:

Tutto passato, anche grazie al tuo aiuto amico mio :oook: L’unico rammarico è che quel giorno sono diventato un ex motociclista...ma fa nulla ;)

1851francesco
10/06/2020, 13:10
ganzo l'elicottero, ho viaggiato su uno privato ,
ha il difetto di essere molto rumoroso, e ti da quella sensazione di essere appeso come una pera all'albero.

Apox
10/06/2020, 14:43

Lamps

Perchè non ti è mai capitato di fare soccorso sulla neve!!! Quando atterra/decolla ti entra la neve pure nelle mutande :D

Monacograu
10/06/2020, 15:24
Se in questo 3d si fosse parlato di carri buoi non lo avrebbe cagato nessuno.

Tira più un elicottero che un carro di buoi.

armageddon
10/06/2020, 15:35
Se in questo 3d si fosse parlato di carri buoi non lo avrebbe cagato nessuno.

Tira più un elicottero che un carro di buoi.

ma tu che buoi?

Monacograu
10/06/2020, 15:57
ma tu che buoi?

Fatti i buoi tuoi

IACH
10/06/2020, 19:26
... e mite un sentimento di vigore e di pace al cor m'infondi...:dry:

Desmonio
11/06/2020, 05:56
Peli e buoi dei paesi tuoi.
Natale coi buoi pasqua con chi buoi. Monacograu armageddon