PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Bonneville SE

maxflier
09/06/2020, 15:48
Salve ragazzi, appena presa una bonneville per portare me e mia moglie in giro!!!!....devo cambiare gomme...che mi consigliate? che marca?
grazie

Nessuno mi da consigli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lord T
10/06/2020, 14:43
Ciao e complimenti per l'acquisto. Io posso consigliare Pirelli sport demon o Metzler sportec klassik. Forse come chilomentraggio non sono le migliori ma come aderenza io mi sto trovando bene. So che molti montano continental road attack ma io non le ho mai provate......le proverò al prossimo cambio

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

maxflier
10/06/2020, 14:44
Grazieeee

duranevefresca
10/06/2020, 19:48
Salve ragazzi, appena presa una bonneville per portare me e mia moglie in giro!!!!....devo cambiare gomme...che mi consigliate? che marca?
grazie

Nessuno mi da consigli?

Continental ContiRoadAttack 3 e vai sul sicuro

Pelledorso
11/06/2020, 11:59
Ho avuto la bonneville se (finalmente me la sono levata dai coglioni :dubbio:)
Li ho provati tutti gli pneumatici disponibili a misure da libretto.
Lascia perdere quelle che ti hanno consigliato..........
Le UNICHE che mi hanno dato una leggera tranquillità (soprattutto tenuta in curva) sono state le bridgestone..

Ps non voglio smonarti ma la SE tanto carica quanto inguidabile

maxflier
11/06/2020, 12:05
Azzz...comunque la Bonneville serve per passeggiate domenicali . Per piegare vado in pista!!![emoji1786][emoji13][emoji1360]

Tommy71k
11/06/2020, 12:41
Azzz...comunque la Bonneville serve per passeggiate domenicali . Per piegare vado in pista!!![emoji1786][emoji13][emoji1360]

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa SE l'ho avuta x 5 anni, quasi 50 m km, quasi tutti in 2...[emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

maxflier
11/06/2020, 12:43
Tommy approfitto...con quali gomme ti sei trovato bene?

Tommy71k
11/06/2020, 12:48
Tommy approfitto...con quali gomme ti sei trovato bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPirelli Sport Demon

maxflier
11/06/2020, 12:56
Thanks

Pelledorso
11/06/2020, 12:56

Logico che con la bonneville se ci si fa le passeggiate.
PER ME anche andare a bere un caffè era un diventato un supplizio (nonostante upgrade alle sospensioni sia davanti che dietro).

Monta pure quelle che ti hanno consigliato gli altri e buone passeggiate

maxflier
11/06/2020, 12:57
Grazie per le tue opinioni...ti farò sapere come mi ci trovo!![emoji1360]

R0GER
11/06/2020, 13:20
Logico che con la bonneville se ci si fa le passeggiate.
PER ME anche andare a bere un caffè era un diventato un supplizio (nonostante upgrade alle sospensioni sia davanti che dietro).

dove andavi a prendere il caffè sul Nurburgring o all'Isola di Man??? :biggrin3: :all_coholic:

Pelledorso
11/06/2020, 16:03
dove andavi a prendere il caffè sul Nurburgring o all'Isola di Man??? :biggrin3: :all_coholic:

In centro a Rovigo....

Cmq mi fanno sorridere ste battute del cazzo....... della bonneville me ne sono liberato con grande soddisfazione; lascio a voi la gioia di assaggiare l'asfalto passeggiando con una pseudomoto!

Ora che sono su un altro pianeta, cioè con una signora moto, che sta in piedi anche quando vado a bere il caffè passeggiando non ho più di questi pensieri :cool:

Lord T
11/06/2020, 22:00
In centro a Rovigo....

Cmq mi fanno sorridere ste battute del cazzo....... della bonneville me ne sono liberato con grande soddisfazione; lascio a voi la gioia di assaggiare l'asfalto passeggiando con una pseudomoto!

Ora che sono su un altro pianeta, cioè con una signora moto, che sta in piedi anche quando vado a bere il caffè passeggiando non ho più di questi pensieri :cool:Buon per te, ora che hai una signora moto puoi andare a prendere il caffè in centro a Rovigo in monoruota [emoji123][emoji1690][emoji41]

R0GER
14/06/2020, 16:41
In centro a Rovigo....

Ora che sono su un altro pianeta, cioè con una signora moto, che sta in piedi anche quando vado a bere il caffè passeggiando non ho più di questi pensieri :cool:

Bello permalosetto ��
Era una battuta, adesso però facci sapere quale moto hai preso.

Pelledorso
15/06/2020, 14:18
Bello permalosetto ��
Era una battuta, adesso però facci sapere quale moto hai preso.

io non sono permaloso.... forse siete voi limitati che associate un consiglio su un tipo di pneumatici (basato su sensazioni oggettive) a comportamenti estremi (andare in monoruota o sul Nurburgring o all'Isola di Man)

Che poi è assodato che con una SE non ci si va in pista e nemmeno si smanetta......

La mia attuale signora moto non ha niente a che vedere con il cancello che avevo prima.

Divertitevi e buona strada

Koros
15/06/2020, 14:30
io non sono permaloso.... forse siete voi limitati che associate un consiglio su un tipo di pneumatici (basato su sensazioni oggettive) a comportamenti estremi (andare in monoruota o sul Nurburgring o all'Isola di Man)

Che poi è assodato che con una SE non ci si va in pista e nemmeno si smanetta......

La mia attuale signora moto non ha niente a che vedere con il cancello che avevo prima.

Divertitevi e buona strada

ho seguito con attenzione lo scambio di battute "amichevoli" :laugh2::laugh2::laugh2: però alla fine non hai detto che motona ti sei comprato..visto che hai fatto paragoni più di una volta con la Bonnie (con cui ti sei trovato malissimo), sarebbe stato carino scriverlo o mettere una fotina..:dubbio:

cmq ho fatto una ricerca nel forum e mi sembra di aver capito che ti sia preso una yamaha XSR900 o sbaglio?

p.s. ma sei un troll?? :senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

R0GER
18/06/2020, 14:07
ho seguito con attenzione lo scambio di battute "amichevoli" :laugh2::laugh2::laugh2: però alla fine non hai detto che motona ti sei comprato..visto che hai fatto paragoni più di una volta con la Bonnie (con cui ti sei trovato malissimo), sarebbe stato carino scriverlo o mettere una fotina..:dubbio:

cmq ho fatto una ricerca nel forum e mi sembra di aver capito che ti sia preso una yamaha XSR900 o sbaglio?

p.s. ma sei un troll?? :senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

:oook:

Koros
19/06/2020, 10:08
:oook:

stiamo ancora aspettando..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: però se è un vero troll mi sa che non vedremo risposta se non per denigrare la Bonnie :ph34r:

maxflier
19/06/2020, 12:55
Dai ragazzi non litighiamo...ognuno ha le sue idee!!!!
Comunque soddisfattissimo della Bonnye..gran motore...forse un po’ rigidina...ma a 50 anni non si sentono più le buche[emoji23]

Koros
19/06/2020, 23:11
Dai ragazzi non litighiamo...ognuno ha le sue idee!!!!
Comunque soddisfattissimo della Bonnye..gran motore...forse un po’ rigidina...ma a 50 anni non si sentono più le buche[emoji23]

non si tratta di litigare ma di essere curiosi , viste le pippe sulla bonnie e gli elogi della nuova supermoto, tutto qui..:laugh2:

cmq secondo me è un troll :D:D:D:D:D

Tommy71k
20/06/2020, 05:43
Ognuno di noi può esprimere proprio pensiero su un oggetto, in questo caso abbiamo capito che per lui la SE è una moto di merda, ma d'altra parte tanti di noi magari pensiamo che la sua(XSR 900,"muso giallo"(parole sue) ) è una moto di merda. Semplicemente lui ha scritto quello che pensa, senza rispetto,in un modo di merda.

Rob_1975
21/06/2020, 11:42
Ciao a tutti.

Vorrei fare il taglioando allla SE da solo.
Qualcunio sa per caso che tipo di filtri e candele devo acquistare?
L'olio ho preso il Bardahal XTC C60 10w40.
Grazie mille.

Cosmograph
21/06/2020, 11:53
continental roadattack 3.
il resto non è allo stesso livello.
la mia bonnie se aveva kit forcella e ohlins dietro e le suddette gomme.
mi son tolto grandi soddisfazioni anche contro moto molto più potenti (certo conta il manico), in generale non è una moto da pista ma se ti vuoi divertire e grattare pure lo scarico lo fai tranquillamente.
un upgrade che va fatto e io non avevo fatto è montare una pinza brembo oro e una pompa degna

Paglia
21/06/2020, 14:41
Sulla Scrambler gratti lo scarico anche da fermo se ti impegni, c'è una tecnica ben specifica, io ho già dato...
Candele guarda da libretto, filtro olio uno qualsiasi per la Bonneville va benissimo.

messi@
21/06/2020, 15:04
Sulla Scrambler gratti lo scarico anche da fermo se ti impegni, c'è una tecnica ben specifica, io ho già dato...
Candele guarda da libretto, filtro olio uno qualsiasi per la Bonneville va benissimo.

Sulla scrambler?

Cosmograph
21/06/2020, 15:11
Ciao a tutti.

Vorrei fare il taglioando allla SE da solo.
Qualcunio sa per caso che tipo di filtri e candele devo acquistare?
L'olio ho preso il Bardahal XTC C60 10w40.
Grazie mille.Il filtro è il 204.
Le candele non ricordo la sigla ma se cerchi nel sito trovi la risposta

Paglia
22/06/2020, 07:12
Sulla scrambler?

Garantito, la tecnica è semplicissima, basta inserire il bloccasterzo, ti fai una passeggiata giusto il tempo di dimenticartene, salti sulla moto e parti al volo!
Risultato assicurato:oook:

duranevefresca
22/06/2020, 07:57
Garantito, la tecnica è semplicissima, basta inserire il bloccasterzo, ti fai una passeggiata giusto il tempo di dimenticartene, salti sulla moto e parti al volo!
Risultato assicurato:oook:

:risatona:

maxflier
27/06/2020, 21:34
Ragazzi scusate, noto sempre un leggero trasudo di olio (più che altro sporco) sotto la coppa dell’olio. Oggi ho cambiato olio motore e filtro...Sostituita rondella bullone olio...stretto tutto secondo manuale ...fatti 50 km....stasera ho notato di nuovo leggero trasudo di olio sotto la coppa.
Chiedo: è normale? Vi capita anche a voi?
Ho avuto 3 Speed triple ma mai avuto un trasudo( minimo per carità).
Grazie

Paglia
29/06/2020, 13:40
Controlla che non sia olio che ti cola dal coperchio valvole, è un classico una perdita da lì sopra

maxflier
29/06/2020, 13:47
Controllerò...anche se sopra sembra tutto pulito.
Grazie

trk073
30/06/2020, 09:09
A me la vecchia Bonneville faceva una goccia dal lato destro, dove esce quel cavo elettrico. Anche questa è abbastanza comune.

maxflier
30/06/2020, 09:12
Comunque ieri ho controllato e unica cosa ho trovato lenti bulloni che tengono la sottocoppa olio motore.
Ora terrò sotto controllo

Pelledorso
06/07/2020, 14:50
stiamo ancora aspettando..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: però se è un vero troll mi sa che non vedremo risposta se non per denigrare la Bonnie :ph34r:

Si sono un troll da 10 anni e 5639 messaggi :D

Ognuno di noi può esprimere proprio pensiero su un oggetto, in questo caso abbiamo capito che per lui la SE è una moto di merda, ma d'altra parte tanti di noi magari pensiamo che la sua(XSR 900,"muso giallo"(parole sue) ) è una moto di merda. Semplicemente lui ha scritto quello che pensa, senza rispetto,in un modo di merda.

Ragazzi ma se la SE è una moto di merda mica è colpa mia :D
E poi sarei io il permalosetto :D
Cmq a differenza vostra che siete sensibili e delicati mica mi arrabbio se dite che la XSR 900 è una moto di merda.....
E potete dirlo pure ad alta voce magari bevendo un caffe in un qualsiasi bar o ad un raduno di motociclisti oppure parlando del più e del meno con delle fighe.... Ditelo pure tanto vi diranno tutti che siete dei coglioni :risate:

266542

Ecco dai vi accontento così probabilmente vi renderete conto di che moto di merda è la SE :cool:

Tommy71k
06/07/2020, 16:00

Ragazzi ma se la SE è una moto di merda mica è colpa mia :D
E poi sarei io il permalosetto :D
Cmq a differenza vostra che siete sensibili e delicati mica mi arrabbio se dite che la XSR 900 è una moto di merda.....
E potete dirlo pure ad alta voce magari bevendo un caffe in un qualsiasi bar o ad un raduno di motociclisti oppure parlando del più e del meno con delle fighe.... Ditelo pure tanto vi diranno tutti che siete dei coglioni :risate:

266542

Ecco dai vi accontento così probabilmente vi renderete conto di che moto di merda è la SE :cool:La SE non è la unica moto di merda[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Troll non lo sei ma stai trollando[emoji1787][emoji1787][emoji1787]

]Poi, la XSR non è proprio così di merda. Piaceva anche a me ma poi ho visto la XJR 1300 e mi sono detto che la XSR in realtà, è proprio una merda [emoji16][emoji16]
Per il caffe o la birra, volentieri[emoji106]

Lord T
08/07/2020, 07:05
La SE non è la unica moto di merda[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Troll non lo sei ma stai trollando[emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Poi, la XSR non è proprio così di merda. Piaceva anche a me ma poi ho visto la XJR 1300 e mi sono detto che la XSR in realtà, è proprio una merda [emoji16][emoji16]
Per il caffe o la birra, volentieri[emoji106]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando TapatalkBeh allora posso tranquillamente collegarmi al tuo messaggio per condividere il pensiero e dire che a me quel fanale, quel porta targa ed il colore che ha scelto fanno cagare. Secondo me questa come tante alte moto sono dei tentativi mal riusci di produrre una modern classic cavalcando la moda del momento. Se devo prendermi una comune naked meglio altro, vabeh che per le pieghe che si fanno a Rovigo........[emoji28][emoji12][emoji106]

Koros
08/07/2020, 19:02
Beh allora posso tranquillamente collegarmi al tuo messaggio per condividere il pensiero e dire che a me quel fanale, quel porta targa ed il colore che ha scelto fanno cagare. Secondo me questa come tante alte moto sono dei tentativi mal riusci di produrre una modern classic cavalcando la moda del momento. Se devo prendermi una comune naked meglio altro, vabeh che per le pieghe che si fanno a Rovigo........[emoji28][emoji12][emoji106]

STRA-QUOTO..:oook::oook::oook::oook:

e se proprio devo prendermi un'imitazione vado di Ducati, almeno ha più classe :laugh2:

i messaggi potevano essere anche 10mila, ma sempre troll sei :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: