Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Pompa freno anteriore street triple 675 r
Pierangelo 69
10/06/2020, 10:21
Buongiorno, sono il felice proprietario di una street triple 675 r del 2009, ho un problema alla pompa del freno anteriore. Dopo un periodo di fermo la leva va a fondo corsa senza pressione. Effettuo lo spurgo e si ripristina, ma dopo breve tempo ho nuovamente il problema. Conviene comprare un kit e sostituire il cilindro pompa o cambiare direttamente la pompa? Grazie in anticipo per i consigli.
Molecule
10/06/2020, 14:43
Prova a sostituire la valvola di spurgo con una stahlbus. Magari è quella che non fa tenuta
Pierangelo 69
11/06/2020, 11:21
Ciao grazie per il suggerimento, ma non credo sia la valvola di spurgo, non ho perdite visibili e non manca olio.
Ciao, comincia con smontare e pulire tutto con uno spray apposito per freni. Cambia le rondelle di tenuta (una 20ina di euro originali). Mettiempito liquido nuovo. Se non migliora cambia il kit pompa (costa sui 35 euro originale). Il kit guarnizioni e pistoncini originale costa invece una fucilata (circa 300 eurozzi), conviene prima provare con le guarnizioni di tenuta delle pinze, su ebay di buona marca costano una 70ina di euro per entrambe le pinze (radiali per la mia che è una R). Le originali costano il doppio.
ho il tue stesso identico problema, non penso sia un problema di pinze perche basta spurgare anche pochissimo solamente dallo spurgo della pompa e va perfettamente per un po.
Aledelbo
06/08/2024, 06:57
Buongiornooo, stesso problema su 675r 2011.... Come avete risolto?
Sostituito il kit interno della pompa freno con nuovo originale Triumph. Sul sito Worldoftriumph trovi il ricambio e il suo codice che puoi ordinare in concessionaria. Poi il lavoro vedi tu se fartelo da te o farlo fare in officina. Io l’ho fatto da solo ed è semplicissimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedi sopra. Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se può aiutare:
https://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php/308290-Insoluto-problema-spurgo-freni-Street-ABS?highlight=