PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Aggiornamento strumentazione rs 2020

Cosmograph
10/06/2020, 21:55
Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questo video.

https://youtu.be/L3DOusSQHwI

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Qualcuno aveva già postato qualche foto di questo nuovo layout in riferimento al modulo bluetooth, mi chiedevo se fosse disponibile anche senza il suddetto modulo.

Manuel765
11/06/2020, 06:51
Stesso video che ho visto giusto giusto ieri sera e mi stavo chiedendo la stessa cosa.. resto in attesa di una risposta!

Tommy92
11/06/2020, 07:05
Sta doppia barra continua a non piacermi proprio
La grafica 2019 è molto più semplice, chiara ed efficace.
Ma con il bluetooth non cambia vero?

MiNa4
11/06/2020, 08:44
Sta doppia barra continua a non piacermi proprio
La grafica 2019 è molto più semplice, chiara ed efficace.
Ma con il bluetooth non cambia vero?

Beh che la 2017/2019 sia meglio direi che non ci piove, però ho paura che con il bluetooth verrà aggiornata...
Comunque lo sapremo solo quando sarà disponibile l'aggiornamento software

pave
11/06/2020, 08:55
La grafica 2019 è molto più semplice, chiara ed efficace

Su questo non ci sono dubbi, avevano quella che molti giornali definivano la più bella strumentazione di tutte le moto in commercio e sono andati a rovinarla.

Lamps

Cosmograph
11/06/2020, 09:00
Ormai non si torna indietro con la 2019.
Però sembra che con questa almeno sia un pochino più leggibile con quella linetta in più

RG500
11/06/2020, 09:50
Effettivamente anch'io non vado matto per sta grafica 2020, però francamente tra strade da correre e paesaggi da guardare...ma chissenefrega!

Cosmograph
11/06/2020, 09:51
Effettivamente anch'io non vado matto per sta grafica 2020, però francamente tra strade da correre e paesaggi da guardare...ma chissenefrega!Vabbe se però c'è l l'aggiornamento, meglio di niente

RG500
11/06/2020, 11:20
Eccerto!:oook:

WhiskeyInTheJar
11/06/2020, 12:11
Su questo non ci sono dubbi, avevano quella che molti giornali definivano la più bella strumentazione di tutte le moto in commercio e sono andati a rovinarla.

Lamps

Mmmm...
A me non fa impazzire nemmeno la precedente (la mia), la migliore a mio avviso è quella di ducati, o perlomeno del Monster,
Notato subito quando andai a provare il 1200, ordinata, chiara, con tutte le informazioni al posto giusto e leggibili a colpo d'occhio.
265910
Poi chiaro come dice RG500 la caghi giusto magari all'inizio ma poi...
L'ultima cosa da guardare quando si viaggia è la strumentazione

z4fun
11/06/2020, 14:21
ieri effettivamente in 200km avrò buttato l'occhio sul tft della Tracer 3 volte, più che altro per capire quanta benzina era rimasta [emoji16]

il motore si "sente" ad orecchio e vibrazioni sulle chiappe

pave
11/06/2020, 14:31
Ok certo non è che uno vada in giro fissando la strumentazione... ma a me girano le palle vedendo che hanno imbruttito una cosa bella.

Lamps

Eurus
11/06/2020, 16:45
Ok certo non è che uno vada in giro fissando la strumentazione... ma a me girano le palle vedendo che hanno imbruttito una cosa bella.

Lamps
Concordo al 100%!!
Infatti come avevi detto in un post precedente avevano fatto la migliore strumentazione e l'hanno inspiegabilmente cambiata

_sabba_
11/06/2020, 17:08
La strumentazione si guarda poco, ma quelle rare volte che lo si fa deve dare indicazioni chiare, precise e comprensibili.
Il contagiri delle ultime realizzazioni Triumph è quanto di peggio abbia mai avuto modo di vedere.
È così assurdamente illeggibile che è praticamente inutile.
A me fa incazzare...

:incaz:

Tommy92
11/06/2020, 17:12
Perfetto Sabba, mi hai rubato la risposta!
Non passo le giornate a guardarmi la strumentazione, anzi voglio proprio la info che cerco immediatamente disponibile, individuabile.
Il TFT 2019 è perfetto, immediato nell'uso. Non voglio che sia rovinato con l'aggiornamento.

Cosmograph
11/06/2020, 17:15
Che poi non è che ci voglia molto a cambiarlo se solo decidessero

Tommy92
11/06/2020, 17:19
Cioè a tornare indietro? Chissà se si può fare

FreddyV
11/06/2020, 20:08
Io ci metto due ore solo per vedere che ore sono.
È scritto davvero troppo in piccolo!
Per il resto non la reputo una grafica troppo orribile, però non capisco per quale motivo, tra le tante visualizzazioni disponibili, non abbiano lasciato anche un qualcosa di più tradizionale e semplice.
Roba che in 2 min si poteva includere e si risparmiavano un sacco di critiche!
Speriamo in un futuro aggiornamento sw!

Cosmograph
11/06/2020, 20:25
Cioè a tornare indietro? Chissà se si può fareBeh basta aggiornarlo, non dico proprio tornare indietro, ma modificarlo proprio (da parte di triumph) , alla fine è uno schermo.

Io ci metto due ore solo per vedere che ore sono.
È scritto davvero troppo in piccolo!
Per il resto non la reputo una grafica troppo orribile, però non capisco per quale motivo, tra le tante visualizzazioni disponibili, non abbiano lasciato anche un qualcosa di più tradizionale e semplice.
Roba che in 2 min si poteva includere e si risparmiavano un sacco di critiche!
Speriamo in un futuro aggiornamento sw!Io non sopporto il contagiri "doppio" dal centro alle estremità.
Bastava una linea continua come tutti, o nello stile 4 che risulta piccolo e va dall alto verso il basso

Tommy92
11/06/2020, 23:58
Beh basta aggiornarlo, non dico proprio tornare indietro, ma modificarlo proprio (da parte di triumph) , alla fine è uno schermo.

Io non sopporto il contagiri "doppio" dal centro alle estremità.
Bastava una linea continua come tutti, o nello stile 4 che risulta piccolo e va dall alto verso il basso

Sì infatti, la doppia linea è assurda, tremenda

LaBetty
15/06/2020, 12:20
Putt... Il tossico che ha sviluppato questa grafica deve fare uso massiccio di Lsd e, ci scommetterei, non sarà mai salito su una motocicletta.

Cosmograph
15/06/2020, 16:18
Secondo me invece, cosa tipica inglese, è stupire e fare qualcosa di diverso se poi è in peggio non importa come in questo caso

LaBetty
15/06/2020, 16:53
Stupire?! Questa è opera di un nerd che fa autoerotismo con la Play Station e non sa cosa sia un acceleratore o una frizione. Io sono stato in pellegrinaggio a Hinckley, con LaBetty: chi ha fatto quella grafica dovrebbe essere crocefisso nel parcheggio, davanti alla fabbrica della Triumph!

Oro1
23/06/2020, 13:26
Posso dire che l'ho ritirata sabato 20 giugno (concessionario Triumph Sesto San Giovanni) e il monitor aveva già l'aggiornamento.

Detto ciò anche da neofita capisco che la strumentazione è la parte peggiore della moto.
Senza tirare in ballo l'indicatore del numero di giri, il solo indicatore dell'ora piccolino a destra, grande come quello di windows su uno schermo desktop, che ti fa perdere dei secondi per cercarlo con lo sguardo, dimostra che la dashboard non è stata concretamente testata.

Cosmograph
23/06/2020, 13:28
Si ma fa ridere che ne avessero un altra migliore in casa

pave
23/06/2020, 13:53
Si ma fa ridere che ne avessero un altra migliore in casa

Tipica ottusità inglese.

Lamps

Jin
23/06/2020, 18:01
Secondo me invece, cosa tipica inglese, è stupire e fare qualcosa di diverso se poi è in peggio non importa come in questo caso

Sicuramente era sbronzo marcio, non credo che volesse stupire.

Magari sentite la COBO (https://www.motociclismo.it/display-strumentazioni-tft-moto-azienda-italiana-cobo-leader-settore-70148) se vi aiuta a cambiarla. Io mi tengo stretta la 2017/19.

Dave469
23/06/2020, 19:12
Posso dire che l'ho ritirata sabato 20 giugno (concessionario Triumph Sesto San Giovanni) e il monitor aveva già l'aggiornamento.

Detto ciò anche da neofita capisco che la strumentazione è la parte peggiore della moto.
Senza tirare in ballo l'indicatore del numero di giri, il solo indicatore dell'ora piccolino a destra, grande come quello di windows su uno schermo desktop, che ti fa perdere dei secondi per cercarlo con lo sguardo, dimostra che la dashboard non è stata concretamente testata.

Aggiornamento intendi la linetta rossa che si vede nel video dove è stato montato il modulo bluetooth?

Oro1
23/06/2020, 19:35
Aggiornamento intendi la linetta rossa che si vede nel video dove è stato montato il modulo bluetooth?

L'aggiornamento lo noti subito dalla "striscia del contagiri" con una linea che va sopra i numeri per rendere il tutto più visibile.

In realtà nell'uso effettivo la linea è troppo sottile per essere vista a colpo d'occhio (quindi inutile) e va a sporcare il design della dashboard con un elemento chiaramente appiccicato...

...per me dovrebbero inserire un nuovo stile più classico tra i vari selezionabili e stop...

VECCHIA VERSIONE
https://www.youtube.com/watch?v=SliU8BdIqHs&t=7s

...la nuova versione è nel primo messaggio.

Dave469
26/06/2020, 08:27
Ritirata ieri RS 2020, è normale che pur non avendo modulo bluetooth ho i vari menù sms, chiamate ecc ?

_sabba_
26/06/2020, 15:56
Penso di sì, perché la funzione è implementabile anche aftermarket, e pertanto è sicuramente già compresa nel software di gestione.

:oook:

Cosmograph
26/06/2020, 17:52
Penso di sì, perché la funzione è implementabile anche aftermarket, e pertanto è sicuramente già compresa nel software di gestione.

:oook:Nella mia 2020 non c'è menù chiamate sms ecc

Dave469
26/06/2020, 18:35
Al momento non ho modulo Bluetooth montato e quindi ho rimosso queste visualizzazioni dal display.

Qualcuno di voi sa come funziona la “luce cambiata” ora l’ho impostata sulla modalità Rodaggio ma non riesco a capire dove mi dovrebbe segnalare il cambio marcia :blink:

TheStreetOwl
27/06/2020, 13:07
Al momento non ho modulo Bluetooth montato e quindi ho rimosso queste visualizzazioni dal display.

Qualcuno di voi sa come funziona la “luce cambiata” ora l’ho impostata sulla modalità Rodaggio ma non riesco a capire dove mi dovrebbe segnalare il cambio marcia :blink:

Se hai impostato la modalità rodaggio vedrai che all’inizio a 5000 giri la grafica dei giri diventerà arancione, se poi insisti a salire diventerà rossa. Ti indica di cambiare marcia. La cosa che ho notato è che il contagiri si “auto adatta” ai km percorsi...verso gli 800 km e quindi la fine del rodaggio la grafica dei giri si è progressivamente spostata verso gli 8000 giri per iniziare ad illuminarsi di arancione...credo che per il cdb il rodaggio sia finito verso i 1500 km. La soglia “arancione” si sposta sempre più su con i km percorsi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Manuel765
27/06/2020, 19:50
Ritirata ieri RS 2020, è normale che pur non avendo modulo bluetooth ho i vari menù sms, chiamate ecc ?

Mmh non credo... In teoria senza modulo non ci sono i menù che hai tu..

Cosmograph
27/06/2020, 20:13
Mmh non credo... In teoria senza modulo non ci sono i menù che hai tu..Ti avranno montato la predisposizione

LoZioRS
27/06/2020, 21:33
anche sulla mia ritirata fine maggio ci sono i menù SMS, Telefono, ecc. abilitati anche senza avere il modulo montato,

Oro1
28/06/2020, 11:16
Dopo circa 400km e dopo aver spippolato con la console (ma neanche troppo, questo pomeriggio proverò a collegare la gopro per capire che informazioni darà il display...)...bhe...

LA STRUMENTAZIONE FA CAGARE

Dai diciamolo onestamente, la moto è fantastica ma se ci fosse stata la strumentazione analogica della versione R e S sarebbe stata molto meglio. La strumentazione paragonata a qualsiasi moto di pari fascia è inferiore in tutto e per tutto.

Tolta la velocità e la marcia qualsiasi informazione è scritta in modo microscopico, una miriade di informazioni inutili e poi ci sono delle modalità dove nemmeno compare l'orologio.
Io ci vedo benissimo. ma le informazioni scritte in piccolo fanno perdere quel paio di secondi in più con gli occhi puntati sulla strumentazione piuttosto che sulla strada e il secondo in più fa la differenza tra il frenare in tempo e l'asfalto.

Inoltre il fatto che chi non abbia il modulo bluetooth si ritrovi comunque la strumentazione del telefono è un bug o comunque è segno che il software è stato fatto in modo raffazzonato e velocemente. Ci si ritrova un'informazione inutile che appesantisce ulteriormente la navigazione macchinosa dello schermo.

Navigatore.
Ci sono solo le frecce e il numero dei metri o chilometri prima del cambio di direzione, con sotto (scritto microscopico) il nome della via (ma talmente in piccolo che veramente si prende il palo se ci si concentra a leggere).
La conseguenza è che spesso e volentieri si sbaglia. "Svolta a destra tra trecento metri", in ambito cittadino state sicuri che spesso e volentieri, senza mappa ma con solo una freccia, prenderete la strada prima o quella successiva.
Inoltre google map non è perfetto, a volte non riconosce tutte le uscite delle rotonde, però ci si salva perché si vede la mappa.
Con questo navigatore ci si ritrova il mero simbolo della rotonda con all'interno il numero dell'uscita da prendere.
Per due volte il numero dell'uscita era sbagliato.
Una volta ho preso la direzione sbagliata mentre quella successiva i cartelli stradali erano talmente chiari che avevo capito che il navigatore sbagliava.
Per precisare, il navigatore indica il numero sbagliato di uscita ma non la direzione, quindi una volta presa l'uscita della rotonda da lui indicata ti dice subito che stai andando nella direzione sbagliata.

(Primo o poi pubblicherò un video così è tutto più chiaro).

Una parte di me pensa che il navigatore sia così per evitare di distrarsi troppo, in realtà mi sarei aspettato da uno schermo così grande un navigatore con la mappa a schermo e non solo le frecce o i simbolo della rotonda, in modo anche da anticipare delle "brutte" curve inaspettate.

Non menziono il numero di giri del motore difficile da vedere, ormai questo lo hanno detto tutti.
Nella guida normale non serve osservarlo, perché il motore "non si guarda ma si sente", tuttavia nella fase di rodaggio mi avrebbe fatto comodo un contagiri NORMALE...

In definitiva spero in un aggiornamento futuro che riscriva da zero la dashboard e se non succederà state certi che questa versione sarà ricordata come quella con la strumentazione del cavolo.

Dave469
28/06/2020, 11:51
Inoltre il fatto che chi non abbia il modulo bluetooth si ritrovi comunque la strumentazione del telefono è un bug o comunque è segno che il software è stato fatto in modo raffazzonato e velocemente. Ci si ritrova un'informazione inutile che appesantisce ulteriormente la navigazione macchinosa dello schermo.

Per fortuna le informazioni del telefono le puoi togliere dalla visualizzazione così non sembra nemmeno che ci siano.
concordo in pieno per il discorso contagiri illeggibile...

Tommy92
28/06/2020, 18:47
Dopo circa 400km e dopo aver spippolato con la console (ma neanche troppo, questo pomeriggio proverò a collegare la gopro per capire che informazioni darà il display...)...bhe...

LA STRUMENTAZIONE FA CAGARE

Dai diciamolo onestamente, la moto è fantastica ma se ci fosse stata la strumentazione analogica della versione R e S sarebbe stata molto meglio. La strumentazione paragonata a qualsiasi moto di pari fascia è inferiore in tutto e per tutto.

Tolta la velocità e la marcia qualsiasi informazione è scritta in modo microscopico, una miriade di informazioni inutili e poi ci sono delle modalità dove nemmeno compare l'orologio.
Io ci vedo benissimo. ma le informazioni scritte in piccolo fanno perdere quel paio di secondi in più con gli occhi puntati sulla strumentazione piuttosto che sulla strada e il secondo in più fa la differenza tra il frenare in tempo e l'asfalto.

Navigatore.
Ci sono solo le frecce e il numero dei metri o chilometri prima del cambio di direzione, con sotto (scritto microscopico) il nome della via (ma talmente in piccolo che veramente si prende il palo se ci si concentra a leggere).
La conseguenza è che spesso e volentieri si sbaglia. "Svolta a destra tra trecento metri", in ambito cittadino state sicuri che spesso e volentieri, senza mappa ma con solo una freccia, prenderete la strada prima o quella successiva.
Inoltre google map non è perfetto, a volte non riconosce tutte le uscite delle rotonde, però ci si salva perché si vede la mappa.
Con questo navigatore ci si ritrova il mero simbolo della rotonda con all'interno il numero dell'uscita da prendere.
Per due volte il numero dell'uscita era sbagliato.
Una volta ho preso la direzione sbagliata mentre quella successiva i cartelli stradali erano talmente chiari che avevo capito che il navigatore sbagliava.
Per precisare, il navigatore indica il numero sbagliato di uscita ma non la direzione, quindi una volta presa l'uscita della rotonda da lui indicata ti dice subito che stai andando nella direzione sbagliata.

(Primo o poi pubblicherò un video così è tutto più chiaro).

Una parte di me pensa che il navigatore sia così per evitare di distrarsi troppo, in realtà mi sarei aspettato da uno schermo così grande un navigatore con la mappa a schermo e non solo le frecce o i simbolo della rotonda, in modo anche da anticipare delle "brutte" curve inaspettate.

Non menziono il numero di giri del motore difficile da vedere, ormai questo lo hanno detto tutti.
Nella guida normale non serve osservarlo, perché il motore "non si guarda ma si sente", tuttavia nella fase di rodaggio mi avrebbe fatto comodo un contagiri NORMALE...

In definitiva spero in un aggiornamento futuro che riscriva da zero la dashboard e se non succederà state certi che questa versione sarà ricordata come quella con la strumentazione del cavolo.

C'era una sola cosa da fare in Triumph con questo nuovo TFT: montare il "vecchio"

mozero
15/07/2020, 20:51
L'aggiornamento lo noti subito dalla "striscia del contagiri" con una linea che va sopra i numeri per rendere il tutto più visibile.

In realtà nell'uso effettivo la linea è troppo sottile per essere vista a colpo d'occhio (quindi inutile) e va a sporcare il design della dashboard con un elemento chiaramente appiccicato...

...per me dovrebbero inserire un nuovo stile più classico tra i vari selezionabili e stop...

VECCHIA VERSIONE
https://www.youtube.com/watch?v=SliU8BdIqHs&t=7s

...la nuova versione è nel primo messaggio.

Oggi ho scritto una mail alla Triumph Italia facendo presente che la grafica del TFT della Street Triple RS 2020 fa cagare (non si riesce a leggere niente se non le marce e velocità...) e se era disponibile qualche tipo di aggiornamento della grafica da installare (rif. striscia del contagiri).

Sul primo punto hanno sorvolato e mi hanno risposto in maniera molto secca che non c'è nessun aggiornamento disponibile. Punto! :incaz::incaz::incaz:

Io l'ho ritirata a Marzo e non ha né il menù telefono (che non mi interessa) né la striscia del contagiri! :sad::sad:

Immagino a questo punto che "l'aggiornamento" lo facciano solo se compri il modulo di connettività My Triumph.

Sono rimasto anche un pò deluso, mi aspettavo una assistenza al cliente più esaustiva e gentile. :cry:

Cosmograph
15/07/2020, 20:55
Oggi ho scritto una mail alla Triumph Italia facendo presente che la grafica del TFT della Street Triple RS 2020 fa cagare (non si riesce a leggere niente se non le marce e velocità...) e se era disponibile qualche tipo di aggiornamento della grafica da installare (rif. striscia del contagiri).

Sul primo punto hanno sorvolato e mi hanno risposto in maniera molto secca che non c'è nessun aggiornamento disponibile. Punto! :incaz::incaz::incaz:

Io l'ho ritirata a Marzo e non ha né il menù telefono (che non mi interessa) né la striscia del contagiri! :sad::sad:

Immagino a questo punto che "l'aggiornamento" lo facciano solo se compri il modulo di connettività My Triumph.

Sono rimasto anche un pò deluso, mi aspettavo una assistenza al cliente più esaustiva e gentile. :cry:E meno male che hann fatto un video per moto.it con il direttore di triumph italia e dice che si stanno impegnando molto nel post vendita ed assistenza

Dave469
15/07/2020, 21:01

Sono rimasto anche un pò deluso, mi aspettavo una assistenza al cliente più esaustiva e gentile. :cry:

Io l'ho ritirata a metà giugno, SENZA modulo My Triumph, e ho i vari menù del telefono :blink:

Cosmograph
15/07/2020, 21:04
Io l'ho ritirata a metà giugno, SENZA modulo My Triumph, e ho i vari menù del telefono :blink:E la grafica del contagiri aggiornata?

Dave469
15/07/2020, 21:09
Se per aggiornata intendi la riga bianca allora si, è aggiornata. Domani faccio foto e ve la posto, stile 1 del tft può andare bene?

Cosmograph
15/07/2020, 21:11
Se per aggiornata intendi la riga bianca allora si, è aggiornata. Domani faccio foto e ve la posto, stile 1 del tft può andare bene?Si grazie 1000, anzi 765[emoji1787]

mozero
15/07/2020, 21:22
Io l'ho ritirata a metà giugno, SENZA modulo My Triumph, e ho i vari menù del telefono :blink:

Infatti, la situazione sembra essere questa:
- chi ha ritirato intorno a Marzo/Aprile (forse anche Maggio) non ha "l'aggiornamento" e se la tiene così a meno che non compri il modulo My Triumph
- chi ha ritirato da Maggio/Giugno in poi ha l'aggiornamento, indipendentemente dal modulo My Triumph

:blink::blink::blink:

Dave469
16/07/2020, 12:46
Ecco qui il mio tft, Street Triple RS 2020 ritirata a giugno.

266845

Non so perchè ma mi carica immagine al contrario, sorry :dubbio:

Cosmograph
16/07/2020, 12:58

266845

Non so perchè ma mi carica immagine al contrario, sorry :dubbio:Ok è il nuovo. Quindi sarà solo quello con la predisposizione per il modulo

pave
16/07/2020, 13:52

266845

Non so perchè ma mi carica immagine al contrario, sorry :dubbio:

E' talmente brutta che quasi non mi sono accorto che è girata al contratio :cry: scusate non ho resistito :laugh2:

Lamps

Tommy92
16/07/2020, 19:25
Idem pave

LoZioRS
16/07/2020, 21:56
Anche la mia è così. Ritirata fine maggio

sarius94r
22/07/2020, 14:12
Ciao,
io ho montato il modulo My Triumph è confermo quanto visto nel video, la mia è una delle prime credo, immatricolata a Gennaio 2020.

Sa

Cosmograph
22/07/2020, 14:33
Cioè in pratica per avere quella misera linetta bianca devo far montare il modulo

FreddyV
23/07/2020, 13:12
Cioè in pratica per avere quella misera linetta bianca devo far montare il modulo
Tanto rimane comunque inguardabile....
Un mio collega ha preso una street r 2019 e quando ho visto la sua strumentazione stavo pensando di rubargli il cruscotto XD!

Magari si potesse!

Cosmograph
23/07/2020, 13:19
Tanto rimane comunque inguardabile....
Un mio collega ha preso una street r 2019 e quando ho visto la sua strumentazione stavo pensando di rubargli il cruscotto XD!

Magari si potesse!Io non me ne intendo, ma penso che alla triumph, se volesse, costerebbe relativamente poco far uscire un firmware per il tft differente sulla base del vecchio.
Essendo uno schermo, fa vedere ciò che vuoi tu

mozero
23/08/2020, 21:14
Io non me ne intendo, ma penso che alla triumph, se volesse, costerebbe relativamente poco far uscire un firmware per il tft differente sulla base del vecchio.
Essendo uno schermo, fa vedere ciò che vuoi tu

Ragazzi, e se ci mettessimo d'accordo e scrivessimo numerosi alla Triumph via mail facendo presente la situazione e chiedendo una modifica alla grafica, soprattutto rendendo più visibile il contagiri, l'orario e in generale le informazioni scritte in piccolo? Io faccio fatica anche a vedere l'ora, vale a dire, devo fissare il display per almeno 2 secondi :sad:

Io in realtà ho già scritto qualche settimana fa, ma da solo mi sa che non vado lontano... :cry:

Cosmograph
27/08/2020, 06:12
La cosa migliore sarebbe usare questo forum come veicolo. Utenti appassionati che chiedono insieme.
Ma sinceramente penso che triumph se me sbatta sia scritto da 1 che da 50..

_sabba_
27/08/2020, 07:23
Onestamente penso che ci vogliano almeno alcune centinaia di segnalazioni contemporanee, indice inequivocabile di un problema diffuso e reale, non qualche lamentela (giusta) a spot.

:sad:

Davide25084
30/09/2021, 12:17
Scusate se scrivo su una discussione "datata" ma alla fine c'è stato qualche nuovo aggiornamento? Vendendo da una Speed 2018, il cruscotto con i temi vecchi era perfetto... La mia street me la consegnano il 2022, tutto ottimo apparte quel cruscotto che fa veramente vomitare... o a distanza di 1 anno non è cambiato nulla?

Cosmograph
30/09/2021, 12:22
Scusate se scrivo su una discussione "datata" ma alla fine c'è stato qualche nuovo aggiornamento? Vendendo da una Speed 2018, il cruscotto con i temi vecchi era perfetto... La mia street me la consegnano il 2022, tutto ottimo apparte quel cruscotto che fa veramente vomitare...Nessuna novità importante.
Hann aggiunto delle linette ma non è intuitivo per nulla ed in più hann messo tutti i parametri del modulo blutooth

Davide25084
30/09/2021, 12:24
Che barba, la prima cosa che ho notato è proprio illegibile... Beh tanto bisogna guardare la strada mi direte, però caspita il display è un elemento "wow" ma se il tutto risulta illeggibile avrei preferito un contagiri analogico bah... Chissà se aggiorneranno i temi... sulla vecchia speed c'erano 12 temi se non sbaglio... qui 4 tutti uguali

Cosmograph
30/09/2021, 12:26
Che barba, la prima cosa che ho notato è proprio illegibile... Beh tanto bisogna guardare la strada mi direte, però caspita il display è un elemento "wow" ma se il tutto risulta illeggibile avrei preferito un contagiri analogico bah... Chissà se aggiorneranno i temi... sulla vecchia speed c'erano 12 temi se non sbaglio... qui 4 tutti ugualiNo io lo guardo, almeno un colpo d'occhio per non "slimitare"