Visualizza Versione Completa : Tiger Fanale anteriore con bolla
Ciao a tutti, dopo mesi di letargo faccio fare un giretto alla mia Tiger al rientro scopro una maledetta bolla sul fanale ant. sx (anabbagliante)....
Qualcuno saprebbe dirmi se esiste rimedio economico????
ziomunch
12/06/2020, 20:18
Come sarebbe, una bolla?:cipenso:
ma le lampadine che monta  sono originali ? Sembra surriscaldato....
Li c è  poco da fare, anche perché il danno sembra essere all interno ....puoi provare a mascherarlo cn un adesivo, tipo union Jack....se ti piace,o altro di tuo gusto.... è  la cosa più economica che puoi fare....
ziomunch
13/06/2020, 18:59
L'ho pensato anche io ma l'adesivo è vietato dal codice, se non sbaglio...
StephenB63
13/06/2020, 20:33
Garanzia?
Questa è la dimostrazione che le tigri non dovrebbero MAI andare in letargo
Ciao
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La lampadina l’ho cambiata più di un anno fa con un’altra uguale...se troverò un fanale a buon prezzo lo cambierò...🤬🤬
Ma cmq è  strano che si sia verificato,  dalla foto mi sembra  un danno causato appunto da surriscaldamento... che ha generato la deformazione....qualcosa che nn va ci sarà sicuramente.....fallo controllare
Skiboy61
18/06/2020, 07:34
a me era successo con uno scooter Piaggio... il meccanico (son passati tanti anni e non ricordo esattamente le parole) aveva imputato la colpa ad un fantomatico "forellino di sfogo" del tappo in plastica che chiudeva il fanale che si era otturato in qualche modo, non lasciando uscire l'aria eccessivamente calda (ipotesi che non ho mai digerito del tutto), invece sulla Suzuki Gsx 1250 avevo il problema inverso...condensava il fanale internamente finchè non si scaldava e poi tutto tornava normale, problema mai risolto nonostante parecchie "visite e minacce" (mi dava davvero fastidio)... per la sostituzione in garanzia del faro, la sede di Torino voleva il faro con la condensa dentro, le foto non bastavano...mandati a cagare al secondo giro!
non so se può aiutarti... certo è che qualcosa che non va c'è di sicuro, con lampade di amperaggio e wattaggio corretto non deve succedere.
Grazie cercherò una sistemazione decente