PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio rivenditori aftermarket su Milano



Pio
16/07/2007, 18:19
come da titolo sono alla ricerca di qualche buon fornito rivenditore di aftermarket...non necessariamente di un marchio in particolare.
Mi serve un faro posteriore come dico io e non lo trovo da nessuna parte...non che sia andato chissà dove in realtà..:tongue:
quindi, MILANESI AIUTO!!


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
16/07/2007, 18:22
ti serve da fumare??:biggrin3:
ebbeeeeee pino la lavatrice:laugh2:

Pio
16/07/2007, 18:53
ti serve da fumare??:biggrin3:
ebbeeeeee pino la lavatrice:laugh2:

si,un pò di Babbudoiu...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
17/07/2007, 00:36
si,un pò di Babbudoiu...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...































....




































....




























:biggrin3:fidati

Pio
17/07/2007, 18:48
cioè,non è che voglio rompere i maroni...ma apparte ricky non è che mi abbiate aiutato in molti...
non che ricki l'abbia fatto,ma almeno mi ha cagato..:biggrin3::biggrin3:(uè ricky,si cherza é....)

Dai su forza milanesi e limitrofi!!!

Rickystyle
17/07/2007, 18:50
io lo facevo come up:rolleyes:




cmq mi dispiace non esserti d'aiuto...l'unica cosa che mi viene in mente è dare un'occhiata alla fiera di novegro o quando fan qualche mercatino in giro.

ALBY
18/07/2007, 07:38
Sei andato da Union Bike?? Ez Tuning??

joeblack79
18/07/2007, 07:40
union bike , via tolstoj e spendi sti soldini

GREG
18/07/2007, 07:54
C'è anche tbw che è proprio sotto casa mia ma sono un po' cari.... oppure il petty che risponde sempre "si può fare tutto"....ed io aggiungo "basta pagare" :tongue:

Ruvido
18/07/2007, 08:06
motocicli veloci, tago, se vuoi caferizzare
altrimenti per l'aftermarket qualunque un negozio qualunque Union Bike ecc...

Pio
18/07/2007, 11:46
da union bike ci sono stato....non c'ha na mazza...:dry:
proverò dove mi avete consigliato. Grazie :wink_::wink_:

ALBY
18/07/2007, 13:10
Eztuning (http://www.eztuning.it/)

Pio
18/07/2007, 18:26
motocicli veloci, tago, se vuoi caferizzare
altrimenti per l'aftermarket qualunque un negozio qualunque Union Bike ecc...

allora,ho fatto una ricerchina...
come "motocicli veloci" non ho trovato nulla sul net..mi puoi dare l'indirizzo???
Come "tago" ho trovato questo: Tago Ricambi (S.R.L.) 20127 Milano (MI) - 5, VIA ROGGIA SCAGNA - è lui???:blink::blink:

Sim1
18/07/2007, 20:51
allora,ho fatto una ricerchina...
come "motocicli veloci" non ho trovato nulla sul net..mi puoi dare l'indirizzo???
Come "tago" ho trovato questo: Tago Ricambi (S.R.L.) 20127 Milano (MI) - 5, VIA ROGGIA SCAGNA - è lui???:blink::blink:

è giusto l'indirizzo, bel posto e tanti marchi, ma non ha quasi niente in casa.
Oppure G3moto in zona Seregno, quoto anch'io per quelli che ti hanno detto ez tuning (ex Tbw)...
Comunque io non ho ancora capito cosa devi prendere, magari se ci dicessi almeno la tipologia di prodotto potremmo aiutarti meglio

Pio
19/07/2007, 16:59
è giusto l'indirizzo, bel posto e tanti marchi, ma non ha quasi niente in casa.
Oppure G3moto in zona Seregno, quoto anch'io per quelli che ti hanno detto ez tuning (ex Tbw)...
Comunque io non ho ancora capito cosa devi prendere, magari se ci dicessi almeno la tipologia di prodotto potremmo aiutarti meglio

sim,la sera fai meno bisboccia..nel primo mess lo dico che cosa cerco!!
mi serve un faro posteriore!!
il problema è che appunto non so dove cavolo andare a sbattere la tesa,io di negozi non ne conosco...:cry:

votalele
19/07/2007, 17:09
sim,la sera fai meno bisboccia..nel primo mess lo dico che cosa cerco!!
mi serve un faro posteriore!!
il problema è che appunto non so dove cavolo andare a sbattere la tesa,io di negozi non ne conosco...:cry:

Allora G3 di seregno: per un faro post. inutile scomodare eztuning. Hai visto cosa fanno??

Pio
19/07/2007, 17:14
Allora G3 di seregno: per un faro post. inutile scomodare eztuning. Hai visto cosa fanno??

e l'ho visto si...:wacko::wacko::wacko:

votalele
19/07/2007, 17:20
e l'ho visto si...:wacko::wacko::wacko:

E son palanche!!!

Pio
19/07/2007, 17:36
E son palanche!!!

:dry: già...
vedrò di andare sabato mattina al G3...
grazie ancora per i consigli :coool:

Sim1
19/07/2007, 17:44
:dry: già...
vedrò di andare sabato mattina al G3...
grazie ancora per i consigli :coool:

allora potresti passare da Petti sabato mattina visto che per andare da G3 mooolto probabilmente ci passi vicinissimo

Pio
19/07/2007, 18:05
allora potresti passare da Petti sabato mattina visto che per andare da G3 mooolto probabilmente ci passi vicinissimo

be potrei..ora però sono indeciso...ho trovato gli indirizzi anche di questi e mi sembrano ben forniti...ma soprratutto più vicini..
Motocicli Veloci e Tago.

Sim1
19/07/2007, 18:25
be potrei..ora però sono indeciso...ho trovato gli indirizzi anche di questi e mi sembrano ben forniti...ma soprratutto più vicini..
Motocicli Veloci e Tago.

Di Tago ti dico che è inutile che ci vai perchè ha pochissima roba in casa e visto che quello che cerchi te è una roba che di solito non si tiene in magazzino dubito che ci sia qualcosa e poi informati per gli orari perchè sono un po'inusuali.
Secondo me per trovare qualcosa subito o G3 o Eztuning

Pio
19/07/2007, 19:11
Di Tago ti dico che è inutile che ci vai perchè ha pochissima roba in casa e visto che quello che cerchi te è una roba che di solito non si tiene in magazzino dubito che ci sia qualcosa e poi informati per gli orari perchè sono un po'inusuali.
Secondo me per trovare qualcosa subito o G3 o Eztuning

a però...
cavolo motocicli veloci ce l'ha come lo voglio io ma sabato mattina e chiuso.G3 non so manco se è aperto,non ci sono gli orari sul sito!!!
Eztuning invece pare venda solo rizoma...o almeno sul sito pubblicizzano solo quello... -_-

Sim1
19/07/2007, 19:54
a però...
cavolo motocicli veloci ce l'ha come lo voglio io ma sabato mattina e chiuso.G3 non so manco se è aperto,non ci sono gli orari sul sito!!!
Eztuning invece pare venda solo rizoma...o almeno sul sito pubblicizzano solo quello... -_-

g3moto sicuramente è aperto, eztuning ha un po'di tutto e a memoria mi sembra avessero un paio di modelli di faro post. al limite puoi chiamare domani mattina sia g3 che eztuning

Pio
19/07/2007, 19:58
al limite puoi chiamare domani mattina sia g3 che eztuning

anche..
certo che si sprecavano a mettere gli orari sul sito..:dry:

Sim1
19/07/2007, 21:03
anche..
certo che si sprecavano a mettere gli orari sul sito..:dry:

ma si...torniamo a usare antichi metodi, potresti anche mandare una lettera consegnata da un cavaliere!:tongue:

GREG
20/07/2007, 05:53
scuasate ma quindi TBW sopra suzuki e ktm a Sesto adesso si chiama EZ tunning oppure è sempre TBW che si è spostato?

Sim1
20/07/2007, 16:55
scuasate ma quindi TBW sopra suzuki e ktm a Sesto adesso si chiama EZ tunning oppure è sempre TBW che si è spostato?

ha cambiato nome...non è più tbw ma bensì ez tuning