PDA

Visualizza Versione Completa : borse laterali per bonneville

pacciani
16/07/2007, 19:32
sapreste indicarmi delle borse laterali ed un bauletto da 46lt per la bonneville?

sopratutto a prezzi umani, grazie.

Rickystyle
16/07/2007, 19:47
46Lt??
se vuoi ho una damigiana che assicurata alle bell'e meglio con qualche ragno elastico sul sellino posteriore del bonnie ci sta da paura:rolleyes:

e ti togli pure il problema delle soste per il rifornimento di vino...ma ocio all'etilometro eh!!!:biggrin3:

pacciani
16/07/2007, 19:50
volevo prenderne una da 52 ma temo potrebbe rovinarne la leggiadra estetica

Rickystyle
16/07/2007, 19:53
da 52...mah...te la sconsiglio,l'aveva montata un mio amico sul cibierre ma gli dava problemi di stabilità nei curvoni veloci,da 240-250all'ora per intenderci...dice che gli si alleggeriva lo sterzo:rolleyes:

pacciani
16/07/2007, 19:55
credo tu sia sicuramente un personaggio ironico e molto simpatico ma sai bene quanto sia difficile portare una bonneville ad oltre 200kmh senza spendere cifre tali da togliere ogni senso a tale operazione. ho visto il film Indian ma non vorrei ripetere le gesta del pur intelligente protagonista e quindi mi limiteṛ a cercare un bauletto per due caschi integrali.

Rickystyle
16/07/2007, 19:57
:wink_:
fai anche per tre,...nn si sa mai:biggrin3:

tonidaytona
16/07/2007, 22:41
credo tu sia sicuramente un personaggio ironico e molto simpatico ma sai bene quanto sia difficile portare una bonneville ad oltre 200kmh senza spendere cifre tali da togliere ogni senso a tale operazione. ho visto il film Indian ma non vorrei ripetere le gesta del pur intelligente protagonista e quindi mi limiteṛ a cercare un bauletto per due caschi integrali.

...la prego , non lo faccia!!

la bonneville con il bauletto fa tanto guzzi v35 con la cassetta di plastica sul portapacchi.
sto cercando anch'io un buon set di borse per la t100 della mia signora.

appena ho novita' faccio sapere.

p.s. , sposto nella sezione cerco accessori come nei post seri seri o lasciamo a tarallucci e vino???

pacciani
17/07/2007, 09:54
rendiamolo serio, grazie.

sto anche cercando di capire come e dove tenere almeno i documenti.