Accedi

Visualizza Versione Completa : Ricordiamoci sempre la nostra debolezza.

Luke76
15/06/2020, 20:02
Per chi se lo fosse perso, posto un video pubblicato da moto.it.
La solita situazione che degenera.
Ricordiamoci molto ma molto bene che siamo debolissimi quando siamo su strada e, nonostante ci siano automobilisti arroganti, incapaci o come altro volete definirli, il mio pensiero è e rimarrà sempre uguale: stiamone alla larga.
Ricorderete bene i ragazzi investiti dal furgone in Val di Susa nel 2018.

https://www.google.it/amp/s/www.moto.it/news/-fermati-sei-un-assassino-l-inseguimento-di-aprica-diventa-virale-video.html/amp

messi@
15/06/2020, 21:00
Alle volte mi si chiude la vena ma un conto è che mi vengano addosso in macchina. Un conto è se mi speronano in moto.
Piuttosto ingoio amaro e invoco il karma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rebel County
16/06/2020, 09:56
Per chi se lo fosse perso, posto un video pubblicato da moto.it.
La solita situazione che degenera.
Ricordiamoci molto ma molto bene che siamo debolissimi quando siamo su strada e, nonostante ci siano automobilisti arroganti, incapaci o come altro volete definirli, il mio pensiero è e rimarrà sempre uguale: stiamone alla larga.
Ricorderete bene i ragazzi investiti dal furgone in Val di Susa nel 2018.

https://www.google.it/amp/s/www.moto.it/news/-fermati-sei-un-assassino-l-inseguimento-di-aprica-diventa-virale-video.html/amp
dipende se c'e' la targa presa in camera si stai fermo e aiuti il biker malcapitato, ma se si e' in gruppo senza action cam gli vai dietro almeno per prendergli la targa, se no finisci cornuto e mazziato

So_british
16/06/2020, 12:28
Purtroppo ci sono tanti ma tanti cretini in giro.. Non si può nel 2020 ancora scappare dal luogo di un incidente oppure fare i grossi con chi (come noi motociclisti) rischia di più...
Ne avrei mille di episodi da raccontare, e anche se non sono un bullo e chi mi conosce lo sa, non so se sarei riuscito a ragionare quel minimo da non mettergli le mani addosso.

frenkyspeed
16/06/2020, 12:38
sicuramente la colpa, oltre ad essere dell 'automobilista che andrebbe arrestato, è anche dei biker che ripetutamente prima dell accaduto lo provocano ripetutamente ( anch io gli avrei tirato volentieri due ceffoni ma non si può fare giustizia da soli)

Luke76
16/06/2020, 16:51
Io, e non ho alcun problema a dirvelo, quando anche solo lontanamente sento puzza di merda (leggasi automobilista spavaldo “tu non sai chi sono io”), evito il sorpasso e mi fermo.
Letteralmente mi fermo, faccio passare 10/15 minuti, mi guardo intorno, cambio l’acqua al pipistrello, e poi riparto.
Mai raccogliere la provocazione: mai.
Anche al costo di passare per sfigato.
Tanto la medaglia non me la danno.

frenkyspeed
16/06/2020, 19:27
Bravo luke76

macheamico6
18/06/2020, 10:09
Io, e non ho alcun problema a dirvelo, quando anche solo lontanamente sento puzza di merda (leggasi automobilista spavaldo “tu non sai chi sono io”), evito il sorpasso e mi fermo.
Letteralmente mi fermo, faccio passare 10/15 minuti, mi guardo intorno, cambio l’acqua al pipistrello, e poi riparto.
Mai raccogliere la provocazione: mai.
Anche al costo di passare per sfigato.
Tanto la medaglia non me la danno.
bravo Luke, e chi non è d'accordo è un puzzone