Visualizza Versione Completa : Per fare andare la SPEED +++++ forte????
Ciao ragazzi, cosa si può fare alla speed 1050 per farla andare di più:w00t: ? Avete fatto modifiche oltre a scarico, filtro e centralina... avete ideee conoscenze o qualsiasi informazione utile...
Dai fatemi sapere ho una voglia matta di non farmi più sverniciare sul dritto da un mio amico (CBR1000RR) a misano... non ci ho dormito la notte quando me lo sono visto passare a fianco prima del tramonto (cZZ...), giravamo bene ma io perdevo sui due dritti e poi mi dovevo fare il culo per riprenderlo nel tratto guidato...
Sono un rompipalle ma lui non può stare avanti....
AIUTOOOOOOOOOOO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Per sverniciare un mille carenato ce ne vuole!!!!
bikerlatin
09/05/2006, 14:32
Per sverniciare un mille carenato ce ne vuole!!!!
basta prendere la rocket ed e' fatta...
Si, ma mettere il motore della ROcket III sullo Speed.... la vedo dura.
Dai fate i seri, non lo sopporto ogni volta che ci vediamo mi fa "BRRRRRRRRR" con un accento finto inglese. LO UCCIDO e risolvo il problema...
bikerlatin
09/05/2006, 14:35
Si, ma mettere il motore della ROcket III sullo Speed.... la vedo dura.
o la rocket trasformare in speed finta? :biggrin3:
cbr1000!????:wacko: :wacko: :wacko:
la vedo dura:ph34r: :ph34r:
se vuoi ti presto la mia speed:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
Black Death
09/05/2006, 14:38
LO UCCIDO e risolvo il problema...
Penso sia l'unica :laugh2: :laugh2:
;)
3pleSALSA
09/05/2006, 14:48
...terminalo...fai prima...:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
sverniciare un mille con la speed.....
amico non ci siamo proprio.... l'unica soluzione...
COMPRATI UN ZX10 R o un GSXR1000.....
altrimenti rassegnati e per difenderti fagli vedere come si giuda sullo stretto....
Iron Speed
09/05/2006, 14:58
sverniciare un mille con la speed.....
amico non ci siamo proprio.... l'unica soluzione...
COMPRATI UN ZX10 R o un GSXR1000.....
altrimenti rassegnati e per difenderti fagli vedere come si giuda sullo stretto....
STRAQUOTO!!!!!!!
hummerspeed
09/05/2006, 15:00
A parte l'omocidio...penso che una soluzione se tu usi tanto la moto in pista sia quella di trovare un daytona 147cv, mettere cntralina scarico, rapporti e trasformarla in speed!!!!Ma nn credo sia una soluzione proprio econopmica!!!
saluti
hs
cbr1000!????:wacko: :wacko: :wacko:
la vedo dura:ph34r: :ph34r:
se vuoi ti presto la mia speed:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
infatti!! l'unica che c'è la può fare è una speed '01:wink_:
apollo-il-barbaro
09/05/2006, 15:33
infatti!! l'unica che c'è la può fare è una speed '01:wink_:
:blink: :blink: :confused: :eek:
LA SOLUZIONE C'E', E' SEMPLICE, VELOCE E DI SICURO SUCCESSO:
Quando il tuo amico si allontana dalla moto magari per andare in bagno o per fare qualcos'altro gli stacchi una pipetta della candela e gli inserisci dentro un pezzo di carta. Successivamente gli reinserisci la pipetta solo che la moto andra' a 3......
A parita' di cilindri il cbr non lo vedrai neanche in retilineo....
:wink_: :wink_:
Quando il tuo amico si allontana dalla moto magari per andare in bagno o per fare qualcos'altro gli stacchi una pipetta della candela e gli inserisci dentro un pezzo di carta. Successivamente gli reinserisci la pipetta solo che la moto andra' a 3......
GRANDE SABOTAGGIO!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
difficile competere con quel missile sul dritto...
potresti comprare un daytona e speedizzarlo, per partire da 149 cv, dopodichè apri il motore, raccorda e lucida i condotti, messa a punto generale e... perdi di meno, ma continui a perdere...
SpeedTriple
09/05/2006, 15:42
Compra un bel suzuki gsx-r 1000 k5/k6 quello che vuoi a tua scelta e vedi cosa dice il tuo amico...sai quanti ne ho sverniciati io di CBR 1000 RR...a tonnellate...abubuaBUHBUHa...
A parte gli scherzi, vengo da un suzuki k5 e l'ho venduta perchè ora ho una bambina...ma ti assicuro nulla va come un 1000 carenato (a parte le motoGP)..e mi spiace dirlo non hai speranza...
L'unica prova che puoi fare è portarlo sul misto stretto e imprecare che non sia un vero manico con le p...e...se è così vendila e comprati un suzuki...tacerà per sempre...hasta lluego
:blink: :blink: :confused: :eek:
guarda che scherzavo...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
difficile competere con quel missile sul dritto...
potresti comprare un daytona e speedizzarlo, per partire da 149 cv, dopodichè apri il motore, raccorda e lucida i condotti, messa a punto generale e... perdi di meno, ma continui a perdere...
oppure ti rimane sempre il sabotaggio...:ph34r:
vai in ferramenta e comprati uno sverniciatore!!!! è l'unica:biggrin3: :biggrin3:
apollo-il-barbaro
09/05/2006, 15:57
Vai tanquil :laugh2:
Monstermob
09/05/2006, 15:57
Sovralimentazione :biggrin3: bombola di protossido e manettino a portata di mano e sul dritto dai un pò di bibita
Sovralimentazione :biggrin3: bombola di protossido e manettino a portata di mano e sul dritto dai un pò di bibita
si ma assicurati di avere un estintore appeso alla schiena...:tongue: :tongue:
GreenArrow
09/05/2006, 16:05
Cmq, qualche problemino lo hai di sicuro, che senso ha competere in pista, con una nuda, contro una ipersports come il cbr 1000??? La prossima volta piangerai xchè ti ha sverniciato il suzuki gixer1000??? Se hai tanta necessità, cerca su internet chi può kittarti il turbo.
...bah!:sleep2:
Marco Manila
09/05/2006, 16:09
La Speed 1050 non è nata per andare in pista. Ti ci puoi divertire alla grande di sicuro in pista, ma da qui a voler passare un cbr 100 rr la cosa è lunga...
Puoi fare quello che vuoi: pistoni, camme, scarico, centralina, ecc ecc ecc ma non passerai MAI un cbr 1000 rr in pista, perchè lei è nata per quello.
Credo che invece che fasciarti la testa perchè la tua Speed non va come la giap del tuo amico in pista dovresti prendere in giro lui che su strada (cioè il luogo dove si usa la moto al 99% dei casi) sta scomodo, ha una moto che non può usare dalla 3a in su e ha i bassi mosci mosci...
superspeed
09/05/2006, 16:13
La Speed 1050 non è nata per andare in pista. Ti ci puoi divertire alla grande di sicuro in pista, ma da qui a voler passare un cbr 100 rr la cosa è lunga...
Puoi fare quello che vuoi: pistoni, camme, scarico, centralina, ecc ecc ecc ma non passerai MAI un cbr 1000 rr in pista, perchè lei è nata per quello.
Credo che invece che fasciarti la testa perchè la tua Speed non va come la giap del tuo amico in pista dovresti prendere in giro lui che su strada (cioè il luogo dove si usa la moto al 99% dei casi) sta scomodo, ha una moto che non può usare dalla 3a in su e ha i bassi mosci mosci...
quoto il boss
pista solo per divertirti
in strada sui passi lo svernici
Cbr 1000RR ...:dry:
Lascia perdere ...non c'è possibilità ...:cry: :cry:
A misano è persa a tavolino !!
Magari portalo a Magione, ma credo che non hai speranza nemmeno lì :cry: :cry:
L'unica è come già ti hanno detto un sussuki K5 ....
Li la musica cambia e non di poco :wink_:
pettibike
09/05/2006, 16:23
Grade risposta boss!!
Cmq a parer mio tutto si può fare ( moneta permettendo!! ) ma la differenza di cavalli tra l'RR e la Ns Speed si aggirano realmente intorno ai 40/50!!
Un pò tantini direi........
Confermo inveci l'ipotesi dell'omicidio per star meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cbr 1000RR ...:dry:
Lascia perdere ...non c'è possibilità ...:cry: :cry:
A misano è persa a tavolino !!
Magari portalo a Magione, ma credo che non hai speranza nemmeno lì :cry: :cry:
L'unica è come già ti hanno detto un sussuki K5 ....
Li la musica cambia e non di poco :wink_:
Oppure un K6 come questo....
ma impara a fare le curve altrimenti questi sono i risultati....dopo 32 giorni di vita....
http://img485.imageshack.us/img485/9770/p10104780oi.th.jpg (http://img485.imageshack.us/my.php?image=p10104780oi.jpg)
Grazie ragazzi siete veramente fantastici:biggrin3: :biggrin3: , BOSS come sempre un vero profeta....
Lo so di non avere speranze, ma lui gira forte :cry: (01.48.30 diceva il suo poket)..:cry: :cry:
Ora la sfida passa a piste più piccole e guidate, iniziamo con ADRIA e se anche lì mi svernicia lo porto all'ISAM, czz ci sara pure una pista dove non mi svernicia sul dritto, perchè per il resto riesco a fare quello che fà lui...
SIETE UN BRANCO DI MATTI, voglio in NOS....
CIAO SerTT
Oppure un K6 come questo....
ma impara a fare le curve altrimenti questi sono i risultati....dopo 32 giorni di vita....
http://img485.imageshack.us/img485/9770/p10104780oi.th.jpg (http://img485.imageshack.us/my.php?image=p10104780oi.jpg)
Ohi,ohi,ohi ...:cry: :cry:
Bhè si impara a fare le curve e a staccare .... o fai dei diritti da paura !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ohi,ohi,ohi ...:cry: :cry:
Bhè si impara a fare le curve e a staccare .... o fai dei diritti da paura !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
questo e' stato un tornante......:dry:
e glielo avevo pure detto prima che la strada era stretta...ma lui ha cercato di starmi dietro con la seguente frase....
"ho speso 14000 cucuzze e ho 178cv...vedrai vedrai...."
Grazie ragazzi siete veramente fantastici:biggrin3: :biggrin3: , BOSS come sempre un vero profeta....
Lo so di non avere speranze, ma lui gira forte :cry: (01.48.30 diceva il suo poket)..:cry: :cry:
Ora la sfida passa a piste più piccole e guidate, iniziamo con ADRIA e se anche lì mi svernicia lo porto all'ISAM, czz ci sara pure una pista dove non mi svernicia sul dritto, perchè per il resto riesco a fare quello che fà lui...
CIAO SerTT
Portalo in una pista di minimoto...penso sia l'unica soluzione possibile....
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
CIAO SerTT
Ovunque ci siano 500/700 Mt di diritto di mangia vivo...
Le mille di adesso escono bene anche di curva e ti permettono di aprire molto presto il gas !!
Cmq, mettere una penalità ...sarebbe l'ideale ...tipo alcuni secondi di vantaggio o roba simile, infondo sei tu in svantaggio !!!
Cosi vedete chi gira meglio !!
birubiru
09/05/2006, 17:14
basta che non freni e vedrai come l infili al tramonto ! lui vedrai ci restera' parecchio male , te probabile che ci resti e stop :D cmq in una pista come magione adria le cose si riequilibrano nn poco , mi raccomando nelle piste cortre okkio alla rapportatura che deve essere adeguata
p.s le minacce come teste di cavallo mozzate davanti al portone di casa , pacchi bomba etc nn risolvono ma aiutano a demolire la sicurezza dell avversario ;)
speedemon
09/05/2006, 17:34
PER SVERNICIARE UNA MILLE STRADALE LA SOLUZIONE C'E' E COSTA POCO
CIRCA 12.00 EURI.
VAI IN UNA FERRAMENTA E COMPRA UN BARATTOLO DA 250Grammi DI SVERNICIATORE E VERSAGLIO SU TUTTA LA CARROZZERIA E POI VIA...........
SCHERZO...
SECONDO ME A PARITA DI PILOTA E QUASI IMPOSSIBILE CON LE STRADALI DI ULTIMA GENERAZIONE...............
COMUNQUE VAI PURE A TESTA ALTA TU HAI UNA TRIUMPH LUI NO
......COMUNQUE VAI PURE A TESTA ALTA TU HAI UNA TRIUMPH LUI NO
MOLTO MOLTO SAGGIO!!!:w00t:
io no!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
io no!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
allora mi viene qualche dubbio sulla tua sanità mentale:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bastard inside
09/05/2006, 19:33
Dai fate i seri, non lo sopporto ogni volta che ci vediamo mi fa "BRRRRRRRRR" con un accento finto inglese. LO UCCIDO e risolvo il problema...
vuoi una risposta seria, comprati un' R1
apollo-il-barbaro
09/05/2006, 19:34
Provate a fare cambio moto, forse invertendo l'ordine degli addendi :sick: :tongue:
bastard inside
09/05/2006, 19:36
questa mi piace
crissblack
09/05/2006, 19:45
portalo a VARANO e svernicaialo di brutto!!!!!!!!
in una pista come VARANO sei avantaggiato......ma devi dajeerrrrrrgasssssseeeeeeeeeee.
Brusagume
09/05/2006, 20:19
Ciao ragazzi, cosa si può fare alla speed 1050 per farla andare di più:w00t: ? Avete fatto modifiche oltre a scarico, filtro e centralina... avete ideee conoscenze o qualsiasi informazione utile...
Dai fatemi sapere ho una voglia matta di non farmi più sverniciare sul dritto da un mio amico (CBR1000RR) a misano... non ci ho dormito la notte quando me lo sono visto passare a fianco prima del tramonto (cZZ...), giravamo bene ma io perdevo sui due dritti e poi mi dovevo fare il culo per riprenderlo nel tratto guidato...
Due moto totalmente diverse per mille e più motivi........
Modificare la meccanica o l'lettronica della speed per farla correre di più comporterebbe sicuramente sostitutire molto dell'impianto ammorrizzatori..........già cosi quello dietro non è un gran che....:wacko: :wacko: figurati con qualche cavallo in più....
Compra anche te una super sportiva:coool: :coool: va la
Brusagume
09/05/2006, 20:22
PER SVERNICIARE UNA MILLE STRADALE LA SOLUZIONE C'E' E COSTA POCO
CIRCA 12.00 EURI.
VAI IN UNA FERRAMENTA E COMPRA UN BARATTOLO DA 250Grammi DI SVERNICIATORE E VERSAGLIO SU TUTTA LA CARROZZERIA E POI VIA...........
SCHERZO...
SECONDO ME A PARITA DI PILOTA E QUASI IMPOSSIBILE CON LE STRADALI DI ULTIMA GENERAZIONE...............
COMUNQUE VAI PURE A TESTA ALTA TU HAI UNA TRIUMPH LUI NO
EEEEEHHHHHHHHHH??????!!!!!!!:blink: :blink: :blink:
Ma questo è IUMORE inglese:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Brusagume
09/05/2006, 20:24
Cmq, qualche problemino lo hai di sicuro, che senso ha competere in pista, con una nuda, contro una ipersports come il cbr 1000??? La prossima volta piangerai xchè ti ha sverniciato il suzuki gixer1000??? Se hai tanta necessità, cerca su internet chi può kittarti il turbo.
...bah!:sleep2:
QUOTO DIO BHO ??!!!!!!!!!!!:tongue: :tongue:
Marco Manila
09/05/2006, 20:37
già cosi quello dietro non è un gran che.... figurati con qualche cavallo in più....
Sono d' accordo ma anche le jap non hanno le holins di serie però.
però hanno un altro telaio, forcellone, ed anche una ciclistica espressamente fatta per contenere 150 cv.... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: eh eh ciao ciao speed.... mi spiace ma in pista vige la legge delle sportivone cattivone!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Marco Manila
09/05/2006, 22:30
Sicuro, però vedo che la prima cosa che cambia chi va in pista anche sulle jap è il monoammortizzatore e le molle delle forcelle, quindi non sono tanto meglio di quelle della Speed...
Certo non montano nulla di qualitativamente eccelso vedi tubi di gomma su impianti frenanti con pinze e pompa radiali... si perdono in un bicchier d'acqua... la prendi vai in pista col supermegaimpiantofrenanteradialecubico ed alla seconda frenata ti caghi in mano perche' i tubi freno sono quelli della 127 abarth... il mio ex raptor, motosupermaxieconomica oltre alle brembo serie oro aveva di serie i tubi in treccia... di certo non aveva una gran pompa freno (la stessa identica della speed 1050) pero' ad adria non mi e' mai assolutamente capitato di aver problemi di surriscaldamento e vi assicuro non girando poi cosi' piano....
cioe'...in pista contro 1 cbr1000 e lo vuoi pure sverniciare?????????
1consiglio............cambia spacciatore.........
NIRVANA non lo voglio sverniciare e che anche se è un amico "LO ODIOOOOOO!!!!!".........Comunque avete tutti ragione la nostra moto è BELLA va forte e in più a me piace parecchio (non la cambierei con nessuna jap)...e se in pista non riesco ad andare forte CHI SE NE FREGA... IO ho la SPEED..
Ciao e tutti e spero di incontrarvi tutti al T/Day....SerTT
PaolinoGr
10/05/2006, 06:12
...io l'unico tentativo che farei è mettere entrembe le moto in 6 a 1500 e spalancare...:coool: :ph34r:
PaolinoGr
10/05/2006, 06:12
scusate la dislessia....in 6a a 1500 giri...
...così oltre a sverniciarlo, il mille, lo compatti pronto per essere stoccato in un deposito di smaltimento di materiali ferrosi...:laugh2:
Sicuro, però vedo che la prima cosa che cambia chi va in pista anche sulle jap è il monoammortizzatore e le molle delle forcelle, quindi non sono tanto meglio di quelle della Speed...
per il cambio sospensioni è una questione di moda e sicurezza, ti assicuro che come escono di fabbrica sono veramente moooooolto eccezzionali!! poi magari a fare 10 giri tirati ad agosto il mono inizia a pompare di brutto ma dipende sempre dai ritmi e dal manico..... ho visto gente con moto tirate a superbike con holins da 4000 eurozzi venir sverniciati da gente con specchi e targa.... un certo "pirovano" girava in 44-43 a misano con un gsx-r 750 originale... fate un po voi.... per quanto riguarda i freni è vero hanno i tubi in gomma ma nn è che la speed freni meglio con i tubi in treccia.... eh eh :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Darius4475
10/05/2006, 10:32
Facile.... buttarsi in una bella Discesa !!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
NIRVANA non lo voglio sverniciare e che anche se è un amico "LO ODIOOOOOO!!!!!".........Comunque avete tutti ragione la nostra moto è BELLA va forte e in più a me piace parecchio (non la cambierei con nessuna jap)...e se in pista non riesco ad andare forte CHI SE NE FREGA... IO ho la SPEED..
Ciao e tutti e spero di incontrarvi tutti al T/Day....SerTT
ecco........questo si ke e'ragionare:wink_:
tieniaperto
10/05/2006, 11:06
Non hai speranze ugualmente... possiedo una speed e un r1 del 2000 con pignone con un dente in meno e credimi la speed sarà bella quanto vuoi ma in quanto a cattiveria lascia perdere... se hai il coraggio e le palle di aprire il gas non c'è storia... rassegnati...
Non hai speranze ugualmente... possiedo una speed e un r1 del 2000 con pignone con un dente in meno e credimi la speed sarà bella quanto vuoi ma in quanto a cattiveria lascia perdere... se hai il coraggio e le palle di aprire il gas non c'è storia... rassegnati...
quoto al 955%!!!!
io ho provato la R1 '98(una delle prime cinque inportate in italia) e il K6 GSXR....
tra queste e le nostre c'e' troppo un abisso....
ma in fin dei conti noi siamo triunzisti no?:coool: :wink_: :w00t:
SpeedTriple
12/05/2006, 07:27
Scusate ma io non capisco la necessità di discutere su una questione Supersport vs Naked !!! Non ha senso e la prima cosa che frega un naked è proprio l'aerodinamica. Basta andare in autostrada, io con la mia ex Suzuki GSX-R 1000 K5 arrivavo a 295 e neanche me ne accorgevo, con la Speed se arrivo a 180 senza che il collo mi si spezzi sta già accadendo un miracolo. Che razza di paragoni sono ???
E poi vorreste dirmi che se prendo un cbr o un suzuki, senza cambiargli forcelle e ammortizzatore, non posso andare in pista ??? Vi chiedo solo se avete mai visto un K5 o un K6 a questo punto. Ci si va e come !!
Secondo me, la prima cosa che bisogna fare quando si compra un naked..è sapere che si ha tra le mani una moto piacevole da guidare, se vuoi anche cattiva, agile, potente (come la Speed o che ne so la Brutale) ... ma pretendere di competere con un 1000 supersportivo..è impensabile !
Io stesso, che amo il mio Speed, lo ammetto ! E l'ho venduta proprio per questo motivo...signori stiamo parlando di 170 km/h in PRIMA !!! Ovvero la velocità a cui ti fermi con lo Speed in autostrada...e...ci sono ancora 5 marce ... consiglio da amico compratela solo ed esclusivamente se andate in pista, altrimenti lei soffre e voi pure ! Alla prox
joeblack79
12/05/2006, 07:42
Scusate ma io non capisco la necessità di discutere su una questione Supersport vs Naked !!! Non ha senso e la prima cosa che frega un naked è proprio l'aerodinamica. Basta andare in autostrada, io con la mia ex Suzuki GSX-R 1000 K5 arrivavo a 295 e neanche me ne accorgevo, con la Speed se arrivo a 180 senza che il collo mi si spezzi sta già accadendo un miracolo. Che razza di paragoni sono ???
E poi vorreste dirmi che se prendo un cbr o un suzuki, senza cambiargli forcelle e ammortizzatore, non posso andare in pista ??? Vi chiedo solo se avete mai visto un K5 o un K6 a questo punto. Ci si va e come !!
Secondo me, la prima cosa che bisogna fare quando si compra un naked..è sapere che si ha tra le mani una moto piacevole da guidare, se vuoi anche cattiva, agile, potente (come la Speed o che ne so la Brutale) ... ma pretendere di competere con un 1000 supersportivo..è impensabile !
Io stesso, che amo il mio Speed, lo ammetto ! E l'ho venduta proprio per questo motivo...signori stiamo parlando di 170 km/h in PRIMA !!! Ovvero la velocità a cui ti fermi con lo Speed in autostrada...e...ci sono ancora 5 marce ... consiglio da amico compratela solo ed esclusivamente se andate in pista, altrimenti lei soffre e voi pure ! Alla prox
sono d'accordo con te al 100%
Straquoto.......!!!!
Suzuki k5 ...lo aveva un mio amico!!!:cry: :cry: ......poi caduto ....la moto non esiste piu'!!!!!:cry: :cry:
.....una speed non arrivera' mai a quelle prestazioni!!!:wink_:
fede_hunk
12/05/2006, 10:05
CAMBIA MOTO E LASCIA L'ADESIVO.. magari non si accorge..
Straquoto.......!!!!
Suzuki k5 ...lo aveva un mio amico!!!:cry: :cry: ......poi caduto ....la moto non esiste piu'!!!!!:cry: :cry:
.....una speed non arrivera' mai a quelle prestazioni!!!:wink_:
..e perché dovrebbe?:blink:
lo speed è una moto diversa da quella! un altro genere..altra esigenza..
..e perché dovrebbe?:blink:
lo speed è una moto diversa da quella! un altro genere..altra esigenza..
Ma leggi l' inizio!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
l'unica moto ke fa la bua alle supersportive 1000 e'l'ASPES di mia nonna.............na bomba............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Monstermob
12/05/2006, 11:15
l'unica moto ke fa la bua alle supersportive 1000 e'l'ASPES di mia nonna.............na bomba............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:wink_: :tongue: :laugh2:
Brusagume
12/05/2006, 15:59
Vero:biggrin3: :biggrin3: ma hanno un telaio e un forcellone che su una naked non troverai mai:wink_: :wink_:
Ciao ciao
Brusagume
12/05/2006, 16:00
però hanno un altro telaio, forcellone, ed anche una ciclistica espressamente fatta per contenere 150 cv.... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: eh eh ciao ciao speed.... mi spiace ma in pista vige la legge delle sportivone cattivone!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Quotizzo a manetta.............:coool: :coool:
e cambia il pignone con un dente in meno... Da Paura :wub: :wub:
Ancora + piena e la sensazione di ''vuoto se si puo' dire'' a 4.000Rpm:biggrin3:
Sparisce!!!!!!!:w00t: :w00t:
Saluti
SmzK
p.s. mal che vada hai buttato 12 euro anche se non credo:tongue:
superspeed
12/05/2006, 19:42
cambia motooooo!!!!!!
tenere aperto il gas :wink_:
SpeedTriple
12/05/2006, 22:51
Grazie per il quoting...ma credo che venga da sè quello ke ho detto...come dire è naturale !
Io, se posso dire una cosa, non sono "uno di parte"...non dico se ho una JAP allora le altre fanno schifo o se ho un ducati non posso avere altro che un Ducati ecc ecc... una moto è una moto e ognuna ha le sue peculiarità...e questo è secondo me quello che deve pensare un "vero amante" delle moto...se amo le due ruote le amo e basta...
E adesso che ne ho provate un pò posso dire solo che la Speed Triple è davvero una gran moto e a quelli che mi dicono sei un pazzo ad aver venduto un K5 dico "provala prima e poi me ne parli..." (anche se tutt'ora se mi chiedessero chi è la regina...direi è lei sua maesta suzuki gsx-r 1000) perchè le cose sono 2: o ti rendi conto che sotto al culo hai qualcosa che reagisce al minimo millimetrico movimento della mano oppure sei fott**o e in genere chi compra un 1000 o lo sa o si spaventa e dopo 6 mesi la vende.
Signori, vogliamo mettere un giro comodi su una speed intorno al lago maggiore o di como in una giornata di splendido sole ???
E poi...quel telaio sinuoso in bella vista...quel codino affusolato...quel motore imponente...accontentiamoci della sua aggrsssività, bellezza e del suo stile incomparabile...senza parlare del suo inconfondibile SIBILO...
Mai Dio inventò creatura più assai divina...
P.S. Settimana prossima metto la bellissima ZARD...mammaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooooooooooooo non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa (si può a 28 anni esultare così ??? SIIIIIIIIII)
Brusagume
12/05/2006, 23:05
Grazie per il quoting...ma credo che venga da sè quello ke ho detto...come dire è naturale !
Io, se posso dire una cosa, non sono "uno di parte"...non dico se ho una JAP allora le altre fanno schifo o se ho un ducati non posso avere altro che un Ducati ecc ecc... una moto è una moto e ognuna ha le sue peculiarità...e questo è secondo me quello che deve pensare un "vero amante" delle moto...se amo le due ruote le amo e basta...
E adesso che ne ho provate un pò posso dire solo che la Speed Triple è davvero una gran moto e a quelli che mi dicono sei un pazzo ad aver venduto un K5 dico "provala prima e poi me ne parli..." (anche se tutt'ora se mi chiedessero chi è la regina...direi è lei sua maesta suzuki gsx-r 1000) perchè le cose sono 2: o ti rendi conto che sotto al culo hai qualcosa che reagisce al minimo millimetrico movimento della mano oppure sei fott**o e in genere chi compra un 1000 o lo sa o si spaventa e dopo 6 mesi la vende.
Signori, vogliamo mettere un giro comodi su una speed intorno al lago maggiore o di como in una giornata di splendido sole ???
E poi...quel telaio sinuoso in bella vista...quel codino affusolato...quel motore imponente...accontentiamoci della sua aggrsssività, bellezza e del suo stile incomparabile...senza parlare del suo inconfondibile SIBILO...
Mai Dio inventò creatura più assai divina...
P.S. Settimana prossima metto la bellissima ZARD...mammaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooooooooooooo non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa (si può a 28 anni esultare così ??? SIIIIIIIIII)
Quoto il tuo penziero al 1000% per 1000%
Certo che si può esultare cosi...é passione:laugh2: :laugh2: :laugh2: ...... Io ho quasi 10 anni in più di te e mi emoziono ancora per una Honda Four 500 da restaurare figurati:wink_: :wink_:
SpeedTriple
14/05/2006, 19:07
;-)