Visualizza Versione Completa : Scrambler Cerco un po' di cose.....bonneville/thruxton/scrambler
Ciao
Sono alla ricerca di un po' di cosette da montare su scrambler, perņ penso che qualcuno sia compatibile con altri modelli
Paramotore nero
Tappo serbatoio con chiave
Cavalletto centrale
Griglia faro nera
Cupolino
bipitiesse
17/06/2020, 19:23
Il tappo serbatoio originale Triumph con chiave posso dartelo io a 50 euro. Famme sapč :-)
Nikoville
17/06/2020, 19:33
Ciao, io ho un cavalletto centrale del Thruxton che ha ammo da 36 come lo scrambler, penso vada bene prova a chiedere. Nel caso 100€ ed č tuo.
Ciao
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200617/aad9dfe8b24e33870a57570be500b747.jpg
Cupolino in aluminio com staffe per faro originale. Se interessa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fabriscara
18/06/2020, 06:10
ciao, io avevo messo in vendita qui alcune cose, tra le altre il paramotore nero e tappo benzina con chiave. Eventualmente faccio prezzo per entrambi, in caso contrario ovviamente priorita' a Bipitiesse per tappo.
ciao, io avevo messo in vendita qui alcune cose, tra le altre il paramotore nero e tappo benzina con chiave. Eventualmente faccio prezzo per entrambi, in caso contrario ovviamente priorita' a Bipitiesse per tappo.
Puoi mandarmi qualche foto.
((((ti mandato un paio di mex privati ma non so se ti arrivano))))
Ciao
Sono alla ricerca di un po' di cosette da montare su scrambler, perņ penso che qualcuno sia compatibile con altri modelli
Paramotore nero
Tappo serbatoio con chiave
Cavalletto centrale
Griglia faro nera
Cupolino
io ho il paramotore nero originale in alluminio. avra si e no 500km
266250
Forse mi sono spiegato male....cerco questo in foto
Salvatorx
07/10/2021, 15:20
ciao se non hai trovato il paramotore ce l'ho io uguale a quello che cerchi.