PDA

Visualizza Versione Completa : Grazzie, Grazzie ...



Rogi
16/07/2007, 19:18
... all il Ragazzo Triumphista in Cinigano:ita: (ristorante "rintocco"), che a oferto un buon vino a i Triumphisti dalla germania :icon_allah::icon_allah::icon_allah:

Racer80
16/07/2007, 19:21
Ma che hai detto aho??ma quante z ce metti a grazie????:blink::blink:

Muttley
16/07/2007, 19:22
Dannke Dannke :biggrin3::biggrin3:


Ma che hai detto aho??ma quante z ce metti a grazie????:blink::blink:


e' ragasso todesco !!!

Fulvioz
16/07/2007, 19:32
... all il Ragazzo Triumphista in Cinigano:ita: (ristorante "rintocco"), che a oferto un buon vino a i Triumphisti dalla germania :icon_allah::icon_allah::icon_allah:

E bravi gli italiani!!! :winner_1:


Ma che hai detto aho??ma quante z ce metti a grazie????:blink::blink:

Ma povero che modi... :tongue:

Rogi
16/07/2007, 19:48
Scusate il mio italiano - sono ingorante della germania

Racer80
16/07/2007, 19:53
Scusate il mio italiano - sono ingorante della germania

scusa Rogi!!!!non avevo capito che nn eri italiano:tongue: SORRY:biggrin3:

natan
16/07/2007, 19:55
Nessun problema, io al di fuori dell'italiano e del francese mi ritrovo ad essere ignorante in lingue per la più parte del pianeta.:cry::wink_:

Muttley
16/07/2007, 20:07
se pensi che non so' nemmeno una parola di tedesco :wink_:

tranne il dannke ......danke

Racer80
16/07/2007, 20:11
se pensi che non so' nemmeno una parola di tedesco :wink_:

tranne il dannke ......danke

a chi lo dici !!so scrivere solo in italiano...e neanche troppo bene!!!:tongue: :biggrin3: spero che il nostro amico nn si sia offeso....

Davidesi
16/07/2007, 20:30
porca miseria, cinigiano è a 10 km da casa mia, tra l'altro la mia ragazza è di li e ci sono quasi tutte le sere....
...oltre al ristorante li vicino c'è un bel locale, dove si beve moooooooooolto, ti avrei offerto un drink.

sarà per la prossima

natan
16/07/2007, 21:08
porca miseria, cinigiano è a 10 km da casa mia, tra l'altro la mia ragazza è di li e ci sono quasi tutte le sere....
...oltre al ristorante li vicino c'è un bel locale, dove si beve moooooooooolto, ti avrei offerto un drink.

sarà per la prossima
Attenti a bere, mi sa che prossimamente, con quanto sta succedendo sulle strade, per guida in stato di ubriachezza ci sarà il carcere.

Rogi
17/07/2007, 19:30
porca miseria, cinigiano è a 10 km da casa mia, tra l'altro la mia ragazza è di li e ci sono quasi tutte le sere....
...oltre al ristorante li vicino c'è un bel locale, dove si beve moooooooooolto, ti avrei offerto un drink.

sarà per la prossima


pecato, pecato - abiamo visti molti triumph, ma soltanto il ragazzo al ristorante rintocco abiamo parlato.

Speriamo per la prossima volta !

Maledizione non mi ricordo il nome del triumphista in ciniano. spero che scrive anche lui qualcosa qui !