PDA

Visualizza Versione Completa : Brutto incidente per Alex Zanardi

Marco Manila
19/06/2020, 18:53
Brutto incidente per in nostro Alex Zanardi, durante l' iniziativa Obiettivo Tricolore (https://www.obiettivo3.com/19/06/2020/diariodiviaggio3/) .

Era in discesa a forte velocità, si è scontrato contro un camion che saliva. :cry:

Pare che sia molto grave, speriamo che, come al solito, non molli e vinca anche questa sfida!

https://www.youtube.com/watch?v=Pd89_VG52ws

Forza Alex!!!

L4P0
19/06/2020, 19:07
Forza Alex

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fermissimo
19/06/2020, 19:35
Speriamo bene...purtroppo ha invaso la corsia in un tratto in discesa dove pianissimo non andava senz'altro

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

XFer
19/06/2020, 19:37
Speriamo bene. Forza, grandissimo Alex.

Exo
19/06/2020, 19:39
Dai!

jamex
19/06/2020, 20:57
In bocca al lupo campione

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

_sabba_
19/06/2020, 21:06
Però, che sfortuna....

:sad:

L4P0
19/06/2020, 21:17
Però, che sfortuna....

Se ha tagliato la curva più che sfortuna è incoscienza, è vero che ha già dato in termini di incidenti gravi ed anche per questo mi risulta difficile credere che abbia deliberatamente invaso la corsia opposta

Boxer
20/06/2020, 05:35
La curva era a dx...

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

macheamico6
20/06/2020, 06:13
ma dato che era una gara, e non un allenamento, non c'erano le staffette a bloccare il traffico?! oppure si è schiantato contro il camion che era fermo?! ma se così fosse, era fermo dopo una curca cieca?!
al di là di tutto, comunque,

forza ALEX, non mollare, siamo tutti con te !!!

Exo
20/06/2020, 08:11
Era una gara di regolarità, quindi strada aperta al traffico.
Da quello che ho letto, sembrerebbe un errore suo. Può capitare ma se sei in bici rischi di pagare un prezzo altissimo.
Speriamo ce la faccia, forza Alex!!!

Monacograu
20/06/2020, 08:14
:(

2877paolo
20/06/2020, 09:18
tieni duro alex

diego84
20/06/2020, 15:30
forza campione!

z4fun
20/06/2020, 18:30
speriamo bene [emoji123]

_sabba_
20/06/2020, 19:11
Operazione chirurgica riuscita.

Speriamo bene!

Forza Alex

Luke76
21/06/2020, 10:26
Zanardi stava riprendendo con il solito stramaledetto smartphone il panorama e si è distratto.

https://youtu.be/7fD5WeIVYuI

L4P0
21/06/2020, 10:40
Zanardi stava riprendendo con il solito stramaledetto smartphone il panorama e si è distratto.

È un tuo pensiero o hai delle prove a supporto?

kaprone
21/06/2020, 10:56

notizia smentita, per il momento

https://www.gazzetta.it/Auto/21-06-2020/incidente-zanardi-aveva-mani-manubri-3701996894296.shtml?refresh_ce-cp

Luke76
21/06/2020, 13:56
La stampa aveva inizialmente diffuso questa notizia della ripresa video.
Molto meglio così allora.
Forza Alex.

https://sport.sky.it/altri-sport/2020/06/21/zanardi-incidente-dinamica-mani-manubrio

_sabba_
21/06/2020, 14:01
La vera domanda è:

che cazzo ci faceva lì un camion in mezzo ad una manifestazione “sportiva” (o comunque dimostrativa)?

Organizzazione dell’evento fatta alla segugio member.

:cry:

L4P0
21/06/2020, 14:22
La vera domanda è:

che cazzo ci faceva lì un camion in mezzo ad una manifestazione “sportiva” (o comunque dimostrativa)?

Organizzazione dell’evento fatta alla segugio member.

:cry:

Non credo che se al posto del camion ci fosse stata una macchina il risultato sarebbe stato necessariamente migliore

_sabba_
21/06/2020, 14:23
Non dovevano esserci mezzi sul percorso, e camion men che meno.

Organizzazione da vomito.

:sick:

L4P0
21/06/2020, 14:31
Non dovevano esserci mezzi sul percorso, e camion men che meno.

Organizzazione da vomito.

:sick:

Adesso ho capito cosa intendevi e sono pienamente d’accordo
Purtroppo col senno di poi è molto facile, non era la prima iniziativa del genere organizzata e purtroppo non si riesce sempre a pensare ad ogni imprevisto, incidente e tragedia possibile quando si pianifica
Comunque speriamo vada per il meglio [emoji1695]

cooper
21/06/2020, 16:54
Se si tratta di una gara di regolarità è normale che sia su strada aperta al traffico, vedi 1000 miglia ad esempio.

_sabba_
21/06/2020, 16:59
Non era una gara di regolarità.

:wacko:

z4fun
21/06/2020, 17:13
Una gara é sempre una gara e gli atleti vogliono sempre vincere, gli organizzatori lo sanno ma fanno finta di niente pur di "correre"

Monacograu
21/06/2020, 17:22
Non era una gara e, secondo gli organizzatori, non si poteva nemmeno definire una "manifestazione sportiva non agonistica". Quelle ciclistiche, del resto, sono bloccate fino al primo agosto per l'emergenza Covid e il conseguente rischio assembramento. "Se vogliamo essere precisi, non era neanche un allenamento", ripetono gli organizzatori di Obiettivo Tricolore.

"Era una biciclettata tra amici del bar"

....

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/06/21/news/incidente_zanardi_i_dubbi_sulle_misure_di_sicurezza-259805755/?ref=RHPPTP-BH-I259664997-C12-P3-S7.4-T1

Fermissimo
21/06/2020, 17:34
Non era una gara e, secondo gli organizzatori, non si poteva nemmeno definire una "manifestazione sportiva non agonistica". Quelle ciclistiche, del resto, sono bloccate fino al primo agosto per l'emergenza Covid e il conseguente rischio assembramento. "Se vogliamo essere precisi, non era neanche un allenamento", ripetono gli organizzatori di Obiettivo Tricolore.

"Era una biciclettata tra amici del bar"

....

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/06/21/news/incidente_zanardi_i_dubbi_sulle_misure_di_sicurezza-259805755/?ref=RHPPTP-BH-I259664997-C12-P3-S7.4-T1

infatti...era una pedalata in più tappe in compagnia con traffico aperto

un mezzo a 3 ruote (senza sospensioni in pratica) in alcuni casi è più ingovernabile di uno a 2 ruote, probabilmente quando ha tentato di correggere la traiettoria il mezzo si è messo su 2 ruote e non è stato più possibile governarlo, per sfortuna poi c'era un incolpevole camion proprio lì ed ecco che si sfiora la tragedia

_sabba_
21/06/2020, 19:47
Sento rumor di unghie che cercano di aggrapparsi ad un vetro.
A quegli organizzatori di sicuro “pippa” il culo, e non poco....
Quando corrono personaggi del calibro di Zanardi, la competizione è sempre cosa primaria.
Io conosco personalmente Alessandro, e ho avuto modo di analizzare la sua fantastica handbike (l’ho anche sollevata da terra, e vi assicuro che è leggerissima).
È stata costruita dalla Dallara con una fibra di carbonio particolare (derivata dalle corse automobilistiche), non dal biciclettaio dietro l’angolo!
L’abitacolo è perfettamente conformato al suo “nuovo” fisico.
Ha una coscia più corta dell’altra, e l’interno è stato tutto calibrato al millimetro.
La trasmissione ed i freni sono al top, e mi fa specie che si sia rotto un particolare di questo livello (ma può sempre capitare, non lo escludo).
Ah, Zanardi (con le protesi) è piuttosto alto (un paio di centimetri più di me), e per essere (stato) un pilota di Formula1 è un po’ fuori norma.
Parla ancora un bel bolognese, anche se vive a Padova da anni.
Io sono in ansia per lui, e non poco.

armageddon
21/06/2020, 20:44
Quando corrono personaggi del calibro di Zanardi, la competizione è sempre cosa primaria.
Io conosco personalmente Alessandro, e ho avuto modo di analizzare la sua fantastica handbike (l’ho anche sollevata da terra, e vi assicuro che è leggerissima).
È stata costruita dalla Dallara con una fibra di carbonio particolare (derivata dalle corse automobilistiche), non dal biciclettaio dietro l’angolo!
Ha una coscia più corta dell’altra, e l’interno è stato tutto calibrato al millimetro.
La trasmissione ed i freni sono al top, e mi fa specie che si sia rotto un particolare di questo livello (ma può sempre capitare, non lo escludo).
Ah, Zanardi (con le protesi) è piuttosto alto (un paio di centimetri più di me), e per essere (stato) un pilota di Formula1 è un po’ fuori norma.

tutto questo non sposta di una virgola il fatto che il camion stava lì per i cazzi sua e che Zanardi lo ha preso,il resto sono chiacchiere ,fa scalpore perchè è coinvolto uno famoso come successe per Hayden,si sorvola sulle loro responsabilità e questo è un pò fastidioso

Monacograu
21/06/2020, 20:55

Forse basterebbe non star qui a speculare su cose che non si conosco a fondo.

E tutto questo che c’entra? Io sento odor di “mio cuggggino” però famoso.

_sabba_
21/06/2020, 20:58
https://youtu.be/g-KAqvEANk4
Io l’ho conosciuto in questa occasione, assieme al Dott. Costa.
Ho rivisto più volte entrambi negli anni successivi grazie ad eventi a cui ho partecipato (come addetto stampa, una volta persino come presentatore)
Schumacher (e il mitico Dott. Nanni) li avevo già conosciuti al Mugello all’inizio dell’anno.
In quell’occasione (premiazione Caschi D’oro, MotorShow 2001) Schumacher dovette andar via immediatamente dopo la fine dell’evento, mentre Alex rimase a disposizione dei fan (commossi fino al midollo per la sua “impresa”).
Qualsiasi cosa sia successa, non si può paragonare questo incidente a quello (altrettanto tragico) di Nicky Hayden, perché in questa occasione l’atleta correva per un evento organizzato, mentre Nicky si allenava autonomamente.
Un camion durante le gare NON CI PUÒ ESSERE!

:incaz:

P.S. Cacchio c’entra tuocuggino lo sai solo tu.

Monacograu
21/06/2020, 21:07
https://youtu.be/g-KAqvEANk4
Io l’ho conosciuto in questa occasione, assieme al Dott. Costa.
Ho rivisto più volte entrambi negli anni successivi grazie ad eventi a cui ho partecipato (come addetto stampa, una volta persino come presentatore)
Schumacher (e il mitico Dott. Nanni) li avevo già conosciuti al Mugello all’inizio dell’anno.
In quell’occasione (premiazione Caschi D’oro, MotorShow 2001) Schumacher dovette andar via immediatamente dopo la fine dell’evento, mentre Alex rimase a disposizione dei fan (commossi fino al midollo per la sua “impresa”).
Qualsiasi cosa sia successa, non si può paragonare questo incidente a quello (altrettanto tragico) di Nicky Hayden, perché in questa occasione l’atleta correva per un evento organizzato, mentre Nicky si allenava autonomamente.
Un camion durante le gare NON CI PUÒ ESSERE!

:incaz:

P.S. Cacchio c’entra tuocuggino lo sai solo tu.

Ripeto: cosa cacchio c’entra tutto questo con l’incidente.

P.S.: “Tuo cuggino” c’entra perché in ogni evento di cui si parla in questo forum hai un parente, un amico, un conoscente (questa volta addirittura Zanardi) che conosce una mossa che se te la fa dopo 2 giorni muori e che, ovviamente, per la “legge dei piccoli numeri di Sabba” fa statistica :)

jamex

:sad:Tutti siamo in ansia per lui, così come ci dispiace da matti per quel camionista che non ha colpe e che non si da pace, non era una gara o una competizione quindi non c è nessun organizzatore a cui pippa il culo, il fatto che se c'è Zanardi c'è competizione non vuol dire assolutamente nulla.. Quando uno è su una strada aperta al pubblico corre i rischi di tutti e la sua vita vale come quella di ogni altro... Tutto il pippone sotto a che serve? se non a fare il tuo milionesimo post in cui ci vuoi far credere di conoscere tutti, aver provato qualunque mezzo (probabilmente compreso quelli che ancora devono uscire) e avere competenze in qualunque campo, questo tuo conosco chiunque, faccio qualunque cosa, ho guidato ovunque e tutto, qualunque tuo parente o tu o un tuo amico hanno fatto tutto sta diventando un po' comico...

kaprone
_sabba_ cosa ti sfugge del fatto che NON fosse una manifestazione sportiva?

_sabba_
21/06/2020, 21:34
Jamex, ti rispondo solo sul comico, perché per il resto non ne vale la pena.
Se infastidisce che uno abbia fatto più cose dello standard (per motivi suoi, o per occasioni della vita) e le riporti con onestà e con dovizia di particolari per rendere tutti partecipi, non è un problema per chi le ha fatte, ma magari per chi si infastidisce si.

jamex
21/06/2020, 21:52
Per me puoi fare qualunque cosa, mi infastiscono altre cose, di tuttologi da forum è pieno, non ci sei solo tu, sei perfetto per un forum di pesca .. E il fatto che tu non commenti il resto fa capire tante cose della persona

Poi logicamente è tuo diritto continuare a rendere tutti partecipi di queste mirabolanti avventure ,come è mio diritto dire che dal mio punto di vista sinceramente fai ridere, e visto che sei mod, non ti si può mettere tra gli ignorati, mi tocca leggerti e quindi se mi va commento

_sabba_
21/06/2020, 22:16
Sono felice di farti ridere.
Spero di poterlo fare per tanto tempo ancora.
Adesso poi che vanno di moda i comici, anzi che comandano, siamo perfettamente a bolla.

Detto ciò, se tiri un sospiro di sollievo, e provo davvero a sperare che ciò accada, puoi notare che i mie scritti sul personaggio erano solo per rinfrescare/rinverdire la grandezza di un Uomo con la U maiuscola, non per magnificare una mia fantomatica “impresa”.
È stata messa in dubbio la validità del suo veicolo, persino le sue capacità (tra le righe) e la sua determinazione.
Niente di più sbagliato, specie se lo si conosce.

L4P0
22/06/2020, 05:18
Sono felice di farti ridere.
Spero di poterlo fare per tanto tempo ancora.
Adesso poi che vanno di moda i comici, anzi che comandano, siamo perfettamente a bolla.

Detto ciò, se tiri un sospiro di sollievo, e provo davvero a sperare che ciò accada, puoi notare che i mie scritti sul personaggio erano solo per rinfrescare/rinverdire la grandezza di un Uomo con la U maiuscola, non per magnificare una mia fantomatica “impresa”.
È stata messa in dubbio la validità del suo veicolo, persino le sue capacità (tra le righe) e la sua determinazione.
Niente di più sbagliato, specie se lo si conosce.

Lo conosco solo tramite giornali, riviste e vari servizi tv, però non mi sembrerebbe uno che corre dei rischi inutili, anche perché la vita già gli ha mostrato che gli incidenti capitano e fanno male, ciò mi porta a pensare ad un incidente, una casualità, sfiga, destino,.... insomma chiamatelo come volete ma non un azzardo.
Poi non ero lì e non ho informazioni che confermino la dinamica e francamente a questo punto, il perché, cambia poco ciò che è successo e ciò che lui, la famiglia e gli amici stanno provando.
Spero che si riprenda ovviamente, non perché come ho sentito in televisione “ la sua è una bellissima storia di stoicità e resistenza “ ma semplicemente per una questione di umanità non si augura a nessuno ciò che gli è successo

Fermissimo
22/06/2020, 08:37
non era una gara...non è che quando esce ad allenarsi col gruppo di amici/tifosi Peter Sagan, durante le vacanze, quella uscita diventa gara solo perchè c'è uno dei più forti professionisti al mondo

il camionista, dalle testimonianze tutte concordi che ho letto, ha tentato di allargarsi a destra più che ha potuto...ma se uno ti invade la corsia a 50 Km/h anche se ti fermi l'impatto corpo vs acciaio è potenzialmente mortale

SailorLex
22/06/2020, 16:59
Azz quanto astio...

Se ci sono delle colpe (di chi ha organizzato la manifestazione/non manifestazione, di chi guidava il camion o dello stesso Alex) se ne occuperanno le persone competenti.

Per ora mi sento solo di dire “Forza Alex”

Sent from my iPhone using Tapatalk

edotto
22/06/2020, 18:39
Forza Alex, cribbio!

jamex
29/06/2020, 12:02
Leggo che ora è colpa di una buca... La mia ragazza il 14 settembre scorso a causa di una buca, sempre in provincia di Siena, ha fatto un incidente in moto con conseguenti 5 operazioni e innesti (tutto a 50 all'ora e moto logicamente da buttare perché si è incastrata sotto il guardrail e la sua gamba sotto) ancora non cammina bene ed è piena di ematomi.... Nonostante l'avvocato a 10 mesi di distanza non è ancora possibile avere notizia dalla provincia e dalla regione.. Chissà se per personaggi famosi saranno più veloci e disponibili nel dare informazioni o rispondere ad avvocati. Logicamente ce l'ho con la provincia e la regione, in immenso in bocca al lupo per Zanardi

Apox
29/06/2020, 13:08
...

Giacomì... che lungo periodo di merda!!!

Un abbraccio ad entrambi.

jamex
29/06/2020, 13:19
Giacomì... che lungo periodo di merda!!!

Un abbraccio ad entrambi.Grazie.. Purtroppo non è ancora finito.. Mercoledì operano Alice perché le hanno trovato una brutta cosa al seno

_sabba_
29/06/2020, 13:29
Azz, sono rimasto senza parole.
Mi dispiace davvero, un augurio grande sempre per una completa ripresa (per tutto ciò che le è capitato).
Un abbraccio dallo zio Sabba...

:huh2:

jamex
29/06/2020, 13:41
Grazie

Apox
29/06/2020, 13:41
Grazie.. Purtroppo non è ancora finito.. Mercoledì operano Alice perché le hanno trovato una brutta cosa al seno

Ecchecchezz...

jamex
29/06/2020, 13:44
Ecchecchezz...Già.. Sono 3 anni che le nostre ferie e i nostri giri sono tra ospedali.. Dal mio tumore per finire al suo con l'incidente nel mezzo.. Il fatto essere senza lavoro mi sembra un sollievo adesso.. Però strano perché Fox aveva predetto un anno fantastico, mah

Desmonio
29/06/2020, 13:52
Già.. Sono 3 anni che le nostre ferie e i nostri giri sono tra ospedali.. Dal mio tumore per finire al suo con l'incidente nel mezzo.. Il fatto essere senza lavoro mi sembra un sollievo adesso.. Però strano perché Fox aveva predetto un anno fantastico, mah

Pensa avesse predetto un anno schifoso.... mi spiace per quanto vi è successo, non vi conosco ma vi mando una pacca sulla spalla virtuale.

jamex
29/06/2020, 14:06
Già, grazie mille

Girmet
29/06/2020, 14:30
Leggo che ora è colpa di una buca... La mia ragazza il 14 settembre scorso a causa di una buca, sempre in provincia di Siena, ha fatto un incidente in moto con conseguenti 5 operazioni e innesti (tutto a 50 all'ora e moto logicamente da buttare perché si è incastrata sotto il guardrail e la sua gamba sotto) ancora non cammina bene ed è piena di ematomi.... Nonostante l'avvocato a 10 mesi di distanza non è ancora possibile avere notizia dalla provincia e dalla regione.. Chissà se per personaggi famosi saranno più veloci e disponibili nel dare informazioni o rispondere ad avvocati. Logicamente ce l'ho con la provincia e la regione, in immenso in bocca al lupo per Zanardi

Mi dispiace per l'accaduto spero che vi possiate rimettere in salute al più presto e godere di nuovo delle passioni comuni , che penso sia la cosa più bella.
Purtroppo la situazione stradale è questa , i rischi ad andare in moto (ma anche in bici) sono sempre maggiori.
Un abbraccio virtuale

jamex
29/06/2020, 16:14
Grazie mille davvero

macheamico6
29/06/2020, 16:53
Grazie.. Purtroppo non è ancora finito.. Mercoledì operano Alice perché le hanno trovato una brutta cosa al seno

Giacomino, in questi casi non so mai BENE cosa dire a un amico.
E allora mi limito a dire che ti sono vicino col pensiero e col cuore e che,
tra il sacro e il profano, pregherò per voi e vi faccio il mio più grosso IN BOCCA AL LUPACCIO !!!

jamex
29/06/2020, 17:54
Giacomino, in questi casi non so mai BENE cosa dire a un amico.
E allora mi limito a dire che ti sono vicino col pensiero e col cuore e che,
tra il sacro e il profano, pregherò per voi e vi faccio il mio più grosso IN BOCCA AL LUPACCIO !!!Grazie mille amico mio

z4fun
29/06/2020, 19:14
un abbraccio ed un "in bocca al lupo", ci sono passato anche io anni fa [emoji106]

jamex
29/06/2020, 21:07
un abbraccio ed un "in bocca al lupo", ci sono passato anche io anni fa [emoji106]Grazie mille

Monacograu
29/06/2020, 21:18

Azz, lo scopro solo ora Giacomo....dai un abbraccio grande ad Alice!

Ecchecazzo....

jamex
29/06/2020, 21:56
Grazie mille Luca

SailorLex
29/06/2020, 22:35
In bocca al lupo a te ed alla tua compagna. Riprendetevi presto

Sent from my iPhone using Tapatalk

jamex
29/06/2020, 23:17
Grazie

massimio
30/06/2020, 05:40
in bocca al lupo giacomino e Alice, di cuore

jamex
30/06/2020, 06:45
in bocca al lupo giacomino e Alice, di cuoreGrazie davvero

E crepi il lupo

manetta scarsa
30/06/2020, 07:26
Sono rattristato ad apprendere queste notizie. posso solo Augurarvi una pronta guarigione

mic56
30/06/2020, 07:32
Mi spiace veramente tantissimo.
Vi sono vicino e vi abbraccio forte!

jamex
30/06/2020, 07:42
Sono rattristato ad apprendere queste notizie. posso solo Augurarvi una pronta guarigione
Mi spiace veramente tantissimo.
Vi sono vicino e vi abbraccio forte!Grazie grazie grazie

Mastroragno
30/06/2020, 08:55
Già.. Sono 3 anni che le nostre ferie e i nostri giri sono tra ospedali.. Dal mio tumore per finire al suo con l'incidente nel mezzo.. Il fatto essere senza lavoro mi sembra un sollievo adesso.. Però strano perché Fox aveva predetto un anno fantastico, mah

Un abbraccio e in bocca al lupo ragazzi...

jamex
30/06/2020, 09:16
Grazie

Marce63
30/06/2020, 09:30
Ciao Giacomo, sono addolorato di queste notizie. Non credo importi conoscerci di persona per potervi inviare un forte abbraccio con l’augurio di potervi riprendere al meglio (almeno per quanto possibile).
Vi sono vicino,
Marcello

jamex
30/06/2020, 10:12
Grazie, ogni dimostrazione di vicinanza è sempre ben accetta

thepen70
30/06/2020, 12:29
spero si risolva tutto al più presto! Poi di nuovo in sella a macinare strada! :biker:

Apox
30/06/2020, 12:35

Io ti sono vicino... da dietro... a meno di 10 cm... :ph34r:

Desmonio
30/06/2020, 12:55

266427

jamex
30/06/2020, 16:23
spero si risolva tutto al più presto! Poi di nuovo in sella a macinare strada! :biker:
Io ti sono vicino... da dietro... a meno di 10 cm... :ph34r:Grazie.. Anche per la vicinanza mooolto ravvicinata :dry:

_sabba_
30/06/2020, 17:44
Forse un filino troppo.
Mi (ci) farebbe piacere sapere (domani sera) come è andato l’intervento.
Ancora auguri!

:oook:

cooper
30/06/2020, 18:34
Leggo solo ora, in bocca al lupo ;)

Fermissimo
30/06/2020, 19:40
Affidatevi alla buona medicina ed al vostro amore reciproco...non servirà altro [emoji106]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IACH
30/06/2020, 19:50
anchio leggo ora, forza jamex e forza anche per la tua bella :oook:

jamex
30/06/2020, 20:18
Grazie davvero a tutti :wub:

Azathot
30/06/2020, 21:51

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando TapatalkAzz... Giacomi'! Apprendo tutto ciò solo ora, un enorme in bocca al lupo ad entrambi e un forte abbraccio ad Alice, siamo con voi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

jamex
01/07/2020, 15:51
Ringrazio tutti voi per il sostegno, dopo circa 6 ore è uscita, la vedo bene ora devo capire fino a che punto sono arrivati con l'intervento ma la vedo serena, dolorante ma serena

orcablu
01/07/2020, 16:22

leggo ora... in bocca al lupo

_sabba_
01/07/2020, 18:01
Ringrazio tutti voi per il sostegno, dopo circa 6 ore è uscita, la vedo bene ora devo capire fino a che punto sono arrivati con l'intervento ma la vedo serena, dolorante ma serena

Ok, ma i medici dovrebbero già darvi una idea.
Comunque è un gran buon segno la sua condizione psicofisica.
Dai che il peggio è passato.

:biggrin3:

jamex
01/07/2020, 20:38
Ok, ma i medici dovrebbero già darvi una idea.
Comunque è un gran buon segno la sua condizione psicofisica.
Dai che il peggio è passato.

:biggrin3:Diciamo che l'intervento è stato più lungo del previsto perché sono dovuti andare oltre il previsto perché era più stronzo del previsto, adesso devo starle il più vicino possibile e poi dagli esami istologici si vedrà la cura.
Grazie

Exo
01/07/2020, 20:43
In bocca al lupo per tutto Jamex.

armageddon
04/07/2020, 21:41
l'importanza del cognome fa la differenza,questa signora non se la fila neanche la municipale

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/07/04/news/travolta-da-un-camion-in-allenamento-morta-la-ciclista-roberta-agosti-1.39043884

mic56
05/07/2020, 18:54
Purtroppo è così.
La partecipazione emotiva spesso si ha anche per persone non famose, ma l' interesse è sicuramente stimolato dalla celebrità.
La risonanza di un incidente non è la stessa se vittima è una sconosciuta o lady Diana.

armageddon
05/07/2020, 19:31
Purtroppo è così.
La partecipazione emotiva spesso si ha anche per persone non famose, ma l' interesse è sicuramente stimolato dalla celebrità.
La risonanza di un incidente non è la stessa se vittima è una sconosciuta o lady Diana.

Veramente vorrei sottolineare il diverso trattamento non dei media ma di chi accerta,al netto della popolarità mi sembra di vedere un accanimento nella ricerca di una causa che per forza deve discolpare,tutto qui

mic56
06/07/2020, 05:33
Veramente vorrei sottolineare il diverso trattamento non dei media ma di chi accerta,al netto della popolarità mi sembra di vedere un accanimento nella ricerca di una causa che per forza deve discolpare,tutto qui

Questo è probabile, ma spesso è sempre legato alla risonanza mediatica e all'ostinazione degli inquirenti .
Si pensi per esempio agli esami a tappeto sul caso della povera Yara Gambirasio e a tanti delitti oggetto di indagini frettolose e mal fatte.

the kapos
09/07/2020, 07:56

Anche se servirà a poco e non ci conosciamo, Vi auguro un grosso in bocca al lupo ma soprattutto di essere forti soprattutto psicologicamente per superare questo periodo alla grande. La vita è meravigliosa ma talvolta è strana. Anni fa sono passato in un attimo dalle stelle alle stalle e quando entrato nel tunnel buio senza via d’uscita dopo anni ho iniziato a vedere in fondo la luce, mi accorgo che ora è più grande del sole. Spero che un giorno dimentichiate anche Voi la sofferenza attuale. Mi dicevano le stesse cose ma stentavo a crederci, ora posso dire che anche per me è stato cosi. Fatevi forti e non sprecate mai energie mentali per delle stronzate. NEVER GIVE UP!

jamex
09/07/2020, 12:02
Anche se servirà a poco e non ci conosciamo, Vi auguro un grosso in bocca al lupo ma soprattutto di essere forti soprattutto psicologicamente per superare questo periodo alla grande. La vita è meravigliosa ma talvolta è strana. Anni fa sono passato in un attimo dalle stelle alle stalle e quando entrato nel tunnel buio senza via d’uscita dopo anni ho iniziato a vedere in fondo la luce, mi accorgo che ora è più grande del sole. Spero che un giorno dimentichiate anche Voi la sofferenza attuale. Mi dicevano le stesse cose ma stentavo a crederci, ora posso dire che anche per me è stato cosi. Fatevi forti e non sprecate mai energie mentali per delle stronzate. NEVER GIVE UP!Grazie mille, messaggio stupendo, abbiamo bisogno di vedere quella luce anche noi