PDA

Visualizza Versione Completa : I faticosi 1600 KM

Jesy77
16/07/2007, 20:25
Ciao a tutti .
Oggi finalmente ho finito il rodaggio arrivando ai famosi 1600KM e non ho perso tempo ad aprire la mia bellissima Speed Matt Balck . Sono veramente contento e finalmente credo a tutte le belle cose che dite di lei . :w00t::w00t::w00t:
Ero impaziente di provarla in monoruota ( amo le impennate e con la mia vecchia Z1000 era un monoruota continuo ) ed è veramente fantastica .:w00t::w00t::w00t:
Ho pero da chiedervi una cosa :
vi capita , dopo una bella e sana impennata , di notare che i tubi freno anteriori escano fuori dai due gancetti sul parafango anteriore ?
Se avete delle soluzioni fatemi saper altrimenti starò di continuo a fermarmi a farli rientra a posto . ( é una cosa che un po mi infastidisce:mad::mad::mad:)
Grazie

Rici
16/07/2007, 21:48
Io non impenno e tutte le volte che torno da una bella e sana corsetta li trovo fuori.
E' così purtroppo!

manuels
17/07/2007, 09:38
In effetti sono un pò corti..
Le soluzioni sono:
-togli i gancetti e teppi i fori sul parafango che tanto non si rovina niente
-sfili le canne della forcella (se hai esigenze di setting)
-monti un manubrio più basso tipo valter moto (molto meglio dell'originale)
-cambi tubi freno con altri più lunghi (in previsione di una bella pompa radiale)
-non impenni più (scartata)

ALLIGAUNAL
17/07/2007, 10:33
A me non sono mai usciti__ne dopo le uscite ne dopo le impennate.... Mi sgratto e vi saluto :)

bramo7
17/07/2007, 10:42
non ti preoccupare anche i miei uscivano sempre, poi ho cambiato manubro e pompa e ho messo i tubi più lunghi!!!!!

Muttley
17/07/2007, 10:58
mai usciti , nemmeno dopo qualche penna :rolleyes:

Marco Manila
17/07/2007, 11:55
In certe Speed i tubi escono sempre dai loro gancetti: se non ricordo male qualcuno ha suggerito di ruotare un po l' innesto alla pompa, in modo da dare piu gioco al tubo, ma non so se è veramente fattibile. :oook: