Visualizza Versione Completa : Speed Twin 1200 problemi sella Speed Twin
Fonzarelli
22/06/2020, 14:08
Ciao a tutti,
ho una Speed Twin da gennaio 2020, moto fantastica ma ahimè la sella nei giri medio lunghi è davvero il suo tallone d'achille, come avete risolto?
Sella rifatta in gel o memory foam?
Grazie :oook:
Scusa l'intromissione (non ho la Speed ma la Street, cui ho rifatto la sella): ti sconsiglio il GEL.
E' piuttosto pesante, tende a variare la sua densità con la temperatura, diventa molto caldo d'estate e freddo d'inverno.
Il Memory Foam è più costoso ma a mio parere è preferibile.
Fonzarelli
22/06/2020, 15:02
Scusa l'intromissione (non ho la Speed ma la Street, cui ho rifatto la sella): ti sconsiglio il GEL.
E' piuttosto pesante, tende a variare la sua densità con la temperatura, diventa molto caldo d'estate e freddo d'inverno.
Il Memory Foam è più costoso ma a mio parere è preferibile.Si infatti sono orientato sul Memory Foam...me lo stanno consigliando in molti [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
abbiamo le chiappe d'acciaio [emoji16]
BarelySober
22/06/2020, 17:50
Conoscete qualche buon artigiano / online cui si può spedire e te la rispediscono?
O devono fare il calco in gesso alle marmoree terga? :)
Credo che Teknoselle faccia questo servizio. Io da loro ho rifatto 2 selle con ottimi risultati. Certo di persona è meglio ma so che lavorano anche tramite corriere.
Teknoselle - Riparazione e modifica sella moto (http://www.teknoselle.it/)
Naturalmente se ne trovi uno più vicino è meglio! :biggrin3: