PDA

Visualizza Versione Completa : Rijeka

alexspeed
16/07/2007, 23:19
A chi può interessare???

3-4-5 Agosto 2007

1gg 120 euro
2gg 220 euro
3gg 300 euro

Prenotazione obbligatoria Bobo 338-9984197

altrimenti consultate qui!BoboSBK il sito ufficiale di Roberto "Bobo" Pullini (http://www.bobosbk.it/)

ghego
17/07/2007, 09:45
azzo che prezzi!!! io il 27 e 28 luglio spendo 180 euro...

nme
17/07/2007, 15:56
Bobo lo conosco personalmente e posso garantire sulla sua professionalità !!

Le sue gare sono uno spasso !!

E si gira divisi per esperienza quindi si è molto sicuri... lo consiglio come organizzatore anche ai meno esperti che si vogliono avvicinare al mondo dei cordoli senza correre il rischio di diventare dei pericolosissimi paletti per i razzi che si possono incontrare ;)

La sicurezza non ha prezzo !!
Controllate bene quanti commissari e quante ambulanze sono presenti neille giornate a prezzi stracciati :wacko:
Se è presente un ambulanza sola e qualcuno si sdraia GIUSTAMENTE non si gira fino a quando non trona l'ambulanza !!!

ghego
18/07/2007, 08:23
Le sue gare sono uno spasso !!

:nonono::nonono::nonono:

Le sue gare?????? ma sò che è vietatissimo organizzare gare all'interno di prove libere, e si rischiano guai legali molto seri, specialmente se uno si fa male!!!

Se è vero che è molto professionale non dovrebbe farle queste cose...

nme
18/07/2007, 09:21
Vero!!! ... non si possono organizzare gare MA IN ITALIA !!!

A rijeka si può !!..così come in altre piste oltralpe !!

Perchè se ti fai male durante le pove libere è non hai un'iscrizione tipo PROMOCARD o superiori(quindi da Pilota ) chi ti paga ???
Lo scarico di responsabilità che firmi all'atto del pagamento secondo te a cosa serve ??
L'hai mai letto tutto ??

PS: Non voglio creare polemiche..ho un pò di esperienza e il mio atteggiamento è positivamente costruttivo !! ;)

EIKONTRIPLE
18/07/2007, 12:31
NME .....la foto.............ok la piega e' tua ..................ma ....................hehehehehe ciao bbello

nme
18/07/2007, 13:04
NME .....la foto.............ok la piega e' tua ..................ma ....................hehehehehe ciao bbello

Trattatelo bene quel ferro che è un siluro ;)
Maagari potrei anche ricomprarvela ...non mi ci far pensare che scende il lacrimone !

ghego
18/07/2007, 18:57
Vero!!! ... non si possono organizzare gare MA IN ITALIA !!!

A rijeka si può !!..così come in altre piste oltralpe !!

Perchè se ti fai male durante le pove libere è non hai un'iscrizione tipo PROMOCARD o superiori(quindi da Pilota ) chi ti paga ???
Lo scarico di responsabilità che firmi all'atto del pagamento secondo te a cosa serve ??
L'hai mai letto tutto ??

PS: Non voglio creare polemiche..ho un pò di esperienza e il mio atteggiamento è positivamente costruttivo !! ;)

assolutamente non stavo creando polemiche, dico solo che fare una gara tra amatori può essere molto pericolosa, sia in italia che all'estero, specialmente a rjieka dove la pista è velocissima e con scarse via di fuga...

sò cosa serve lo scarico di responsabilità e mi fa piacere per te che hai esperienza in queste cose, la mia era solo un'osservazione, visto che in questo sport purtroppo farsi male è un attimo