Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Qualcuno ha montato metzeler M5 ? Pareri ?
Cricchetto21
27/06/2020, 11:44
Salve , ho trovato una bella offerta, su delle metzeler M5
Visto che dovrò sostituire a breve le mi Pirelli rosso corsa II , vorrei sapere come si comportano
Grazie
Walter_il_Sardo
27/06/2020, 11:48
Io le ho avute 8/9 anni fa sulla Hornet. Discrete gomme con cui però ebbi qualche problema col caldo torrido di agosto quando scivolavano un po'. Sinceramente a meno di offerta irrinunciabile e gomma con dot recente io mi orienterei su altro, anche perché non hanno assolutamente nulla a che vedere con le Rosso Corsa 2.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Cricchetto21
27/06/2020, 12:15
Io le ho avute 8/9 anni fa sulla Hornet. Discrete gomme con cui però ebbi qualche problema col caldo torrido di agosto quando scivolavano un po'. Sinceramente a meno di offerta irrinunciabile e gomma con dot recente io mi orienterei su altro, anche perché non hanno assolutamente nulla a che vedere con le Rosso Corsa 2.
Io non le ho mai montate le m5 , avevo delle dunlop MK3, con le quali mi trovavo da dio
Ho trovato le m5 a 155€ + ss
Io non le ho mai montate le m5 , avevo delle dunlop MK3, con le quali mi trovavo da dio
Ho trovato le m5 a 155€ + ssGomma di 10 anni fa, di sicuro paragonata a gomme recenti fa orrore, ti consiglio di spendere qualcosa in più e ripiegare perlomeno sulle m7
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Walter_il_Sardo
27/06/2020, 12:21
Non conosco le mk3, ma per la cifra che pagheresti per le M5 compreso il montaggio io proverei le mitas. O per qualcosina di più al massimo le M7.
Avrei detto mitas pure io ma sembra non si trovino x il momento
Walter_il_Sardo
27/06/2020, 12:29
Non sono aggiornato sulla disponibilità delle Mitas attualmente, però il concetto è quello. La M5 non ha ragione di esistere oggi. Tanto più se si viene da Rosso Corsa 2.
Cricchetto21
27/06/2020, 12:31
Grazie ragazzi
Ora vedrò il da farsi
Da Corsa 2 a M5 è una follia !!! Lascia perdere, gomma preistorica.
Lamps
Aletuono
28/06/2020, 10:46
Piuttosto monta le mitas
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Come piuttosto! Tra sportforce+ ed M5 c'è un abisso a favore delle prime.
Cricchetto21
28/06/2020, 19:30
Grazie dei pareri
Adesso guardo in giro i prezzi: diciamo che sono tentato dalle MK3 , che già ho avuto modo di provare , ma sulla moto che avevo prima della Speed
Ho appena usato le m9rr per 3000 km e fino ad ora le ho trovate superbe per velocità di riscaldamento (immediato) e capacità di dare sicurezza sugli asfalti più diversi. Ottime anche con l'asfalto freddo dei passi (stelvio e simili) e pure con il bagnato. Anteriore non troppo svelto come profilo ma ci si abitua presto
Cricchetto21
29/06/2020, 14:35
Ho appena usato le m9rr per 3000 km e fino ad ora le ho trovate superbe per velocità di riscaldamento (immediato) e capacità di dare sicurezza sugli asfalti più diversi. Ottime anche con l'asfalto freddo dei passi (stelvio e simili) e pure con il bagnato. Anteriore non troppo svelto come profilo ma ci si abitua presto
Grazie , le stavo valutando anche loro
Pure io le ho montate venerdì e collaudate ieri e ne sono entusiasta. Confermo profilo anteriore non velocissimo, ma dopo pochi km ci si abitua e da li in poi divertimento a mille.
Lamps