Visualizza Versione Completa : non riesco ad inserire le immagini
è da qualche settimana che non riesco ad inserire le immagini,eppure l'iter che faccio è sempre lo stesso
clicco sull icona dell'immagine vado a scegli file,scelgo la foto e non mi appare poi il codice alfanumerico
chi mi sa aiutare?
Hai provato con la pagina web?
:oook:
2877paolo
02/07/2020, 08:13
troppo generica come domanda...
pc/mac/cell/browser, se ci dai qualche info in più forse qualche aiutino te lo possiamo dare.
troppo generica come domanda...
pc/mac/cell/browser, se ci dai qualche info in più forse qualche aiutino te lo possiamo dare.
dal pc
Hai provato con la pagina web?
non ho capito come si fa
Clicchi sull’iconcina con l’albero (la terza da destra, quando scrivi il messaggio) e alleghi la foto salvata sul computer, oppure da pagina web.
Clicchi sull’iconcina con l’albero (la terza da destra, quando scrivi il messaggio) e alleghi la foto salvata sul computer, oppure da pagina web.
sabba è proprio quello non fa..
se poi vado a scegli file dal computer ,una volta scelto il file.no mi appare il codice alfa numerico
266467
Ho appena caricato una foto con il metodo di cui sopra.
Sto usando un iPad con Safari come browser.
Stranissimo.
:wacko:
P.S. È il ritratto /schizzo del cane di mio fratello, eseguito al volo (4-5 minuti) da un signore che era seduto al tavolo a fianco
che ti devo dire non va..io uso chrome
Prova ad utilizzare il solito e immarcescibile Firefox.
:biggrin3:
266474
ora va con firefox..ma per bloccare le pubblicita?
grazie sabba ho risolto,l'unio che si è messo a disposizione...
Con Firefox?
Nelle schermate di configurazione dovresti trovare le voci per bloccare I cookies
Con Firefox?
Nelle schermate di configurazione dovresti trovare le voci per bloccare I cookies
fatto tutto!!