Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Problema saltellamento posteriore
Salve, il problema riscontrato per quanto riguarda il saltellamento al posteriore è che durante la marcia si sente un rumore metallico nella parte inferiore della moto. È una moto usata che ho da 15 giorni e l'ho acquistata presso una concessionaria, con 12 mesi di garanzia. Il problema non è tanto la garanzia, perché sono coperto, il problema sta nell'individuare dov'è che batte perché non sembra il mono posteriore. All'inizio il meccanico della concessionaria pensava fosse la catena un po' allentata, e quindi sui pavè, sui dossi e sulle buche la stessa saltellando picchiava sulla guidacatena. Avendo registrato la catena, ho provato la moto ma questo rumore metallico persiste. Onde evitare ti sbattere inutilmente, cosa posso consigliare al meccanico su cosa controllare?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sugarglider
03/07/2020, 14:19
Guarda, se è la prima versione sereno che è la catena
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkTiger 800 ABS 2012
Quoto!
Ma riverifica bene la tensione e che i "guida catena" sopra e sotto al forcellone siano integri   e poi....puoi anche fottertene ; nel senso che a parte il "sound" :) non crea nessun problema.....pratico.
;)
Alla fine è risolvibile o mi tengo la catena così come è???
Sugarglider
03/07/2020, 15:00
Alla fine è risolvibile o mi tengo la catena così come è???
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkIo ho risolto abbastanza bene comprando "il pattino" delle versioni nuove, in sostanza hai anche sotto un pattino, uguale a quello di sopra, che attutisce i colpi 
I "guida catena" sopra e sotto al forcellone dei quali.....ho scritto.
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Io ho risolto abbastanza bene comprando "il pattino" delle versioni nuove, in sostanza hai anche sotto un pattino, uguale a quello di sopra, che attutisce i colpi 
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkCodice prodotto??? Qualche link??
[emoji120][emoji120][emoji120][emoji120][emoji120][emoji120][emoji120][emoji120]
Sugarglider
03/07/2020, 15:31
Codice prodotto??? Qualche link??
[emoji120][emoji120][emoji120][emoji120][emoji120][emoji120][emoji120][emoji120]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalkhttps://www.worldoftriumph.com/collections/100090145-0-2?type=tiger-800-xr-from-vin-855532
Un 13 e due 14, non è certo un costo irrisorio. In alternativa trovi qui sul forum dei rimedi casalinghi che riguardano il problema della catena 
https://www.worldoftriumph.com/collections/100090145-0-2?type=tiger-800-xr-from-vin-855532
Un 13 e due 14, non è certo un costo irrisorio. In alternativa trovi qui sul forum dei rimedi casalinghi che riguardano il problema della catena 
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkDenghiu