Visualizza Versione Completa : Bonneville Leve freno frizione nere
Voi le mettereste, vista come è ora?
Io una mezza idea l'avrei, ma sentire qualche altro parere farebbe piacere.
Rispetto alla foto, ho rimesso telaietti e maniglione posteriore cromati.
Oltre a quelle nere, ci sarebbero anche grigio scuro.
Grazie a chiunque voglia contribuire! https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200704/e76d1261481b02421c6151d1d96753b6.jpg
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao, da non amante del cromato vedendo come è "messa" direi che nel complesso quelle originali non stonano.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bargello
04/07/2020, 11:49
D'accordo con Lord T :oook: Io le leve nere non ce le vedrei proprio. Sulla mia le ho messe più ergonomiche, ma sempre colore alluminio.
A me sembra splendida così, tutta luccicosa, non cambierei una virgola!
Anzi sì, toglierei il cupolino, ma capisco che faccia comodo.
Per mettere le leve nere, bisognerebbe mettere cerchi in lega neri, scarichi neri e dipingere la testa e il basamento di nero. Poi completerei il lavoro con una sella nera e manopole nere.
Oppure tieni le manopole così :)
In effetti Paulus ha centrato la questione, leve nere vuol dire faro, manubrio, specchietti e chissà cos'altro neri! [emoji16]
Quindi mi sa che me le tengo così, per ora...
Anche se, coi blocchetti neri, attacchi neri..... [emoji16]
A me sembra splendida così, tutta luccicosa, non cambierei una virgola!
Grazie
In effetti Paulus ha centrato la questione, leve nere vuol dire faro, manubrio, specchietti e chissà cos'altro neri! [emoji16]
Quindi mi sa che me le tengo così, per ora...
Anche se, coi blocchetti neri, attacchi neri..... [emoji16]
Beh allora è tutta un altra storia
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh allora è tutta un altra storia
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkAl momento non intendo cambiare colori, quindi al massimo prenderò un paio di leve nuove giusto un po' più moderne e leggermente più corte, sempre chiare.
Il nero mi piace e nell'ipotesi di un nuovo look poteva aver senso prenderle; però ora le uniche parti nere in zona sono i blocchetti comandi e gli attacchi delle leve e così sarebbe un po' com'è avere una scarpa e uno zoccolo.
Se vuoi fare una prova prendile su AliExpress, ci sono tutti i colori e costano una sciocchezza, così ti togli il pensiero...
€ 18,88 11%di SCONTO | Breve e Lungo Per Triumph SPEED TRIPLE 2004-2007 TIGER 1050 Sport 2007-2015 THRUXTON 2004-2015 moto CNC Freno Leve di Frizione
https://a.aliexpress.com/_dYKXZmw
Anche se non c'è scritto sono compatibili per la nostra, se gli scrivi puoi personalizzare anche la levetta per la posizione.
Hanno sia le lunghe che le corte.
Secondo me per lo stile della tua bimba meglio cromo!
E te lo dice un amante del total Black...
Per come è ora, si.
Magari faccio come dice Paglia, ne prendo un paio nere senza svenarmi e vedo il risultato.