PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Baby Speed

Grandauer
04/07/2020, 12:41
Vendo la mia Triumph Baby Speed anno 2003 modificata con codino della Street Triple (in firma la storia). Scarico omologato Mass Tromb Inox, sottocoda in vetroresina verniciato nero, specchietti FAR omologati, leve freno/frizione in ergal nere.
Moto ferma da fine 2014, il motore gira ma non parte. La centralina da un errore all'iniettore 2. Purtroppo non ho tempo per ripararla quindi preferisco svenderla a qualcuno che voglia rimetterla in strada. Consegno insieme anche cupolino originale, cavo ODB per collegamento della centralina e borsa serbatoio. Passaggio a carico dell'acquirente.
Meno di 30.000km, sempre tenuta in garage.

z4fun
04/07/2020, 21:50
L' iniettore basta farlo pulire con gli ultrasuoni e torna nuovo, un po' di sporco depositato [emoji6][emoji106]

Grandauer
07/07/2020, 10:31
L' iniettore basta farlo pulire con gli ultrasuoni e torna nuovo, un po' di sporco depositato [emoji6][emoji106]

Purtroppo non arriva benzina a nessuno dei cilindri... Ho controllato il voltaggio agli iniettori ed é corretto, le candele fanno la scintilla (per quanto vecchie almeno un borbottio dovrebbero farlo fare al motore...), relè sembrano funzionare (provato a verificare la differenza con e senza relè collegato), pompa benzina funziona.
Non so dove sbattere la testa e non vorrei portarla dal meccanico per poi venderla il giorno dopo, visto che vorrei prendere una Tiger.

Grandauer
15/07/2020, 03:33
Venduta, si può chiudere grazie!