Visualizza Versione Completa : Tiger 800 boccola leva frizione aftermarket
come da titolo, avendo rotto la leva frizione originale, ne ho presa una sulla baia. Risultato: non ha la boccola e quindi fa "gioco" se la stringo molto per evitare questo gioco mi va male la frizione ( non stacca bene). Non riesco a trovare queste boccole, avete idee?
La boccola in bronzo puoi recuperarla dalla leva originale oppure, se fosse andata perduta, comprarne una nuova in concessionaria.
La boccola in bronzo puoi recuperarla dalla leva originale oppure, se fosse andata perduta, comprarne una nuova in concessionaria.
Non posso perché prima di perderla provai a recuperarla ma il foro della nuova leva è leggermente più piccolo, quindi nada 😭😭😭
Bassman 50
07/07/2020, 13:07
Se non puoi procurarti l'originale, puoi farti una boccola in alluminio usando un tubetto reperibile al Brico.
Se il foro è troppo piccolo e non hai la punta di trapano giusta perché è di una stupida misura in frazione di pollice, usa una lima tonda.